• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade - Stagione 8 [su Sky Atlantic dal 15/04/2019]

tocca anche dire che le ultime stagioni si sono dovute basare sul nulla, visto che l'autore non ha terminato i libri.
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarebbero state la più bella serie fantasy mai scritta se l'autore si fosse degnato di chiuderla. A un certo punto Martin ha esaurito l'estro creativo e ha, di fatto, abbandonato i suoi personaggi e i suoi lettori! Gli autori della serie tv hanno, inizialmente, tenuto botta e chiuso alcune linee narrative, successivamente hanno buttato su carta idee a casaccio e chiuso in un crescendo di idiozie che, a mio avviso, hanno inficiato quanto di buono visto prima.
Io parlerei di 2 serie: una che narra quanto descritto nei libri della saga fantasy, un'altra ispirata alla prima e di qualità indecorosa nonostante un budget incredibile.
 
Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sarebbero state la più bella serie fantasy mai scritta se l'autore si fosse degnato di chiuderla. A un certo punto Martin ha esaurito l'estro creativo e ha, di fatto, abbandonato i suoi personaggi e i suoi lettori! Gli autori della serie tv hanno, inizialmente, tenuto botta e chiuso alcune linee narrative, successivamente hanno buttato su carta idee a casaccio e chiuso in un crescendo di idiozie che, a mio avviso, hanno inficiato quanto di buono visto prima.
Io parlerei di 2 serie: una che narra quanto descritto nei libri della saga fantasy, un'altra ispirata alla prima e di qualità indecorosa nonostante un budget incredibile.

Ah ecco... un po' di chiarezza e coerenza.

Il "guardate tutte le stagioni in virtù di quello che GoT è stato nelle prime stagioni..." non si può sentire, dai.
Portare "rispetto" a cosa? A chi? Per cosa?

Frustarsi inutilmente...

Quindi quand'è che hanno iniziato a creare cacca dal nulla? Dalla 5 stagione?
Per me dalla 6 in poi è stata in caduta libera.
 
Ah ecco... un po' di chiarezza e coerenza.

Il "guardate tutte le stagioni in virtù di quello che GoT è stato nelle prime stagioni..." non si può sentire, dai.
Portare "rispetto" a cosa? A chi? Per cosa?

Frustarsi inutilmente...

Quindi quand'è che hanno iniziato a creare cacca dal nulla? Dalla 5 stagione?
Per me dalla 6 in poi è stata in caduta libera.

Comunque oh riesci a fare una polemica su tutto, non e' che ci importa più di tanto se la finisci o meno. ;)
 
Polemica... ho detto la mia. Come tu hai detto la tua.

Quindi giusto per capire, quando hanno iniziato a creare le stagioni dal nulla? Dalla 5 o dopo?
 
Indietro
Alto Basso