Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 126

Discussione: F1 2019 - uscita 28/06/2019

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ho la fortuna di avere una casa piccola quindi andrei incontro a problemi logistici.
    Lo trovi lo spazio tranquillo, basta ottimizzare; la differenza tra il pad e volante con pedaliera non è nemmeno lontanamente paragonabile.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Io sono al 30% di sviluppi di Power-Unit, reparto aerodinamico e telaio dopo Barcellona, e altro va in sviluppo ma si fa ancora fatica in gara; in qualifica invece ricomincio a macinare.
    A me manca una sola miglioria con la Power Unit (negli altri 2 reparti sono circa al 50%) ma anche completandola, e quindi raggiungendo il 100%, rimarrò comunque dietro di una spanna alla Racing Point sulla PU e non capisco il motivo, la sfida contro l'IA sulla R&S mi lascia molto perplesso per usare un eufemismo.

A parte questa cosa completando la parte dell'ERS si può usare la modalità Hotlap veramente per tanti giri in gara e passando poi a media ricarica molto rapidamente, un balzo in avanti incredibile rispetto all'inizio, mentre per quanto riguarda il consumo carburante è meno evidente il miglioramento
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    A me manca una sola miglioria con la Power Unit (negli altri 2 reparti sono circa al 50%) ma anche completandola, e quindi raggiungendo il 100%, rimarrò comunque dietro di una spanna alla Racing Point sulla PU e non capisco il motivo, la sfida contro l'IA sulla R&S mi lascia molto perplesso per usare un eufemismo.

A parte questa cosa completando la parte dell'ERS si può usare la modalità Hotlap veramente per tanti giri in gara e passando poi a media ricarica molto rapidamente, un balzo in avanti incredibile rispetto all'inizio, mentre per quanto riguarda il consumo carburante è meno evidente il miglioramento
    E' quello che vorrei evitare.

Sviluppo le tre parti (power-unit, aerodinamica e telaio) a seconda di quella che è la più indietro come sviluppo, in modo da tenerle tutte pressoché a pari percentuale di sviluppo: una volta iniziato a vincere aumenterò il livello di IA e vedrò se ancora lotto per la vittoria o vengo ricacciato indietro; in questo caso continuerò a sviluppare.

Voglio trovare una via di mezzo per cui ci sia possibilità di lottare e non che diventi 'non reale'.

Predefinito

Io ho pensato che la mancanza di potenza della power non è possibile compensarla con la guida soprattutto su tracciati veloci, perciò ho dato priorità prima a quella, dopo parecchie sverniciate subite
    Resta però il fatto che pur sviluppando al 100% un reparto qualche altra scuderia può fare comunque meglio nello stesso reparto diventando di fatto insuperabile
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Oggi seconda gara e primi punti. Sono arrivato settimo davanti a Raikkonen (mio compagno). Anche in qualifica avevo fatto settimo, se non che ho poi preso due penalità da 5 posti l'una. Livello IA 85, direi buon inizio
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Predefinito

Piccolo trucco per scegliere l'assegnazione gomme per il weekend conoscendo prima il meteo di qualifica e gara

In pratica prima di avviare le libere 1 controllare il meteo e se ad esempio la gara è tutta sul bagnato con qualifiche asciutte uscire al menù principale, ricaricare la carriera e mentre sta caricando rientrare nelle opzioni e scegliere le gomme più morbide per sfruttare di più le qualifiche
    Ultima modifica di Gianni; 20-09-19 alle 19:43
    Qualità ricezione

Predefinito

Uh... Per fortuna mi sono fermato alla prima riga

Io non guardo mai il meteo, semplicemente mi copro la visuale nell'immediata fase di pregara; voglio la sorpresa

Digital-Forum Senior L'avatar di Mazzuk

Predefinito

qualche trucco per la gestione dell ERS?
    Decoder: Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C parabola 90cm dual feed 13 est 19,2 est parabola 80cm dove capita.... 100cm 30W

cit:"...daghe dosso, Nino, che la ciapemo!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazzuk Visualizza Messaggio
    qualche trucco per la gestione dell ERS?
    All'inizio purtroppo l'ERS si consuma anche in modalità media e bisogna impostarlo su "Nessuna" in tutte le curve medio lente per poi rimettere su "Medio", o su Sorpasso solo per superare.
    Una volta però sviluppate le sue 5 componenti nella Power Unit si può andare a tutta in Hotlap fino a 3 giri di fila, poi basta mezzo giro su Media e si ricarica
    Qualità ricezione

Predefinito

Qualche screen per vedere il livello di dettaglio delle ali Ferrari rispetto a quelle reali, sembra proprio come quella di Singapore, almeno quella anteriore, anche se qualche dettaglio mi sfugge sicuramente

Qualità ricezione

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato