• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comunicazione in fattura- diritto recesso senza costi ne spese

tunas

Digital-Forum New User
Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
10
Gentilissimi,
sull'ultima fattura ricevuta ho trovato questa comunicazione:

http://it.tinypic.com/r/i2kldi/9

Secondo voi se recedo, avendo attivi in questo momento 2 pack aggiunti un anno fa con offerta (50%, vincolo 24 mesi), mi addebiteranno gli sconti fruiti in quest'ultimo anno?

Grazie
ciao
Tunas ;)
 
credo proprio che non ti debba essere addebitato nulla. E' in ottemperanza ad una decisione del garante.
Consiglio mio: entra in chat sul fai da te e chiedi. Chiedere non costa niente...
 
Adesso ho capito perchè SKY sta emettendo degli sconti del 20/30/40% in modo automatico a buona parte degli abbonati per 18 mesi (è successo pure a me)...

...sono molto tentato nel disdire l'abbonamento, pure mi fanno perdere le registrazioni sul MySKY. Grazie per la segnalazione, vado a controllare la fattura. Se non sbaglio ho tempo fino al 31 maggio così posso sapere se il Palermo sale in Serie A (e di conseguenza "obbligo" di mantenere l'abbonamento SKY) o resta in B (quindi l'abbonamento SKY potrebbe diventare superfluo, quindi DAZN mi basta e avanza).

Grazie ancora per la segnalazione.

P.S.: sulla fattura di aprile non c'è nulla, com'è possibile?
 
Ultima modifica:
Probabilmente perché Tunas ha attivo il pacchetto Calcio, che è quello oggetto della sentenza Antitrust... noi che non ce l'abbiamo, nisba
 
In effetti, io ho il pacchetto calcio...e a questo punto direi che è questo il motivo per cui io ho ricevuto questa segnalazione...
Per scrupolo, chiederò in chat per il discorso sconti fruiti , come consigliato da wugippi ;)

grazie 1000

Ciao
 
In effetti, io ho il pacchetto calcio...e a questo punto direi che è questo il motivo per cui io ho ricevuto questa segnalazione...
Per scrupolo, chiederò in chat per il discorso sconti fruiti , come consigliato da wugippi ;)

grazie 1000

Ciao

Scusami, ma poi hai chiesto in chat? Hai avuto riscontro in merito agli sconti fruiti?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso