• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a maggio 2019

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
F45PHy9.jpg


IN EVIDENZA QUESTO MESE
R5sm3z0.jpg
xA8lwDR.jpg
YD8nAIK.jpg
q3vUqzM.jpg
4pU6Ltp.jpg
Gc5FKxF.jpg
0wreRBx.png

INFINITY PREMIERE

DAL 03 MAGGIO
Prendimi! (Replay)

DAL 10 MAGGIO
Ocean’s 8 (Replay)

DAL 17 MAGGIO
The Nun-L’evocazione del male (Replay)

DAL 24 MAGGIO
La prima pietra

DAL 31 MAGGIO
Attenti al gorilla



PRIME VISIONI

DALL’11 MAGGIO
Ore 15:17 - Attacco al treno

DAL 25 MAGGIO
Rampage: furia animale

NUOVI ARRIVI IN 4K HDR

DAL 01 MAGGIO
AQUAMAN- disponibile gratuitamete sino al 30 aprile 2020


GLI ALTRI FILM DISPONIBILI IN CATALOGO

DAL 01 MAGGIO
A very country wedding
Midnight special
La verita' negata
Dunkirk*
It*
Poveri ma ricchissimi*
Il filo nascosto*


DAL 02 MAGGIO
X-Men - Giorni di un futuro passato

DAL 03 MAGGIO
Miami beach

DAL 04 MAGGIO
Abel - Il figlio del vento
Sing


DAL 05 MAGGIO
Reprisal
DAL 06 MAGGIO
Collateral beauty

DAL 15 MAGGIO
Onda su onda

DAL 16 MAGGIO
Autobahn-Fuori controllo

DAL 27 MAGGIO
Point Break

DAL 31 MAGGIO
Il settimo figlio**
Fast & furious 7**
Cinquanta sfumature di grigio**
La teoria del tutto**
Ouija**
Blackhat**
Unbroken**
Nessuno si salva da solo**
Cobain: montage of heck**


*In CATALOGO SINO AL 15 GIUGNO 2019
**In CATALOGO SINO AL 30 GIUGNO 2019
 
Tenete d'occhio le scadenze brevissime dei film Warner (quasi tutti) in arrivo il 01 maggio, e dei film Universal in arrivo il 31 maggio.
L'ho evidenziato in calce al post precedente.
 
E questo che significa?
C'entra qualcosa la chiusura di Premium il 31 maggio?
O passano devinitivamente su Sky on-demand dopo tali date ?
 
E questo che significa?
C'entra qualcosa la chiusura di Premium il 31 maggio?
O passano a Sky?
Guarda al momento non lo so. Intanto ho ritenuto di segnalarvelo per evitare che perdiate la visione di qualche titolo ove di vostro interesse. Credo che all'inizio del prossimo mese con l'arrivo della lista di giugno ne sapremo qualcosa di più.
 
Se può essere d'aiuto in qualche modo, niente di nuovo a riguardo di Premium su Sky on demand, i film hanno da sempre scadenza di 1 mese diciamo i titoli migliori come le prime visioni e quasi tutti i Warner e Universal fino a quando c'erano, mentre altri film sempre di Premium hanno scadenza di 2 mesi.

Si stanno un po' allineando anche su Infinity con le scadenze? Su Infinity cosa passa ancora di Universal? Seconde visioni e library? Pensavo che non passassero neanche più quelli.
 
Molti titoli anche se visti interessanti
Curioso di queste scadenze
Curuosità dati che ignoro
Ho la tv 4k da pochi giorni
Io essendo abbonato se guardo acquaman da tv posso vederlo gratis mentre da device no?
 
Ho la tv 4k da pochi giorni
Io essendo abbonato se guardo acquaman da tv posso vederlo gratis mentre da device no?
Esatto.

