• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky DTT: registrare programmi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto ne so si tratta di decoder non certificati che vanno testati sul campo. Se ci sono evidenze che dimostrano che possano registrare allora lo puoi fare, ovviamente non è una soluzione che potrà funzionare per sempre perché, essendo non ufficiale, non è detto che Sky in futuro non inibisca la registrazione in qualche maniera.
Credo tu possa trovare informazioni sui decoder di cui parla l'amico sopra nella sezione DTT ricevitori, magari aspetterei lui per conferma, perché non sono pratico di quella sezione...
 
La cosa strana è che da Sky go, impostando una registrazione mi fa scegliere tra le card dei due abbonamenti compreso quello dtt

Anzi da errore con messaggio che chiarisce che la registrazione è possibile solo su satellite e fibra
 
Questi decoder linux sono predisposti per le tessere di Sky sul digitale terrestre e permettono di registrarne i contenuti?

Non nascono già predisposti, bisogna configurare alcune impostazioni ma non è complicato. Leggono anche le card Tivusat
 
Comunque i decoder linux hanno quasi sempre sia il tuner sat che quello terrestre. Io uso un ipbox9000 che ormai è piuttosto vecchiotto ma mi consente di poter utilizzare una card Tivusat per la ricezione satellitare e una sky terrestre. Non possono invece essere usati per la card sky satellitare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso