Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92

Discussione: Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    Lo SKY Q non me lo farò MAI.
    E fai bene. Beato te. Perché poi non si può tornare indietro

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domdic75 Visualizza Messaggio
    E fai bene. Beato te. Perché poi non si può tornare indietro
    Lunga vita al my sky hd,per il 4k e sky q c'è tempo.........
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruciolo Visualizza Messaggio
    Lo SKY Q non me lo farò MAI.
    Ho sbagliato anch'io quella volta; manca quel piccolo grande dettaglio...

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Ho segnalato la problematica a Sky

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Ho sbagliato anch'io quella volta; manca quel piccolo grande dettaglio...
    Esattamente a quale problema o mancanza ti riferisci?
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Concordo in pieno. E' vergognosa la mancanza della registrazione manuale. Con gli eventi sportivi è un macello assurdo
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Esattamente a quale problema o mancanza ti riferisci?
    Il decoder in se è un po tutto un problema: mi trovo registrazioni di film su TV8 (ad esempio), a svariate ore del giorno e della notte, di cui qui a casa non abbiamo la benchè minima idea di come abbiano fatto a finire in registrazione, dato che non ricordo più da quanto tempo è (in ordine di anni) che non guardiamo un film.

Lo Sport, come detto, è un disastro: esempio domani...

Inizia il fine settimana della Formula 1, a me piace vedere ogni singolo minuto di trasmissione in diretta: col MySky programmavo domani una bella registrazione dalle 09.30 del mattino fino alle 18.00 e quando tornavo a casa da lavoro facevo partire la registrazione e via, avanzavo velocemente tra le pause (i tempi di pausa si conoscono) e filava tutto liscio... Con lo Sky Q ti ritrovi ad uscire da una registrazione e ad iniziarne un altra anche solo per passare dal pre prove libere alle prove libere, dovendo avanzare di cinque minuti quando inizi la nuova registrazione e bada bene di cambiare canale alla sera dopo che hai programmato tutta quella serie di registrazioni, perchè se la sera prima ti dimentichi il decoder acceso sul 207 e alla mattina lo accendi parte su quel canale e magari le qualifiche dalla Cina sono in corso, e quando tu vai a far partire la registrazione ti parte dal momento in cui ti sei sintonizzato sul canale e vai con lo spoiler!...

Poi le locandine, esempio Australia: la prima sessione la trovi sotto la scritta PL1 Australia, la seconda sessione ti aspetti di trovarla sotto una nuova locandina nominata PL2 Australia e invece no!, te la trovi (quando la trovi) sotto la stessa locandina di prima come se ci fosse un "collega serie" che non esiste, perchè al sabato la terza sessione di prove libere aveva la sua locandina PL3 Australia...

Per non parlare del Tennis di cui sopra, insomma lo Sport su Sky Q senza registrazione manuale è un disastro totale ma credo che manchi la voglia di farlo, prima che la possibilità; siamo sempre costretti a pregare che qualcuno pensi anche a coloro i quali vedono anche oltre la singola partita di calcio della sua squadra, o la Ferrari o Valentino quando sanno che vanno bene...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Il decoder in se è un po tutto un problema: mi trovo registrazioni di film su TV8 (ad esempio), a svariate ore del giorno e della notte, di cui qui a casa non abbiamo la benchè minima idea di come abbiano fatto a finire in registrazione, dato che non ricordo più da quanto tempo è (in ordine di anni) che non guardiamo un film.

Lo Sport, come detto, è un disastro: esempio domani...

Inizia il fine settimana della Formula 1, a me piace vedere ogni singolo minuto di trasmissione in diretta: col MySky programmavo domani una bella registrazione dalle 09.30 del mattino fino alle 18.00 e quando tornavo a casa da lavoro facevo partire la registrazione e via, avanzavo velocemente tra le pause (i tempi di pausa si conoscono) e filava tutto liscio... Con lo Sky Q ti ritrovi ad uscire da una registrazione e ad iniziarne un altra anche solo per passare dal pre prove libere alle prove libere, dovendo avanzare di cinque minuti quando inizi la nuova registrazione e bada bene di cambiare canale alla sera dopo che hai programmato tutta quella serie di registrazioni, perchè se la sera prima ti dimentichi il decoder acceso sul 207 e alla mattina lo accendi parte su quel canale e magari le qualifiche dalla Cina sono in corso, e quando tu vai a far partire la registrazione ti parte dal momento in cui ti sei sintonizzato sul canale e vai con lo spoiler!...

Poi le locandine, esempio Australia: la prima sessione la trovi sotto la scritta PL1 Australia, la seconda sessione ti aspetti di trovarla sotto una nuova locandina nominata PL2 Australia e invece no!, te la trovi (quando la trovi) sotto la stessa locandina di prima come se ci fosse un "collega serie" che non esiste, perchè al sabato la terza sessione di prove libere aveva la sua locandina PL3 Australia...

Per non parlare del Tennis di cui sopra, insomma lo Sport su Sky Q senza registrazione manuale è un disastro totale ma credo che manchi la voglia di farlo, prima che la possibilità; siamo sempre costretti a pregare che qualcuno pensi anche a coloro i quali vedono anche oltre la singola partita di calcio della sua squadra, o la Ferrari o Valentino quando sanno che vanno bene...
    Ma qual'è la motivazione dell'assenza della registrazione manuale sullo skyq??Oltretutto leggo che l'epg dei canali cinema di premium e qualche volta i canali telefilm premium è sballata quindi bye bye registrazioni sullo sky q.

L'avatar di Papu

Predefinito

Il motivo è la loro presunzione o convinzione che la registrazione a orario libero personalizzato, sia una cosa superata che fa fare brutta figura al loro Sky Q ultra moderno. Però affidarsi esclusivamente all'epg non è sempre l'ideale visto ora di inizio e fine non rispettata da certe emittenti, o Sky che cambia epg all'ultimo minuto senza un valido motivo e quindi si perdono le registrazioni programmate il giorno prima, o nel caso di eventi sportivi non ben definiti (un generico "tennis") e di durata lunga e non ben definita.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il motivo è la loro presunzione o convinzione che la registrazione a orario libero personalizzato, sia una cosa superata che fa fare brutta figura al loro Sky Q ultra moderno. Però affidarsi esclusivamente all'epg non è sempre l'ideale visto ora di inizio e fine non rispettata da certe emittenti, o Sky che cambia epg all'ultimo minuto senza un valido motivo e quindi si perdono le registrazioni programmate il giorno prima, o nel caso di eventi sportivi non ben definiti (un generico "tennis") e di durata lunga e non ben definita.
    Ho sempre pensato che lo sky Q fosse un'evoluzione in meglio del my sky ma leggento questa discussione mi sono ricreduto.Mi ripeto lunga vita ai My Sky hd anche al mio.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato