Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Parigi: incendio a Notre Dame

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    portassero i soldi in Libia piuttosto, dove ci sono tanti morti ogni giorno...lì si potrebbe contrastare la guerra per esempio (ecco che sono d'accordo con Di Battista).
    Ah sì, ha detto questo?
    Mah, avrà anche girato il mondo, ma non ha tanto capito come funziona...in Libia meglio non portarceli, i soldi, che certo vanno in mano a qualcuno che compra armi, altro che fermare la guerra...
    Sulla ricerca scientifico medica vedo che siamo d'accordo...
    Però io la voglio dire, una volta per tutte: queste storie mi sembrano il vecchio (e stupido) argomento contro chi ama gli animali: "Ah, dicono, ama più le bestie delle persone!"
    Strnzate, io credo invece che chi ama gli animali ama di più anche le persone...
    Idem: chi, come me, è rimasto colpito e ferito dalla sorte di Notre Dame (e, per esempio, anche delle devastazioni dell'Isis ai siti archeologici in Siria) lo è anche (probabilmente più della media della gente) dai drammi che vediamo ogni giorno contro le persone, spesso le più indifese (anche oggi, purtroppo).
    Anzi, se volessi essere strnzo anch'io e usare l'argomento al contrario, potrei dire "chi è insensibile all'arte è insensibile anche alle persone": guardate le atrocità che ha fatto appunto l'Isis...mica ha distrutto solo monumenti, ma ha ucciso, torturato, stuprato...odiavano l'arte appunto perchè non avevano un briciolo di umanità...
    Ultima modifica di areggio; 22-04-19 alle 01:53

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    portassero i soldi in Libia piuttosto, dove ci sono tanti morti ogni giorno...lì si potrebbe contrastare la guerra per esempio (ecco che sono d'accordo con Di Battista).
    Per me questa opera di restauro porterà non ad un Notre-Dame , bensì ad un Notre-Dame 2.0

ecco, per la ricerca contro le malattie....altro campo che dovrebbe essere privilegiato...
    auguro buona fortuna all'unesco, al governo francese, ecc... per le opere che saranno necessarie...
    Quelle sono scelte che dovrebbe fare lo stato. I privati (che allo stato ne lasciano già una fetta molto importante) è giusto che ne facciano cosa vogliono
    Retention 2019
    Dal 04/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti di tutti gli altri pacchetti. Ad aprile ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi.
    Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN tramite Sky per 12 mesi
    Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo

Direi che me la sono giocata bene

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato