• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky pasticcia con l'epg e saltano le registrazioni

Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 14 circa e sparito dall’EPG di Sky fino a venerdì. :eusa_think:
Ho appena verificato e oggi è stato trasmesso.
 
questo epg negli ultimi tempi e un disatro assoluto non so neanche di chi e la colpa se di Sky oppure del'emittente

anch'io ho perso una puntata di beautiful ma tanti programmi o interotti sul finale un disastro

o sky si deciderà di cambiare registro basterebbe' aumentare le reregistrazione in contemporanea non pretendo il miracolo irrealizzabile senza limitazioni ma da 3 a 5 ssarebbe meglio e poi l'assurdo solo 1 contemporanea dtt

se proprio e impossibile illimitato fare 5 in contemporaneamente qualunque canale che sia
 
Lo scorso martedi mattina avevo messo in registrazione alle 6 del mattino la prima di Outlander,ma gli episodi erano registrati con circa 20 minuti di ritardo.Un ritardo di 20 minuti non ricordo mai di averlo visto con l'epg di sky che è sempre stata precisa,meno male che poi in mattinata c'erano in scelti per te gli episodi.
 
Mai capito come mai sul sky q non si abbia la possibilità di avere la registrazione manuale,toglimi una curiosità ma almeno c'è la possibilità di anticipare o posticipare come sul my sky la registrazione di 1/2/5/10 minuti le registrazioni da epg??:eusa_think:
 
Le anticipa e posticipa da solo aggiungendo forse solo 5 minuti prima e dopo. Quindi conviene registrare anche il programma successivo ma ad esempio se indicano ancora una partita diversa, c'è il rischio di programmare correttamente gli eventi nelle ore interessate, ma poi quando aggiornano l'epg con la partita corretta c'è il rischio che salti cos'avevamo programmato noi.
 
Le anticipa e posticipa da solo aggiungendo forse solo 5 minuti prima e dopo. Quindi conviene registrare anche il programma successivo ma ad esempio se indicano ancora una partita diversa, c'è il rischio di programmare correttamente gli eventi nelle ore interessate, ma poi quando aggiornano l'epg con la partita corretta c'è il rischio che salti cos'avevamo programmato noi.
Davvero una scelta scellerata non aver messo la registrazione manuale sullo sky q.Come detto molte volte è la motivazione per cui non l'ho ancora preso,oltretutto sono un'apassionato di tennis e senza registrazione manuale avre molti problemi nel vedere finire le partite.:)
 
Avete notato delle incongruenze o tempi ancora più lunghi ad aggiornare l'epg dei canali di editori terzi, ma canali importanti come Rai e Mediaset nelle prime posizioni?
Ad esempio ieri notte non era ancora indicata la finale di volley su Rai 1 (indicavano ancora Ulisse) ma ci può stare, però spesso se tale giorno guardo l'epg del giorno successivo, noto che c'è il buco sul programma della prima serata di Canale 5 o Italia 1, che dovrebbe essere noto da giorni e non soggetto a cambiamenti.
 
Pure col volley hanno fatto disastri, mi sono perso l'ultimo minuto e meno male che c'era su Rai Play anche se in un fastidioso 25 fps, ma a quel punto non ho più badato a niente e anzi ringrazio la Rai.

Dunque, per non avere problemi non è bastato registrare la partita da Sky Sport Uno e anche il programma subito successivo, uno speciale di Buffa.

Le registrazioni troncate e i disservizi che ne derivano sono causati da questi motivi:
- non mettono la durata delle dirette sufficientemente lunghe, considerando un possibile set in più per esempio;
- non aggiornano la guida tv in corso allungando la durata in epg in caso se l'evento dura più del previsto;
- con lo Sky Q non si possono programmare le registrazioni a orario libero, ci si deve per forza affidare all'epg;
- non capisco come possa esserci il buco tra registrazioni contigue, stasera magari hanno allungato la durata del volley ma non a sufficienza, compromettendo le registrazioni programmate in anticipo;
- su Sky Sport Uno vogliono trasmettere troppe cose ma non vedo perché sacrificare la diretta di un evento sportivo per mandare un "documentario" probabilmente pure vecchio;
- non ho trovato il canale tematico (es. Arena) alternativo a Sport Uno che trasmettesse la finale con durata in epg maggiore, o non mi è venuto in mente di guardare sui canali scomodi dopo il 251, anche perché non avendo il pack Calcio non ci vado su quei canali perché normalmente non si vedono;
- non ho controllato su on demand ma solitamente le repliche integrali o non le mettono, o le mettono ore dopo e comunque avrei dovuto fare tutto il download con la mia connessione lenta per vedere quei minuti finali. Su Rai Play sono andato direttamente verso la fine e ho iniziato a guardare subito da quel punto.
 
