• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2019 (versione 1.22 - 23/03/2020)

Voi che siete esperti :D il salto maggiore è tra17 e 18 o tra 18 e 19 (per quello che si sa)?
 
io direi il 19 perchè avrà un nuovo motore grafico oltre all'introduzione della F2
 
Io spero sempre che ci sia distinzione nella modalità carriera come è stato finora: una carriera pro e una normale con possibilità di aggiustare continuamente il livello di difficoltà; non ho più tempo per star dietro la carriera pro: applicherò il metodo Mercedes, partirò dal livello medio di difficoltà e l'aumento se vinco, altrimenti aspetto di sviluppare la macchina fino ad essere competitivo e vincere.
 
L'illuminazione notturna non mi convince molto, hanno aumentato la saturazione del bianco e sembra un gran nebbione come in Val Padana

P.S
l'ingresso box in Francia non l'hanno aggiornato
 
La patch 1.04 sembra avere problemi di lag audio e video ? :eusa_think:
 
Io sul volante attualmente premo due volte velocemente sul cambio a farfalla ma il rischio di impallarsi è alto.

Il gioco comunque è molto buono, guidabilità che migliora ogni anno, quest'anno noto un marcato miglioramento delle performance di guida con pioggia; gli scorsi anni la macchina era inguidabile, indipendentemente dal livello di IA.
 
Indietro
Alto Basso