Lo scorso giovedi ho cambiato il telecomando del my sky per usura,mi hanno chiesto allo sky center se volevo passare allo sky q e gli ho risposto che finchè non metteranno la registrazione manuale non lo prendero' mai.Mi domando se a sky sanno di aver fatto un decoder con una grande falla o fanno finta che non esista.
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
Le epg della Rai sono sempre sballate e avolte anche quelle di mediaset,e se hai uno sport a tempo variabile,vedi tennis/pallavolo hai grossi problemi,per non parlare di supertennis che non ha epg.Lo sky q dovrebbe almeno avere la possibilità di anticipare e posticipare di 10/15 minuti le registrazioni ma da quello che so non ha neanche quella opzione.un'articolo di 5 anni fa che parlava già di 10 problemi che aveva lo sky q,e mi pare che non sia cambiato nulla
Del problema dello sky q se ne era parlato già in questa discussione e da allora nulla è cambiato:https://www.digital-forum.it/showthr...programmazione
Ultima modifica di SATRED; 26-06-23 alle 10:03
MY SKY HD-SKY TV-SKY SPORT-SKY CINEMA-CONTRATTO SMART-CT 4100 PLUS-TIVUSAT-NETFLIX-PRIME VIDEO
con la nuova moda dei recuperi di 10' e a volte per entramni i tempi se in sky non si degnano di allunngare i tempi nella EPG non c'e' piu' una partita che venga registrata per intero
Gli Zona DAZN invece sono ok come epg per le registrazioni delle partite della Serie A?
Se si mettono a dare 10 minuti per tempo anche qui, oltre che alle guide tv in alcuni casi dovrebbero rivedere l'ora di inizio della partita successiva, per evitare sovrapposizioni.
https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7813056
Per non parlare degli altri casi, tra cui nelle prime partite della ATP Finals, hanno praticamente corretto la guida a match in corso perchè erano indicati due tennisti di un altro incontro!
metto in registrazione partita volley pinerolo-bergamo in diretta e salta il tie-break...partita non disponibile ondemand....servizio pessimo ai clienti....
Avevi anche messo in registrazione il programma successivo? Quello bisogna già farlo di abitudine. E forse quando è possibile, è quasi sempre meglio registrare dai canali diversi da Sky Sport Uno.