Ultima modifica:
Ti dico solo una parola mancanza di "Professionalita",voglia di fare bene un lavoro,in questo caso i sottotitoli,e la china di sky purtroppo sta scendendo di brutto negli ultimi anni purtroppo.A dimenticavo la parola "disciplina" nel lavoro,e cioè chi sbaglia non paga mai e tutto va a rotoli.Ma sono io che penso troppo all'antica........:doubt:
 
L'epg di Italia 2 di stamattina (e anche dei prossimi giorni) è un autentico disastro.

Spero che perlomeno in giornata questa problematica si risolva...
 
Anche stamattina con il GP Giappone EPG cambia dopo l'orario indicato e tronca le registrazioni...
Chi ha registrato la gara su Sky Sport F1 si trova solo i primi 3 giri e la pausa infinita, mentre nel programma successivo sono rimasti gli ultimi 2 giri ed il podio.
Meno male che l'hanno caricata on demand intera (o meglio, fino al traguardo).
Se questi sono i risultati perche' non lasciarla cosi' com'e'?
 
A me è andata bene registrando il gran premio e mi pare i due programmi successivi su Sky Sport 4K. La gara era spezzettata tra le prime due registrazioni ma c'era tutta.
 
SKY che vergogna.. col Mysky non succedeva: se la gara di F1 andava per le lunghe la registrazione si adeguava, ora invece con l'avveniristico Sky Q ti attacchi... ma cosa gli ci vorrebbe a sistemare il problema????? possibile sia così complicato??
 
Ho notato che registrare Raisport+ è praticamente impossibile con sky q. Sul 227 è criptato e sul 5058 la EPG spesso non c’è proprio.
 
Ricomincia il tennis... Ricominciano a saltare le registrazioni. Saltata stanotte su Eurosport 1 probabilmente per cambio a volo dell'Epg (ha registrato solo dall'1.20 alle 2.30), e partita di Djokovic a singhiozzo, nonostante fossero state programmate tutte le registrazioni successive. Grazie ai geni dei programmatori... Ah.. Quella benedetta registrazione manuale
 
Tanto per allungare la lista...

...in maniera del tutto inutile, sia chiaro: non esiste una sola possibilità che pongano rimedio alla cosa, ne in questa, ne in altre dieci vite dato che manca la volontà di base per farlo...

Ieri tripletta rugbystica per finire il Sei Nazioni: si era visto subito che su Sky Sport Arena dopo Scozia - Italia erano presenti non uno ma due programmi chiamati "Post Partita", uno dei quali era chiaramente il post del primo incontro, della durata di dieci minuti, mentre il secondo durava oltre le due ore ed era chiaramente un errore perchè lì in EPG si doveva caricare Francia - Galles; chiaro l'errore e l'impossibilità che questo venga corretto, metto in registrazione entrambi i programmi "Post Partita" pensando fosse la mossa giusta...
Purtroppo il decoder innovativo recepisce quello per cui è stato progettato e registra due volte il programma 'vero' Post Partita, quello di dieci minuti: partita fumata.

Chiaramente non muore nessuno, era solo così per dare riscontro, tanto (come detto) di episodi del genere ne sono accaduti e ne accadranno all'infinito.
 
Tanto per allungare la lista...

...in maniera del tutto inutile, sia chiaro: non esiste una sola possibilità che pongano rimedio alla cosa, ne in questa, ne in altre dieci vite dato che manca la volontà di base per farlo...

Ieri tripletta rugbystica per finire il Sei Nazioni: si era visto subito che su Sky Sport Arena dopo Scozia - Italia erano presenti non uno ma due programmi chiamati "Post Partita", uno dei quali era chiaramente il post del primo incontro, della durata di dieci minuti, mentre il secondo durava oltre le due ore ed era chiaramente un errore perchè lì in EPG si doveva caricare Francia - Galles; chiaro l'errore e l'impossibilità che questo venga corretto, metto in registrazione entrambi i programmi "Post Partita" pensando fosse la mossa giusta...
Purtroppo il decoder innovativo recepisce quello per cui è stato progettato e registra due volte il programma 'vero' Post Partita, quello di dieci minuti: partita fumata.

Chiaramente non muore nessuno, era solo così per dare riscontro, tanto (come detto) di episodi del genere ne sono accaduti e ne accadranno all'infinito.
Perchè non implementare la registrazione manuale come sul vecchio my sky??:eusa_think:Il decoder sky q è l'unico nell'ambito dei device che registrano una qualsiasi trasmissione che non ha la funzione registrazione manuale.Tante belle cose con le varie app. delle piattaforme ecc.ma si è sotto epg.anche quando ci sono ritardi ecc.:eusa_think::eusa_think:Esempio stasera c'è la finale atp 1000 di tennis che inizia a mezzanotte e ovviamente non si sa quanto dura,mettero' prima di andare a letto la rec.maniale di 3 o più ore by passando l'epg.e tutti sono tranquilli che si perda anche un solo scambio.:)Mai capito come mai una funzione cosi importante in un decoder che registra non c'è.
 
Indietro
Alto Basso