• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come faccio a disdire Dazn tramite Sky?

Ciao
Ho scaricato l'app e poi ho fatto l'iscrizione per vedere gratis. Poi ho voluto disdire e ho disdetto... Spero che sia come dici tu!!!! Non ho sky e ne' tantomeno mi sono iscritto con altri operatori. Spero che vada tutto a buon fine. Grazie comunque gentilissimo!!!!
 
Preciso in aggiunta che secondo quanto loro dicono dopo aver premuto il tasto DISDiCI ABBONAMENTO dovrebbe comparire un ulteriore pagina web che ti chiede CONFERMA disdetta e poi ti chiedono perché l'hai data... A me non è apparso nulla di tutto ciò!!!! Speriamo basti soltanto la semplice disdetta ma ho paura che la " sola" sia a fine mese... 😬
 
Io ho disdetto venerdì l'abbonamento in scadenza il primo giugno. Oggi mi sono trovato il RID con scadenza domani per il mese di giugno che ho immediatamente bloccato...
 
per bloccare il RID ci vuole un pò più di tempodi qualche giorno, in genere anche se indebitamente fatturati nel mese successivo vengono rimborsati sempre che il RId sia disponibile, diversamente parte un meccanismo perverso per il quale uscirne fuori è più complicato sopratutto se l'abbonamento sky è attivo.
 
Ho fatto un controllo sul sito DAZN.

Sul mio profilo di DAZN spunta la voce "disdici abbonamento". Sono partito con un mese gratis, poi ho aggiunto i 9 mesi di DAZN presi da SKY i primi di settembre... e ora come mi devo comportare? Chiedere al call center di SKY di non rinnovare DAZN e poi andare sul sito di DAZN e premere "Disdici abbonamento"?
 
Ho fatto un controllo sul sito DAZN.

Sul mio profilo di DAZN spunta la voce "disdici abbonamento". Sono partito con un mese gratis,
hai inserito una modalità di pagamento ? se affermativo devi premere su "disdici abbonamento" come ha indicato mikekillthedog

ATTENZIONE
Porto alla vostra attenzione di accedere ai vostri account. Se appare il tasto "DISDICI ABBONAMENTO" va premuto per evitare qualche addebito.

Il tutto perché se l'account è fatto puramente attraverso link "SKY", non essendo stata richiesta la modalità di pagamento, non sarà addebitato nulla ma se è stato prima fatto un account DAZN ed aggiunto a questo account esistente, il codice SKY, in questo caso possono essere addebitate somme di denaro.

se non hai inserito modalità di pagamento non devi fare nulla in quanto nel ticket Sky 9 mesi fatto entro il 16 settembre la visione termina automaticamente come riportano le condizioni dal sito di Sky:

"Se hai acquistato l’offerta DAZN 9 mesi a partire dal 17 settembre, l’offerta DAZN 3 e 7 mesi a partire dal 15 novembre o l’offerta DAZN 1 mese a partire dal 22 febbraio al termine del periodo prepagato l’offerta proseguirà al prezzo dedicato ai clienti Sky (attualmente pari a 7,99€/mese, anziché 9,99€/mese, per i clienti Sky da almeno 1 anno con extra). Potrai richiedere la disattivazione del rinnovo automatico almeno 24 ore prima del successivo rinnovo mensile cliccando qui.

Al termine del periodo prepagato, la visione si chiuderà automaticamente senza costi né impegni per il ticket DAZN 1 mese acquistato entro il 21 febbraio, ticket DAZN 3 mesi acquistato entro il 14 novembre e ticket DAZN 9 mesi acquistato entro il 16 settembre. "
 
Indietro
Alto Basso