• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto del 35% alla scadenza

Effe81

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
114
Ciao a tutti,
ho ricevuto da Sky una comunicazione che da settembre il mio contratto (che in quel mese scade) avrà uno sconto del 35 % per 18 mesi.

Attualmente ho, Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Box Set, Sky Calcio, Sky Sport a 40,70 €.
Ho anche Sky HD, e Sky Go Plus.

Mi conviene la promozione?
O meglio mandare disdetta a scadenza?

Mi piacerebbe anche aggiungere Sky Cinema, che ho sul fai da te la promozione al 50% per 24 mesi da ora, quindi 8,10 € invece di 16,20 €, ma non capisco se la scadenza si sposta e se le promozioni sono cumulabili.

Infine ho in offerta da poter attivare lo Sky Q Platinum a 99 €, che mi piacerebbe avere per portare Sky su più TV, e avrei un aumento di canone di 15 €. Anche su questo canone si applicherà lo sconto del 35% a settembre?

Grazie per le risposte alle 1000 domande!
 
Ciao a tutti,
ho ricevuto da Sky una comunicazione che da settembre il mio contratto (che in quel mese scade) avrà uno sconto del 35 % per 18 mesi.

Attualmente ho, Sky Tv, Sky Famiglia, Sky Box Set, Sky Calcio, Sky Sport a 40,70 €.
Ho anche Sky HD, e Sky Go Plus.

Mi conviene la promozione?
O meglio mandare disdetta a scadenza?

Mi piacerebbe anche aggiungere Sky Cinema, che ho sul fai da te la promozione al 50% per 24 mesi da ora, quindi 8,10 € invece di 16,20 €, ma non capisco se la scadenza si sposta e se le promozioni sono cumulabili.

Infine ho in offerta da poter attivare lo Sky Q Platinum a 99 €, che mi piacerebbe avere per portare Sky su più TV, e avrei un aumento di canone di 15 €. Anche su questo canone si applicherà lo sconto del 35% a settembre?

Grazie per le risposte alle 1000 domande!
Le promozioni dovrebbero essere cumulabili, ma toglimi una curiosità…. ti hanno offerto uno sconto del 35% per i prossimi 18 mesi senza che hai mai inoltrato disdetta??
Che cosa insolita… mai che succedesse a me e comunque non ho capito la logica di Sky nel proporre questo tipo di sconto...
 
Le promozioni dovrebbero essere cumulabili, ma toglimi una curiosità…. ti hanno offerto uno sconto del 35% per i prossimi 18 mesi senza che hai mai inoltrato disdetta??
Che cosa insolita… mai che succedesse a me e comunque non ho capito la logica di Sky nel proporre questo tipo di sconto...

siamo in due :badgrin:
 
Le promozioni dovrebbero essere cumulabili, ma toglimi una curiosità…. ti hanno offerto uno sconto del 35% per i prossimi 18 mesi senza che hai mai inoltrato disdetta??
Che cosa insolita… mai che succedesse a me e comunque non ho capito la logica di Sky nel proporre questo tipo di sconto...

Si si, mi hanno mandato SMS e Mail dicendo che alla scadenza avrei usufruito di questo sconto,
secondo me ormai hanno capito che mando disdetta e poi accetto la loro nuova offerta, per far perdere meno tempo (sia a me, ma anche a loro).

Però mi "disturba" un po' il fatto che siano 18 mesi, non ho capito se il contratto si rinnova comunque di anno in anno, quindi per 6 mesi sarei a prezzo pieno.
Mi sa che mando comunque disdetta, poi vediamo.


Comunque ho chiamato per avere delucidazioni si questo punto:
"Infine ho in offerta da poter attivare lo Sky Q Platinum a 99 €, che mi piacerebbe avere per portare Sky su più TV, e avrei un aumento di canone di 15 €. Anche su questo canone si applicherà lo sconto del 35% a settembre?"

La risposta è stata no: lo sconto del 35% si applica solo sui pacchetti, ma non sui servizi.

Quindi per ora, non accetto neanche l'offerta dello Sky Q Platinum.
 
Si si, mi hanno mandato SMS e Mail dicendo che alla scadenza avrei usufruito di questo sconto,
secondo me ormai hanno capito che mando disdetta e poi accetto la loro nuova offerta, per far perdere meno tempo (sia a me, ma anche a loro).

Però mi "disturba" un po' il fatto che siano 18 mesi, non ho capito se il contratto si rinnova comunque di anno in anno, quindi per 6 mesi sarei a prezzo pieno.
Mi sa che mando comunque disdetta, poi vediamo.


Comunque ho chiamato per avere delucidazioni si questo punto:
"Infine ho in offerta da poter attivare lo Sky Q Platinum a 99 €, che mi piacerebbe avere per portare Sky su più TV, e avrei un aumento di canone di 15 €. Anche su questo canone si applicherà lo sconto del 35% a settembre?"

La risposta è stata no: lo sconto del 35% si applica solo sui pacchetti, ma non sui servizi.

Quindi per ora, non accetto neanche l'offerta dello Sky Q Platinum.
No, da settembre avresti il vincolo di 18 mesi, quindi la tua scadenza sarebbe febbraio 2021, toh! nel clou della stagione...che sfiga eh :icon_cool:
 
Non ho capito perché avrei il vincolo di 18 mesi poi.
Perché ti stanno praticamente regalando 2 pack, ovvio che ti vincolino per più di un anno.
L'alternativa è la retention, ma non credo avresti un'offerta migliore sui 12 mesi, oppure vai a listino a settembre togliendo tutto, con la speranza di offerte sui pack non vincolanti.
 
Io ho ricevuto stessa mail e sms ma con il 50 per cento x 18 mesi mi faccio due conti e vedo se mi conviene da quello che ho capito vengono cancellate altre scontistiche e rimane solo questo sconto

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Non ho capito se queste riduzioni ve le fanno sul prezzo di listino o sul vostro abbonamento già scontato.
 
Non ho capito se queste riduzioni ve le fanno sul prezzo di listino o sul vostro abbonamento già scontato.

Sul prezzo del listino, visto che appunto iniziano alla scadenza del contratto.
Secondo me lo fanno per evitare disdette/ricontatti.
 
Guarda che questo vincolo dei 18 mesi è una tua supposizione eh.... finora nessuno ha postato questo aspetto
 
Indietro
Alto Basso