• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BOUQUET ABERTIS (HISPASAT 30°W)SU OCTAGON SF 4008.Quale procedura adottare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
BOUQUET ABERTIS (HISPASAT 30°W)SU OCTAGON SF 4008.Quale procedura adottare?

Ben ritrovati ragazzi.Chiedo un piccolo aiuto in riguardo ai canali "terrestri"ABERTIS presenti sul satellite Hispasat(30°W).Bene ho seguito la "solita"guida che gira sui forum esteri,ma niente da fare.Eppure sono step abbastanza semplici.In sostanza è identica a quella utilizzata per il bouquet Zeonbud a 4.8E(dove non ho nessun problema).Ho provato dei backup.Funzionano quasi tutti.Ovviamente essendo backup di un anno fà,non è aggiornato con i cambiamenti di frequenza avvenuti.Tornando in tema,a me interessa la procedura da attuare su una qualsiasi immagine.Elenco la mia procedura su immagine openATV 6.3

opkg update
opkg upgrade
opkg install astra-sm
reboot
Nella nel percordo etc-astra inserisco lo script dando diritti 755.Faccio lo stesso con l'astra file.(ovviamente versione ARM)
Poi tramite DCC-E2 entro nella cartella ETC/ENIGMA2 del mio Octagon è inserisco il bouquet ABERTIS.
Poi da Telnet init 4(o init 5 è lo stesso)blocco enigma.Ed inserisco nella cartella lamedb i vari canali spagnoli sotto eDVB services /4/ e services.Dopodiché da telnet init 3 e reboot.Niente da fare!Non vedo nulla.

*ATTENZIONE:so perfettamente che questi canali necessitano di configurazioni oscam e di apposite chiavi.A me non interessa questa argomentazione,a me interessa capire la procedura sopra descritta che in sostanza è abbastanza simile a quella dei canali Zeonbud a 4.8°E.Qualcuno che è riuscito nella procedura potrebbe darmi qualche dritta?
 
Visto quanto hai detto, che alla fine lo scopo è quello, mi spiace ma va a cozzare con la politica del forum.
Quindi, il 3d chiude qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso