• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedo YouTube con SkyQ, senza app.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro296

Digital-Forum Master
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
613
Località
Pescia (PT)
Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto una scoperta e sul forum non ho trovato notizie in merito. Ho una figlia adolescente ed in camera sua e nella mia abbiamo due mini, ma le TV non sono smart. Siccome é fissata con YouTube, normalmente trasmette i video da telefono alla TV tramite chromecast. Ieri nella funzione "trasmetti a" ho notato che erano visibili i due mini e lo SkyQ. Allora ho provato a selezionare il mini ed ė avvenuta la magia: YouTube é apparso sul televisore. Ho provato con tutti gli apparecchi Sky e funziona perfettamente ovunque. Non c'è traccia di app e la versione software é la Q090.000.72.00L(509kzds). Qualcuno di voi aveva già notato questa cosa?
 
Buongiorno a tutti. Ieri ho fatto una scoperta e sul forum non ho trovato notizie in merito. Ho una figlia adolescente ed in camera sua e nella mia abbiamo due mini, ma le TV non sono smart. Siccome é fissata con YouTube, normalmente trasmette i video da telefono alla TV tramite chromecast. Ieri nella funzione "trasmetti a" ho notato che erano visibili i due mini e lo SkyQ. Allora ho provato a selezionare il mini ed ė avvenuta la magia: YouTube é apparso sul televisore. Ho provato con tutti gli apparecchi Sky e funziona perfettamente ovunque. Non c'è traccia di app e la versione software é la Q090.000.72.00L(509kzds). Qualcuno di voi aveva già notato questa cosa?

si dal giorno dell'aggiornamento alla versione 090. rimane il fatto che la app non è ancora ufficialmente supportata quindi eviterei almeno di inserire dati personali tipo mail di google e relativa password.
 
Se ne parla già da un pò nel relativo 3d riguardante lo sky Q Black/Platinum

Quindi chiudo qui per rindondanza di argomenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso