• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il Trono di Spade - Stagione 8 [su Sky Atlantic dal 15/04/2019]

Ma si vede male o sembra a me... Adesso su sky atlantic..
Tutto "impastato", pixelloso.. Sembra ipercompresso

io ho visto su now tv,il cielo di notte fa pena aloni a destra e manca e tutto impastato, proprio pessima come qualità
 
Idem,
davvero resa tecnica pessima, forse solo con un OLED si vede decentemente questa puntata

Su Dday ci hanno fatto un articolo (non contiene spoiler, potete leggerlo tutti)

https://www.dday.it/redazione/30682/trono-di-spade-episodio-buio-3-tv


Un vero peccato perchè la puntata in se credo sia una delle più belle di tutta la serie

Io l’ho visto con un oled lg 65 e ti assicuro che non era un bello spettacolo. Diciamo che la fotografia di questo episodio mette in evidenza i limiti (enormi) della qualità video di sky. Io arrivavo da una maratona della serie fatta su blu-ray e il confronto è impietoso
 
Io l’ho visto con un oled lg 65 e ti assicuro che non era un bello spettacolo. Diciamo che la fotografia di questo episodio mette in evidenza i limiti (enormi) della qualità video di sky. Io arrivavo da una maratona della serie fatta su blu-ray e il confronto è impietoso

Si immaginavo, infatti ho scritto "forse con un OLED si vede decentemente".

Ecco, pensa a noi poveri (in tutti i sensi :D :D ) utenti con TV di fascia media o medio/bassa che cosa possiamo aver (non) visto
 
Io l'ho visto da scelti per te e l'ho trovato terribile.
Possibile che live fosse peggio? :eek:
Già, ho guardato i primi minuti del live ed erano veramente orribili al punto che anche le facce degli attori erano impastate ... la versione dallo scelti per te era almeno guardabile pur non risultando di qualità ottima :(
 
Confermo anche io. Go rivisto i primi minuti dallo scelti per te e mi sono sembrati decisamente meglio che il live delle 3
 
Per curiosità ho scaricato il terzo episodio dall'on demand, 1,9 GB, senz'altro migliore ma immagini sempre troppo compresse. Peraltro, trovo assurdo che l'ultima stagione di GoT non sia stata prevista anche in 4K HDR, anche Gomorra si è "adeguata"
 
Secondo me ci dobbiamo far sentire, non pago 50 € al mese per essere servito da questo insulto.
Premesso che ho visto l'ultima puntata su 3 tv diversi e di buona qualità, sia canale lineare che on demand, posso solo dire insulto.
Già con true detective si erano raggiunti picchi osceni e la compressione usata per le stagioni precedenti di got, quando le hanno rimesse recentemente, deponeva male.
Ma qua siamo ai xvid scaricati da emule prima del 2000, no dai.
 
non è tutta colpa di sky, guardate qui :
link non consentito
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi, una piccola curiosità: è vero che la versione originale sta avendo ascolti maggiori rispetto alla versione doppiata?
Mi sembra giusto. :)

Per curiosità ho scaricato il terzo episodio dall'on demand, 1,9 GB, senz'altro migliore ma immagini sempre troppo compresse. Peraltro, trovo assurdo che l'ultima stagione di GoT non sia stata prevista anche in 4K HDR, anche Gomorra si è "adeguata"
Gomorra è una produzione Sky originale mentre GoT è una serie HBO. Comunque quest’episodio meriterebbe di essere visto in 4K HDR.
 
Salve. Io sto iniziando questa serie da poco. Ma vedo che sull on deman scadranno il 7 giugno, e non arriverò a vedere tutti gli episodi per quella data .. non c’è possibilita che li rimettano entro breve tempo dopo giugno? Grazie
 
domandina veloce, se guardo un episodio live la domenica notte alle 3 su now tv ci sono i sottotitoli vero?
 
domandina veloce, se guardo un episodio live la domenica notte alle 3 su now tv ci sono i sottotitoli vero?

Credo proprio di si. Nella v.o. I sottotitoli sono proprio parte del video, non sono attivabili o disattivabili. Questo su sky, su now tv non ne sono certo ma credo che sia lo stesso
 
Salve. Io sto iniziando questa serie da poco. Ma vedo che sull on deman scadranno il 7 giugno, e non arriverò a vedere tutti gli episodi per quella data .. non c’è possibilita che li rimettano entro breve tempo dopo giugno? Grazie

Quando ho letto il messaggio mia moglie ha avuto un colpo ...anche noi abbiamo iniziato a vedere da poco la prima stagione...ho Sky q, e quando registro le puntate non riesco a vedere alcuna scadenza . Tu come fai ??
 
Quando ho letto il messaggio mia moglie ha avuto un colpo ...anche noi abbiamo iniziato a vedere da poco la prima stagione...ho Sky q, e quando registro le puntate non riesco a vedere alcuna scadenza . Tu come fai ??
io non ho sky Q,ma immagino che anche così basti cliccare il tasto Info sulla puntata scaricata per vedere la scadenza..
 
Salve. Io sto iniziando questa serie da poco. Ma vedo che sull on deman scadranno il 7 giugno, e non arriverò a vedere tutti gli episodi per quella data .. non c’è possibilita che li rimettano entro breve tempo dopo giugno? Grazie

Magari visto il successo che stanno avendo prolungano la scadenza

Però in effetti se c'è scritto 7 Giugno potete vederli solo fino a quel giorno, in caso siano registrati spariscono pure dalle registrazioni
 
solitamente aundo finisce una stagione, e per il 7 giugno la ottava sarà bella che finita, poi rimettono tutte le stagioni
 
io non ho sky Q,ma immagino che anche così basti cliccare il tasto Info sulla puntata scaricata per vedere la scadenza..
Quando avevo il mysky la scadenza era indicata chiaramente , adesso con lo sky q Black non viene fuori nulla ....molte funzioni sono cambiate ...in peggio
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso