• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

registrazioni nuovamente saltate grazie allo Sky Q

Stamattina programmata doppia registrazione Eurosport 1 ed Eurosport 2. L'EPG indicava genericamente "Roland Garros", ma l'orario era giusto: 11.55. Inserite anche tutte le registrazioni successive da EPG, quindi Game, Sets e mats, ecc. Molto bene….Saltate le registrazioni di tutte le partite. Mi sono ritrovato soltanto le rec dei programmi successivi, seppur partiti con orari diversi rispetto alla programmazione di questa mattina. Mi chiedo, dunque, come sia possibile pagare un servizio letteralmente ridicolo. E sono buono….No, ma tanto la registrazione manuale non serve…..

Ps: non sto a soffermarmi su quante volte mi ritrovo registrazioni mozzate, per non parlare degli spoiler. Ma ne abbiamo già parlato, mi pare….
 
Mi unisco a questa discussione: anche a me spesso è capitato di aver messo a registrare la mattina delle corse ciclistiche su eurosport del pomeriggio, ma poi non sono state fatte... Per il futuro mi affiderò alla registrazione manuale.
 
Mi unisco a questa discussione: anche a me spesso è capitato di aver messo a registrare la mattina delle corse ciclistiche su eurosport del pomeriggio, ma poi non sono state fatte... Per il futuro mi affiderò alla registrazione manuale.

Purtroppo con lo Sky Q non è possibile la registrazione manuale
 
Con Eurosport è così. Ieri poi c’era il programma del giorno precedente e quindi si sono trovati a cancellare la EPG già programmata del giorno e quindi il macello è servito.
In queste condizioni l’unico sistema è registrare praticamente a partita in corso collegandosi con la app della guida Sky dal telefono o dal tablet se non si è a casa
 
DOPO il blackout di alcuni canali l'epg di alcuni di essi non funziona correttamente...epg segnala un programma e ne va in onda un altro....inoltre faidate ancoa out....
 
Io principalmente guardo sport e film, lì la guida tv anche in questo periodo travagliato è sempre stata giusta vero?
E per i film non è nemmeno un problema con l'on demand.
 
Io principalmente guardo sport e film, lì la guida tv anche in questo periodo travagliato è sempre stata giusta vero?
E per i film non è nemmeno un problema con l'on demand.

A dire la verità su Sky Atlantic HD +1 la guida programma dava l'episodio 1 di Chernobyl in onda alle 22.15.
L'episodio è andato in onda alla 22.00
 
A dire la verità su Sky Atlantic HD +1 la guida programma dava l'episodio 1 di Chernobyl in onda alle 22.15.
L'episodio è andato in onda alla 22.00
Sky atlantic +1 mi ha fregato venerdi scorso con Billions,mi ha fatto perdere l'inizio dell'episodio.Di solito tutti i telefilm di Atlantic sono in scelti per te ma visto il problema tecnico noto,venerdi non furono inseriti gli episodi del telefilm.
 
Oggi penso che sia successo un caso inerente alla discussione, anche se mi sono programmato il promemoria sul myskyhd, ma se fosse stata una registrazione sicuramente sarebbe saltata. La guida Sky ieri sera indicava su Eurosport la lunga diretta del mondiale di ciclismo dalle 9 o 9,30 fino alle 17 o giù di li. Il promemoria quindi l'ipotetica registrazione se avessi voluto registrare, stamattina era scomparsa dal decoder.

Questo perchè forse stanotte Sky ha cambiato/aggiornato la guida, ma non ha "istruito" i decoder nel caso delle registrazioni impostate dall'abbonato affidatosi alla guida tv Sky che su Sky Q è l'unica modalità possibile. Se non è quello il motivo non saprei cosa sia andato storto.
 
Rispondo a @giorgiogio48: non è possibile usare un decoder diverso dal SKY Q. Puoi registrare i programmi successivi. Se non sei soddisfatto l'unica arma è disdire, è da due anni che se ne sbattono delle continue segnalazioni.
 
Segnalo un'anomalia dell'epg di Sky Sport Uno HD sul myskyhd bskyb, se faccio ok durante la visione del canale e avanzo nelle ore con la freccia destra è tutto ok e ci sono indicati i programmi agli orari previsti. Se invece vado in Guida tv e poi sulla lista dove c'è Sky Sport Uno HD, avanzando a destra non ci sono programmi per quel canale fino a domani alle 17.00 dove c'è un Siviglia - Inter che dura per ore e ore.
 
Segnalo un'anomalia dell'epg di Sky Sport Uno HD sul myskyhd bskyb, se faccio ok durante la visione del canale e avanzo nelle ore con la freccia destra è tutto ok e ci sono indicati i programmi agli orari previsti. Se invece vado in Guida tv e poi sulla lista dove c'è Sky Sport Uno HD, avanzando a destra non ci sono programmi per quel canale fino a domani alle 17.00 dove c'è un Siviglia - Inter che dura per ore e ore.

Cioè oggi? Sì, è sbagliata anche sul sito.
 
L'ho notato ieri notte mentre da oggi sul decoder sembra tornato tutto ok senza fare nulla.
E' la prima volta che noto guide diverse sul decoder a seconda di dove si guarda, quindi il mysky è come se caricasse due tipi di guide, ma se non fanno pasticci una versione deve corrispondere all'altra. In realtà il decoder carica anche una terza guida che è quella dvb ma per solo il programma in onda.
 
Sicuramente sistemeranno, ma perchè sulla guida sul sito (e su decoder?) tutti gli eventi "motori" di domenica sono aventi di 2 ore? Ad esempio gara MotoGP alle 16 invece che alle 14 e gara F1 alle 17.10 invece che alle 15.10!
 
Vorrei sapere se su Sky Q o sul myskyhd, qualcuno ha provato a programmare la registrazione di una partita dal canale 209 (DANZ 1 HD) un giorno in anticipo e se poi è andata a buon fine.

Ad esempio sul myskyhd che oltre alla registrazione c'è la comoda funzione del promemoria o agenda, il sabato vado a selezionare i programmi che mi interessano e tra questi ad esempio ho messo Juve - Bologna di oggi alle 12.30. Oggi che vado a guardare la partita, noto che non c'è il promemoria che avevo messo ieri. Quindi temo che se sul myskyhd o poi quando avrò Sky Q, se voglio andare realmente a programmare il giorno prima una registrazione, poi nella notte tra il sabato e la domenica la programmazione della registrazione venga persa. Questo succede sistematicamente con DAZN 1 ma è già anche capitato con altri canali, anche di Sky.

C'è una spiegazione perchè accade questo? Se Sky va ad aggiornare l'epg e magari ha messo che la partita inizia alle 12.25 invece delle 12.30, perchè non fanno in modo di mantenere anche la registrazione programmata?
 
Credo che ci sia un problema generale di SKY, nel mio caso sono spariti diverse registrazioni programmate (compreso il collegaserie)... se vado a rimettere le registrazioni mi spunta la scritta "Searching" anziché il nome del programma da registrare (non mi è mai successo prima). E' chiaro che è un problema loro, hanno fatto dei pasticci con i server o gli ultimi aggiornamenti. Purtroppo ultimamente SKY ha dei gravi problemi di gestione (anche anomalie sulle fatture). Se le cose continuano così dubito che continuerò a regalare soldi a SKY per i servizi da Serie D.
 
Indietro
Alto Basso