Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86

Discussione: Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

L'avatar di Papu

Predefinito

Le mie eventuali parole forti sono solo una fioca speranza per cui Sky si convinca a implementare le registrazioni libere con un prossimo aggiornamento firmware di Sky Q. Parlo delle registrazioni che fregandosene dell'epg, uno può mettere l'orario di inizio e fine a proprio piacimento, come si è sempre fatto da quando esistono i videoregistratori VHS, poi va benissimo innovare con l'epg e mille funzioni, ma certe cose storiche che funzionano bene devono rimanere.

Poi ovviamente non devono succedere neanche i vari casi come le registrazioni programmate da epg, che inspiegabilmente spariscono di notte e quindi il giorno dopo il decoder non registra un bel niente. Poi lo sappiamo anche noi che in caso di una gara di F1, è meglio registrare anche il programma successivo per stare sul sicuro, ma l'importante è che non spariscano e falliscano le due registrazioni programmate.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Per la prima volta ho avuto problemi con le registrazioni, nello specifico le prove di F1 perché sono state interrotte due volte per incidenti, non è stata registrata la Q3.

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il motivo è la loro presunzione o convinzione che la registrazione a orario libero personalizzato, sia una cosa superata che fa fare brutta figura al loro Sky Q ultra moderno. Però affidarsi esclusivamente all'epg non è sempre l'ideale visto ora di inizio e fine non rispettata da certe emittenti, o Sky che cambia epg all'ultimo minuto senza un valido motivo e quindi si perdono le registrazioni programmate il giorno prima, o nel caso di eventi sportivi non ben definiti (un generico "tennis") e di durata lunga e non ben definita.
    La registrazione manuale sopperiva anche ad un altro problema: la mancanza di EPG di un canale.
    Ad esempio, tante volte mi è capitato che non ho potuto far partire una registrazione su RAI 3 HD perché mancava l'EPG.
    Il fatto che SKY non implementi la registrazione manuale nello SKY Q provoca un grande disagio a tutti noi abbonati!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Un chiarimento,se si rompe un my sky hd danno ancora in sostituzione un'altro my skyhd oppure si deve fare lo sky Q??
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Saversson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Un chiarimento,se si rompe un my sky hd danno ancora in sostituzione un'altro my skyhd oppure si deve fare lo sky Q??
    In sostituzione gratuita danno un my sky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saversson Visualizza Messaggio
    In sostituzione gratuita danno un my sky
    Grazie.Meno male.

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcobremb Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno. E' vergognosa la mancanza della registrazione manuale. Con gli eventi sportivi è un macello assurdo
    E io che volevo registrarmi 'Buonasera Presidente' su Raistoria non l'ho potuto fare visto che manca l'epg, e raistoria su raiplay non c'è
    Meno male che sono riuscito a vedermi poco fa una replica, quindi per me poteva essere un bel danno, visto che è da giorni che lo pubblicizzavano.

Se ci fosse stata la registrazione manuale, il problema non esisteva.
    La cosa mi ha frustrato non poco.

Capisco ancora meglio voi, con gli eventi sportivi che possono avere durate inaspettate, e quindi andar oltre a quanto è presente in epg.

Con un piccolo sforzo risolverebbero gran parte dei nostri problemi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    E io che volevo registrarmi 'Buonasera Presidente' su Raistoria non l'ho potuto fare visto che manca l'epg, e raistoria su raiplay non c'è
    Meno male che sono riuscito a vedermi poco fa una replica, quindi per me poteva essere un bel danno, visto che è da giorni che lo pubblicizzavano.

Se ci fosse stata la registrazione manuale, il problema non esisteva.
    La cosa mi ha frustrato non poco.

Capisco ancora meglio voi, con gli eventi sportivi che possono avere durate inaspettate, e quindi andar oltre a quanto è presente in epg.

Con un piccolo sforzo risolverebbero gran parte dei nostri problemi.
    Perchè non tenere le funzioni del my sky hd sul skyQ?Che problema c'è nel passare la registrazione manuale sullo sky Q??

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Ma non esiste già un topic che parla dei problemi/differenti funzionamenti di MySky/SkyQ?
    Retention 2019
    Dal 04/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti di tutti gli altri pacchetti. Ad aprile ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi.
    Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN tramite Sky per 12 mesi
    Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo

Direi che me la sono giocata bene

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Come vedi nelle pagine precedenti, teniamo questo.

Cercando di rimanere il più possibile in tema.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato