• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il cinema di Infinity a maggio 2019

Aquaman non doveva essere a gratis da oggi in 4K? Lo vedo a pagamento
 
Su tv LG non funziona. Dice che non è abilitato :crybaby2:
Anche se il film è in HDR e sul sito Infinity scrivono che gli LG sono abilitati, mentre non lo sono per i contenuti UHD...
 
Su tv LG non funziona. Dice che non è abilitato :crybaby2:
Anche se il film è in HDR e sul sito Infinity scrivono che gli LG sono abilitati, mentre non lo sono per i contenuti UHD...
I contenuti in HDR sono disponibili per i televisori LG con sistema Webos 3.5 e successivi.
 
Strano sul mio lg prima li vedevo in 4k HDR ora non è più abilitata
 
Il mio LG è il modello oled 55b7v, come mai non funziona più il film 4k HDR?
 
Infatti anch'io chiedevo giorni fa
Ho finalmente provato a vedere animali fantastici ma mi dice non disponibile o compatibile non ricordo bene ma non riesco a vederla
Lg 55 4k spero Ercolino ci faccia sapere grazie
 
Tenete d'occhio le scadenze brevissime dei film Warner (quasi tutti) in arrivo il 01 maggio, e dei film Universal in arrivo il 31 maggio.
L'ho evidenziato in calce al post precedente.

Sono arrivati anche altri titoli con lo stesso sistema
50 sf di rosso
L ora più buia e altri
 
Ho provato adesso con Aquaman. Ora parte, ma va a scatti e si blocca...:eusa_wall:

Ercolino la mia domanda è: non è che questi problemi sono dovuti al passaggio dei contenuti di Premium su Infinity, perché magari stanno lavorando...?
È frustrante non riuscire a vedere questo film, anche perché in versione Hd è a pagamento.
 
Ultima modifica:
Quindi se si ha un tv 4K compatibile e una connessione veloce è gratis?
In caso di tv non compatibile col 4K Infinity si paga?
In caso di tv 4K compatibile e connessione internet lenta che non regge il 4K, si paga o no? :D

Infinity sono un po' incasinati e con tante variabili. Il noleggio sicuramente è per chi ha un tv HD o un tv 4K non compatibile, e lo si paga per vederlo in HD e SD, è un controsenso pure questo.
 
Quindi se si ha un tv 4K compatibile e una connessione veloce è gratis?
In caso di tv non compatibile col 4K Infinity si paga?
In caso di tv 4K compatibile e connessione internet lenta che non regge il 4K, si paga o no? :D

Infinity sono un po' incasinati e con tante variabili. Il noleggio sicuramente è per chi ha un tv HD o un tv 4K non compatibile, e lo si paga per vederlo in HD e SD, è un controsenso pure questo.

Si è gratis il 4k nelle TV compatibili ma ha problemi.
Ogni tanto in 4k hdr nella TV Samsung si blocca e esce un messaggio di errore.
In ogni caso col le tv compatibili è gratis.
 
Ma in futuro arriverà per tutti Aquaman?
Quindi, spiego cosa credo di aver capito anche @Matteo82: Aquaman per chi non può usufruirne gratis in 4K, può noleggiarlo a qualche Euro, da pagare oltre al normale costo mensile dell'abbonamento Infinity. Se non lo si vuole noleggiare, arriverà per tutti gli abbonati Infinity non prima del 22 novembre 2019, potrebbe arrivare anche mesi dopo se non addirittura dopo il 30 aprile 2020! Quando arriverà lo vedranno anche gli abbonati Sky sui canali Premium Cinema.
 
Indietro
Alto Basso