• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT senza MotoGP?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snowmassi

Digital-Forum New User
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
13
scusate solo a me succede che non vedo motogp oggi ? mi fanno vedere le partite inglesi su sky sport uno
invece tramite sky go lo vedo !!!
 
Devo ridere ? Vabbè comunque tanto per non passare da scemo ho chiamato Sky è stato un problema loro di malfunzionamento Non bastava cambiare canale e sul 386 NON si vedeva appariva il messaggio canale non attivo quindi......
 
scusate solo a me succede che non vedo motogp oggi ? mi fanno vedere le partite inglesi su sky sport uno
invece tramite sky go lo vedo !!!

Ciao, Moto 2 e Moto 3 non si vedevano sul digitale.
Hanno aperto apposta un canale di servizio "solo" dalle 21 alle 22 per trasmettere la MotoGp (non in HD). Io come molti altri la abbiamo vista.
Le "partite inglesi" erano nel pomeriggio
 
esatto si le partite erano il pomeriggio quando andava in onda anche moto3 e moto2 poi la sera si vedeva l'inter
 
anche se dal loro sito ……..Solo qui puoi vedere tutte le prove libere, tutte le qualifiche e tutte le gare di Formula 1®, MotoGP™, Moto 2™ e Moto 3™ sempre in diretta. Da quest’anno anche tutti i Round della World Superbike
 
Domenica la MotoGP su sky dtt era su sky sport sd, su sky sport hd c'era Frosinone Inter.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
anche se dal loro sito ……..Solo qui puoi vedere tutte le prove libere, tutte le qualifiche e tutte le gare di Formula 1®, MotoGP™, Moto 2™ e Moto 3™ sempre in diretta. Da quest’anno anche tutti i Round della World Superbike

Quella descrizione che hai copiato è del pacchetto Sport SAT e FIBRA, non è relativa al digitale terrestre dove vengono citate in maniera generica F1 e MotoGP: https://www.sky.it/come-vedere/sky-digitale-terrestre.html
 
Tanto per cambiare le qualifiche della motogp non sono in onda sul DTT
 
Ma a questo punto per avere praticamente tutto lo sport di Sky, se non Sky via sat o fibra, possibilmente dovevate fare Now Tv invece di Sky dtt.
 
La gara, le qualifiche sono iniziate dopo il tennis su tv8

Si, intendevo domani la gara è alle 14:45 con soli 45 minuti di differita :icon_cool: perchè devono "finire" prima delle 16 quando c'è la finale. Le qualifiche erano previste oggi dopo il tennis. Tutto regolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso