Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Io principalmente guardo sport e film, lý la guida tv anche in questo periodo travagliato Ŕ sempre stata giusta vero?
    E per i film non Ŕ nemmeno un problema con l'on demand.
    A dire la veritÓ su Sky Atlantic HD +1 la guida programma dava l'episodio 1 di Chernobyl in onda alle 22.15.
    L'episodio Ŕ andato in onda alla 22.00
    TV 3D Panasonic TX-50VT50, MySkyHD BSkyB, Telesystem TS ULTRA 4K, PS3
    Blu-Ray Disc Recorder 2K: Panasonic DMR-BWT735
    Blu-Ray Disc Recorder 2K/ BD Player 4K Panasonic: DMR-UBC70 & DMR-UBC80

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31
    LocalitÓ
    Frabosa Sottana-CN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da artjol Visualizza Messaggio
    A dire la veritÓ su Sky Atlantic HD +1 la guida programma dava l'episodio 1 di Chernobyl in onda alle 22.15.
    L'episodio Ŕ andato in onda alla 22.00
    Sky atlantic +1 mi ha fregato venerdi scorso con Billions,mi ha fatto perdere l'inizio dell'episodio.Di solito tutti i telefilm di Atlantic sono in scelti per te ma visto il problema tecnico noto,venerdi non furono inseriti gli episodi del telefilm.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Oggi penso che sia successo un caso inerente alla discussione, anche se mi sono programmato il promemoria sul myskyhd, ma se fosse stata una registrazione sicuramente sarebbe saltata. La guida Sky ieri sera indicava su Eurosport la lunga diretta del mondiale di ciclismo dalle 9 o 9,30 fino alle 17 o gi¨ di li. Il promemoria quindi l'ipotetica registrazione se avessi voluto registrare, stamattina era scomparsa dal decoder.

Questo perchŔ forse stanotte Sky ha cambiato/aggiornato la guida, ma non ha "istruito" i decoder nel caso delle registrazioni impostate dall'abbonato affidatosi alla guida tv Sky che su Sky Q Ŕ l'unica modalitÓ possibile. Se non Ŕ quello il motivo non saprei cosa sia andato storto.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6
    LocalitÓ
    Cefal¨ (PA)

Predefinito

Rispondo a @giorgiogio48: non Ŕ possibile usare un decoder diverso dal SKY Q. Puoi registrare i programmi successivi. Se non sei soddisfatto l'unica arma Ŕ disdire, Ŕ da due anni che se ne sbattono delle continue segnalazioni.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Segnalo un'anomalia dell'epg di Sky Sport Uno HD sul myskyhd bskyb, se faccio ok durante la visione del canale e avanzo nelle ore con la freccia destra Ŕ tutto ok e ci sono indicati i programmi agli orari previsti. Se invece vado in Guida tv e poi sulla lista dove c'Ŕ Sky Sport Uno HD, avanzando a destra non ci sono programmi per quel canale fino a domani alle 17.00 dove c'Ŕ un Siviglia - Inter che dura per ore e ore.

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Chiavari (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Segnalo un'anomalia dell'epg di Sky Sport Uno HD sul myskyhd bskyb, se faccio ok durante la visione del canale e avanzo nelle ore con la freccia destra Ŕ tutto ok e ci sono indicati i programmi agli orari previsti. Se invece vado in Guida tv e poi sulla lista dove c'Ŕ Sky Sport Uno HD, avanzando a destra non ci sono programmi per quel canale fino a domani alle 17.00 dove c'Ŕ un Siviglia - Inter che dura per ore e ore.
    CioŔ oggi? Sý, Ŕ sbagliata anche sul sito.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

L'ho notato ieri notte mentre da oggi sul decoder sembra tornato tutto ok senza fare nulla.
    E' la prima volta che noto guide diverse sul decoder a seconda di dove si guarda, quindi il mysky Ŕ come se caricasse due tipi di guide, ma se non fanno pasticci una versione deve corrispondere all'altra. In realtÓ il decoder carica anche una terza guida che Ŕ quella dvb ma per solo il programma in onda.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Sicuramente sistemeranno, ma perchŔ sulla guida sul sito (e su decoder?) tutti gli eventi "motori" di domenica sono aventi di 2 ore? Ad esempio gara MotoGP alle 16 invece che alle 14 e gara F1 alle 17.10 invece che alle 15.10!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato