• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come faccio a disdire Dazn tramite Sky?

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Agosto 2006
Messaggi
4.409
Ciao ragazzi il 15 Marzo ho attivato dopo il mese gratuito un nuovo mese a 7.99 tramite il fai da te di Sky.
Ora vado su il mio account sul sito di dazn e mi esce
"ABBONAMENTO
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."
E come si può disdire?
 
Ciao ragazzi il 15 Marzo ho attivato dopo il mese gratuito un nuovo mese a 7.99 tramite il fai da te di Sky.
Ora vado su il mio account sul sito di dazn e mi esce
"ABBONAMENTO
DAZN per Sky
Per gestire i tuoi pagamenti o disdire l’abbonamento a DAZN, contatta Sky."
E come si può disdire?

Semplice. Contatta SKY tramite la chat o call center. Ma è così difficile leggere ciò che viene riportato? Sono riportate frasi semplici, almeno credo. E successivamente (qualche giorno dopo) chiedi conferma alla chat di DAZN.

E mi raccomando salva sempre le conversazioni da entrambe le parti.
 
scusa terlizzi ma domani mi scade il mese e c'è il tacito rinnovo , non è che lo disdicono dopo visto che hai scritto che bisogna controllare dopo qualche giorno!
ma prima si poteva disdire direttamente sul sito di dazn!
 
Hai contattato sky come tra l'altro dice il tuo account dazn?

Nel frattempo ora che aspetti conferma da parte nostra il tempo passa...
 
Usa la chat o il Contatta Sky via email che sono gratuiti, ma meglio la prima se hai bisogno di avere una risposta immediata.
 
Se la chat non è disponibile, vedi QUI, c'è il contatta sky, come già sottolineato da GPP, altrimenti il numero di sky

Noi non possiamo fare altro :)
 
Se vai sul Contatta Sky e selezioni prima "Offerta DAZN", poi "Disattivazione rinnovo DAZN" dovrebbe aprirsi un box sotto e cliccandoci sopra dovresti vedere un menu di conferma che ti disattiverà in automatico il rinnovo. Considera però che Sky richiede che la richiesta sia inserita almeno 24 ore prima del rinnovo, quindi mi sa che tu ormai sei fuori tempo massimo, però puoi provare lo stesso.

Tra l'altro Sky scrive pure "Ti ricordiamo che se hai acquistato un ticket 9 mesi entro il 17 Settembre, un ticket 3 mesi entro il 14 Novembre, o un ticket 1 mese la visione si interromperà automaticamente allo scadere del periodo di visione". C'è da capire quindi se tu hai preso questo ticket mensile e quindi se la visione ti si interromperà in automatico.

La prossima volta però pensaci prima, invece di arrivare quasi al giorno della scadenza con il rinnovo ancora attivo. Lo dico per te ovviamente :)
 
ma è una truffa sta cosa delle 24 ore, ora so costretto a pagare 9,99 invece di 7,99
 
ma è una truffa sta cosa delle 24 ore, ora so costretto a pagare 9,99 invece di 7,99
Però loro danno tutto il mese per disdire. Potresti farlo anche qualche giorno dopo l'inizio del mese di visione. Ridursi all'ultimo momento comporta dei rischi...
 
saversson è giusto, ma io ho sempre disdetto tramite il sito di Dazn!
 
Confermo, anch'io sono andato nel fai da te Sky dal link che avete postato poco fa e alla voce disattiva Dazn è apparso ciò (ho Dazn fino a maggio)

Disattivazione rinnovo automatico
Vuoi richiedere la disattivazione del rinnovo automatico dell'offerta DAZN?

"Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta"

Tra qualche giorno ricontrollo ;)
 
scusate ma se uno non disdice , avendo il ticket sky di 1 mese a 7.99 si rinnova sempre a 7.99? Grazie
 
io attivato ogni volta negli ultimi mesi, il ticket mensile di dazn a 7,99
 
Confermo, anch'io sono andato nel fai da te Sky dal link che avete postato poco fa e alla voce disattiva Dazn è apparso ciò (ho Dazn fino a maggio)

Disattivazione rinnovo automatico
Vuoi richiedere la disattivazione del rinnovo automatico dell'offerta DAZN?

"Grazie. Abbiamo preso in carico la tua richiesta"

Tra qualche giorno ricontrollo ;)



Io ho disattivato a marzo il ticket 3 mesi gratis di mio padre che scade tra due giorni ma nell'area riservata non c'è nessun messaggio di conferma (tranne quello che indicavi tu apparso solo al momento dell'invio disdetta). In chat l'operatore sky mi ha confermato però la corretta ricezione della disdetta e mi ha assicurato che alla scadenza la visione cesserà
 
Salve a tutti
Io avrei sottoscritto ieri sera il mese di prova però visto che non è meglio aspettare per disdire volevo farlo ora. Preciso che ho fatto tutto da smartphone quindi android. Seguendo i vari suggerimenti che ho letto in giro l'unica cosa che sono riuscito a fare è "Disdici abbonamento" proprio nel sito di dazn... Ma a quanto mi pare di aver capito non basta... Potete aiutarmi a disdire senza sorprese???
 
Salve a tutti
Io avrei sottoscritto ieri sera il mese di prova però visto che non è meglio aspettare per disdire volevo farlo ora. Preciso che ho fatto tutto da smartphone quindi android. Seguendo i vari suggerimenti che ho letto in giro l'unica cosa che sono riuscito a fare è "Disdici abbonamento" proprio nel sito di dazn... Ma a quanto mi pare di aver capito non basta... Potete aiutarmi a disdire senza sorprese???

se hai fatto tutto tramite dazn (senza passare per le offerte di altri operatori, tipo sky o tim o altri ancora), allora è sufficiente il "pulsante" virtuale "disdici abbonamento" direttamente sul loro sito...ergo, dovresti essere a posto (ti dovrebbero mandare una mail nei prossimi giorni, ma non è matematico)...

se invece hai sottoscritto il tutto tramite offerte speciali di altri operatori, la disdetta la devi fare tramite questi ultimi (ti devono aver comunicato il link o comunque l'indirizzo apposito quando ti hanno confermato l'attivazione del servizio)...

dipende tutto da quale strada hai percorso...;)
 
Io ho disattivato a marzo il ticket 3 mesi gratis di mio padre che scade tra due giorni ma nell'area riservata non c'è nessun messaggio di conferma (tranne quello che indicavi tu apparso solo al momento dell'invio disdetta). In chat l'operatore sky mi ha confermato però la corretta ricezione della disdetta e mi ha assicurato che alla scadenza la visione cesserà

confermo...non arriva nessuna comunicazione da sky (a parte quella a schermo quando fai l'operazione) nè viene registrato nulla sull'account dazn (del resto, questo è logico, essendo un'offerta sky e non un contratto diretto con dazn)...
 
Indietro
Alto Basso