Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Il Trono di Spade - Stagione 8 [su Sky Atlantic dal 15/04/2019]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Forse indicano che gli inserzionisti sono più contento di essere visti sia durante la trasmissione in lingua originale che poi in italiano una settimana dopo. Non lo so, eh... è solo un'ipotesi
    Figurati sono apertissimo alle ipotesi anzi grazie per averne proposta una
    Può essere...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

la puntata o la guardi in lingua originale o in italiano non so quanti la vedano due volte quindi agli inserzionisti poco cambia
    secondo me viene doppiata di volta in volta

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io infatti vedo solo in originale, ma io sono uno su 60 milioni
    Retention 2019
    Dal 04/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti di tutti gli altri pacchetti. Ad aprile ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi.
    Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN tramite Sky per 12 mesi
    Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo

Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Gold Master L'avatar di osucci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco8791 Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nel merito della trama. Ma a proposito della proiezione in italiano (io seguo in inglese, odio persino i sub ita se è per questo), Merluzzo (il doppiatore) dice che, anche se non sa perchè aspettino una settimana, sa per certo dai colleghi che è stato TUTTO doppiato.
    Qualche amico mi chiedeva come mai questa cosa... ci sono esclusive in essere sulla lingua originale pure?
    Cioè potrebbe essere pure che gli serva la settimana intera per combaciare le immagini alle tracce audio, ma perché un doppiatore in stretto contatto con i colleghi, non avrebbe detto per questioni tecniche" piuttosto che dire "lo decidono i canali/le tv quando mandarlo in onda"?
    Maurizio Merluzzo ha ragione, anche se non è coinvolto nel doppiaggio in quanto doppia esclusivamente a Milano. Era già stato scritto nelle pagine precedenti. Per l’altra questione credo sia per via di diritti o per esigenze di palinsesto.
    Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
    Sky Q Platinum
    - Console: PlayStation 4
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Digital-Forum Master L'avatar di TirrenoLow

Predefinito

Non vi faccio ovviamente alcuno spoiler ma posso dirvi che dal punto di vista tecnico, visivo, l'ultima puntata di GoT si vede veramente bene (vista in diretta su canale lineare)
    Samsung 49NU8000 + Soundbar Philips HTL 2183
    Sky Q Black: TV + Famiglia + Sport + Calcio + Cinema
    Netflix 4K / Amazon Prime Video / Dazn
    Tivu Sat: Cam Humax C.I+ / Card Oro

Digital-Forum Silver Master L'avatar di checo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    Non vi faccio ovviamente alcuno spoiler ma posso dirvi che dal punto di vista tecnico, visivo, l'ultima puntata di GoT si vede veramente bene (vista in diretta su canale lineare)
    si conferma vista su nowtv e si vede bene

L'avatar di Andry10k

Predefinito

si si vede bene e direi anche, senza fare naturalmente alcuno spoiler, che non è male per quanto mi riguarda considerando le ultime 2-3 stagioni che non ho proprio apprezzato... sono uno di quelli si che da quando i due creatori si sono staccati, giocoforza, dai libri non sono stati per niente soddisfatti dalla sceneggiatura... quindi spero che almeno i libri che scriverà martin in futuro ci diano, anzi mi diano (magari a qualcuno la serie sta piacendo), un proseguimento migliore di una serie che per quanto mi riguarda ho adorato alla follia in tutto e per tutto fino alla 5-6 stagione... purtroppo la grande fama che ha avuto e l'aumentare sempre di più del pubblico, la resa troppo commerciale... dal punto di vista tecnico comunque è sempre grandiosa e si, ho adorato anche la battaglia di grande inverno dove non si vedeva niente, io ho visto tutto senza problemi comunque...
    " You are what you love, not what loves you. "

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato