• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App YouTube Sky Q

Dida

Digital-Forum New User
Registrato
16 Aprile 2019
Messaggi
10
Località
BERGAMO
Salve a tutti.
A me ieri è entrata l'app di YouTube sul mio sky q. Tutto bello e tutto ok se nn fosse che avendo io un Account del brand vorrei registrarmi con quello all'interno dell'app e nn con l'account generale di Google. Tramite mobile mi chiede se voglio registrarmi con l'account del brand ma poi l'app all'interno di sky q mi inserisce l'altro account. Ho provato anche con la registrazione tramite codice na niente. Avete info utili a riguardo? Grazie ciao.
 
Cosa intendi con "account del brand"? Un account specifico solo di YouTube forse? L'accesso a YouTube da app è possibile solamente usando l'account Google, almeno per quanto ne so.
 
Esatto! È un account fatto solo da YouTube e successivamente un anno dopo ho creato un account Google. Ovviamente Google li fa interagire...io da mobile, pc o tablet posso col semplice tocco del profilo decidere quale usare dei due profili e mi sono sempre potuto registrare su qualsiasi device in una maniera o nell'altra. Sky q vede solo l'account Google.
 
Sì, infatti da quel poco che ho smanettato, credo che su Sky Q si possa accedere solo tramite account Google. Il decoder dà infatti solo la possibilità di accedere tramite smartphone collegato alla rete locale, ma a me non ha funzionato perché non mi veniva visto il telefono Android, o tramite codice, che è quello che ho fatto io. Manca invece la possibilità di accedere manualmente con l'inserimento di username e password, cosa che invece è possibile fare con qualsiasi dispositivo Android TV, tanto per fare un esempio.
 
Indietro
Alto Basso