• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Lo scorso giovedi ho cambiato il telecomando del my sky per usura,mi hanno chiesto allo sky center se volevo passare allo sky q e gli ho risposto che finchè non metteranno la registrazione manuale non lo prendero' mai.Mi domando se a sky sanno di aver fatto un decoder con una grande falla o fanno finta che non esista.
 
Lo scorso giovedi ho cambiato il telecomando del my sky per usura,mi hanno chiesto allo sky center se volevo passare allo sky q e gli ho risposto che finchè non metteranno la registrazione manuale non lo prendero' mai.Mi domando se a sky sanno di aver fatto un decoder con una grande falla o fanno finta che non esista.
Dovevi dirgli finché non fanno un ondemand serio ormai le registrazioni sono anacronistice
 
Dovevi dirgli finché non fanno un ondemand serio ormai le registrazioni sono anacronistice
Le epg della Rai sono sempre sballate e avolte anche quelle di mediaset,e se hai uno sport a tempo variabile,vedi tennis/pallavolo hai grossi problemi,per non parlare di supertennis che non ha epg.Lo sky q dovrebbe almeno avere la possibilità di anticipare e posticipare di 10/15 minuti le registrazioni ma da quello che so non ha neanche quella opzione.:eusa_wall: un'articolo di 5 anni fa che parlava già di 10 problemi che aveva lo sky q,e mi pare che non sia cambiato nulla
Del problema dello sky q se ne era parlato già in questa discussione e da allora nulla è cambiato:https://www.digital-forum.it/showthread.php?206026-Come-registrare-canali-senza-programmazione
 
Ultima modifica di un moderatore:
con la nuova moda dei recuperi di 10' e a volte per entramni i tempi se in sky non si degnano di allunngare i tempi nella EPG non c'e' piu' una partita che venga registrata per intero
 
Gli Zona DAZN invece sono ok come epg per le registrazioni delle partite della Serie A?

Se si mettono a dare 10 minuti per tempo anche qui, oltre che alle guide tv in alcuni casi dovrebbero rivedere l'ora di inizio della partita successiva, per evitare sovrapposizioni.
 
metto in registrazione partita volley pinerolo-bergamo in diretta e salta il tie-break...partita non disponibile ondemand....servizio pessimo ai clienti....
 
Avevi anche messo in registrazione il programma successivo? Quello bisogna già farlo di abitudine. E forse quando è possibile, è quasi sempre meglio registrare dai canali diversi da Sky Sport Uno.
 
Avevi anche messo in registrazione il programma successivo? Quello bisogna già farlo di abitudine. E forse quando è possibile, è quasi sempre meglio registrare dai canali diversi da Sky Sport Uno.
Se esiste una regia nella sede sky qualcuno competente doveva intervenire su epg per non falsare la registrazione...è vergognoso pagare per un servizio superficiale
 
Non so oggi ma ieri l'epg faceva pena, saranno in ferie.
Su Sky Sport Calcio non si capiva quali sono le tre partite di Serie A trasmesse da Sky, stranamente ce n'era una di Premier probabilmente al posto di una delle tre partite, e per fare ulterior confusione delle partite live non avevano indicato "Diretta" e quindi si confondevano con le repliche.
La ricerca vocale non era messa meglio, se dicevo "Milan" uscivano dei documentari sul crimine a Milano, se dicevo "Sassuolo" non usciva nulla.
 
Non so oggi ma ieri l'epg faceva pena, saranno in ferie.
Su Sky Sport Calcio non si capiva quali sono le tre partite di Serie A trasmesse da Sky, stranamente ce n'era una di Premier probabilmente al posto di una delle tre partite, e per fare ulterior confusione delle partite live non avevano indicato "Diretta" e quindi si confondevano con le repliche.
La ricerca vocale non era messa meglio, se dicevo "Milan" uscivano dei documentari sul crimine a Milano, se dicevo "Sassuolo" non usciva nulla.
Tra le motivazioni della mia disdetta ci sono appunto i disservizi a cui ci stanno abituando...registrazioni parziali...mancanza app con lista eventi sportivi live....spesso la programmazione sky sport e calcio la vengo a sapere da altre app estranee a sky....
 
Non so oggi ma ieri l'epg faceva pena, saranno in ferie.
Su Sky Sport Calcio non si capiva quali sono le tre partite di Serie A trasmesse da Sky, stranamente ce n'era una di Premier probabilmente al posto di una delle tre partite, e per fare ulterior confusione delle partite live non avevano indicato "Diretta" e quindi si confondevano con le repliche.
La ricerca vocale non era messa meglio, se dicevo "Milan" uscivano dei documentari sul crimine a Milano, se dicevo "Sassuolo" non usciva nulla.

Forse perchè le due partite della Serie A di sabato trasmesse da Sky oggi vanno entrambe su Sky Sport Uno (visibili anche al pacchetto Calcio) e non sul canale 202 :). Sky Sport Calcio viene dedicato interamente alla Premier League.
 
Continui problemi con le registrazioni, a parte quelle cancellate o tagliate postume è da diversi mesi che alcune partizioni non si riescono proprio a registrare, tipo skysport24 sabato sera ore 20,40-21 ultimamente sempre irregistrabile, stasera dalle ore 23-23,30 e circa un mese fa sky club per due o tre settimane non era registrabile, avevo telefonato e mi avevano confermato che era un problema loro.
 
E' vero, una sera mi pare che durante un normalissimo notiziario o rubrica su Sport 24, non si potesse nemmeno mettere in pausa e tornare indietro.
 
E' vero, una sera mi pare che durante un normalissimo notiziario o rubrica su Sport 24, non si potesse nemmeno mettere in pausa e tornare indietro.
Si esatto manco quello si può fare, ci vorrebbe un vecchio mysky con possibilità di registrazione "manuale", nei nuovi software per adattarsi al decreto di anni fa han tolto la possibilità.
 
Indietro
Alto Basso