@Papu. Ci sono film di library Universal, inseriti a febbraio, marzo ed aprile, che scadono anche oltre l'estate 2020. In generale mai i film di library (di qualunque major) hanno avuto una scadenza così breve. La particolarità poi è nel fatto che gli Universal (tranne Sing, che avrà una scadenza molto più lunga, addirittura 3 luglio 2020) arrivano in massa il 31 maggio per rimanere in catalogo un mese esatto. Vedremo.
 
Ultima modifica:
Esatto.

@Papu. Ci sono film di library Universal, inseriti a febbraio, marzo ed aprile, che scadono anche oltre l'estate 2020. In generale mai i film di library (di qualunque major) hanno avuto una scadenza così breve. La particolarità poi è nel fatto che gli Universal (tranne Sing, che avrà una scadenza molto più lunga, addirittura 3 luglio 2020) arrivano in massa il 31 maggio per rimanere in catalogo un mese esatto. Vedremo.

Cavolo ottimo
Allora questo we mi guardo animali fantastici 2 aggratis😅
 
Con skyq i programmi 4k li vedo tranquillamente penso di non avere problemi con infinity
Mi riferivo al fatto che non tutti i televisori sono abilitati. Al momento i contenuti in 4K sono visibili sui televisori Samsung e sui televisori Hisense dalla gamma 2017 in poi, nonché su PlayStation4 Pro. invece di contenuti in HDR sono disponibili per i televisori Samsung abilitati all'HDR e per i televisori LG con sistema Webos 3.5 e successivi.
 
Ultima modifica:
Mi riferivo al fatto che non tutti i televisori sono abilitati. Al momento i contenuti in 4K sono visibili sui televisori Samsung e sui televisori Hisense dalla gamma 2017 in poi, nonché su PlayStation4 Pro. invece di contenuti in HDR sono disponibili per i televisori Samsung abilitati all'HDR e per i televisori LG con sistema Webos 3.5 e successivi.

Ah ecco questo non lo sapevo
Grazie dell' info
La sfortuna vuole che ho preso un lg🤣
 
questa scelta l'ho comunque sempre trovata veramente pessima, visto che un abbonato lì paga uguale sia che abbia un tv Samsung che una qualunque altra marca
 
questa scelta l'ho comunque sempre trovata veramente pessima, visto che un abbonato lì paga uguale sia che abbia un tv Samsung che una qualunque altra marca
Ci sono accordi specifici con le aziende che producono i TV.
 
Guarda al momento non lo so. Intanto ho ritenuto di segnalarvelo per evitare che perdiate la visione di qualche titolo ove di vostro interesse. Credo che all'inizio del prossimo mese con l'arrivo della lista di giugno ne sapremo qualcosa di più.

Per rimanere in tema, segnalo che da oggi su Tutti i film della sezione a noleggio di Premium Play e Premium Online c'è scritto in scadenza.

Tutti i film a noleggio scadono il 28 Aprile
 
Ah ecco questo non lo sapevo
Grazie dell' info
La sfortuna vuole che ho preso un lg��

Io ho un LG UJ701 del 2017. I contenuti 4k li vedo, non sempre e non tutti benissimo, ma ad esempio Animali Fantastici 2 l'ho guardato tutto senza problemi.
 
Io ho un LG UJ701 del 2017. I contenuti 4k li vedo, non sempre e non tutti benissimo, ma ad esempio Animali Fantastici 2 l'ho guardato tutto senza problemi.
Mi dai speranza
Allora provo davvero
Se dovesse essere a pagamento mi chiederebbe conferma di pagamento no?
 
Mi dai speranza
Allora provo davvero
Se dovesse essere a pagamento mi chiederebbe conferma di pagamento no?
Si, ma la sezione “noleggio” è ben riconoscibile, mentre i film 4k che compaiono nella schermata principale sono gratuiti.

Stasera ho provato un altro paio di film della sezione “Il grande cinema in 4k”: “Pan” non parte, per tv non abilitato, “A Star is born “ funziona, “Smallfoot” parte ma va a scatti, “Crazy & rich” l’ho visto senza problemi un paio di settimane fa, così come “Ready player one”. Diciamo che c’e una certa variabilità e ci vuole fortuna.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso