Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: F1 2019 - uscita 28/06/2019

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Anch'io quasi alla fine della quarta stagione ma dovrò riaggiornare solo l'aerodinamica per il cambio di regolamento, alla fine della terza stagione invece erano motore e telaio, 3 reparti insieme da riaggiornare ancora non mi sono capitati
    E per fortuna che l'ultimo componente di aerodinamica mi si è completato alla gara successiva perchè sonosicuro che mi avrebbero dato da riaggiornare pure tutto quel reparto...
    Sono un po' restio a cambiare scuderia dopo aver completato tutti gli sviluppi perchè non sai mai a che punto sono gli altri per quanto riguarda ad esempio resistenza, controllo e qualità ed efficienza reparto che costano tantissimi punti e si rischia di doverli rifare da capo
    Fortunatamente controllo ed efficienza reparto erano completi; ho notato che Ferrari mi consuma molta meno gomma (30% in meno), spero di farcela ad aggiornare tutto.
    Inoltre ho notato che in ogni stagione c'è un pilota buggato. cioè molto più forte di tutti gli altri, c'è pochissima alternanza di vincitori diversi. anche a parità di prestazioni vettura vince quasi sempre lo stesso pilota e spesso largamente.
    Quindi l'unica possibilità che si può cogliere è proprio quella del cambio di regolamento, se si riescono a riadattare tutte le migliorie (o quante più possibili) ci si può ritrovare con la vettura più performante di tutte all'inizio della stagione successiva, e solo così si può puntare a vincere il campionato, a meno di non abbassare drasticamente il livello di difficoltà
    Io vado avanti per la mia strada: più vinco, più aumento la IA.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Con gli sviluppi al massimo si riesce a fare anche una sosta mettendo le gomme più morbide, in Messico ho fatto soft-medie mentre gli altri soft-soft-medie tranne i due Mercedes Verstappen ed Hamilton con soft-hard.
    Così sono riuscito a chiudere 2° (nonostante un cambio ala) dietro Verstappen che ha vinto l'ennesima gara
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Premesso che noto che Alfa aveva molti più pezzi di sviluppo di Ferrari per reparto (oltre una ventina), prendo atto di non riuscire ad adattare tutti i componenti entro la fine della stagione: rimane da capire (o scoprire, per meglio dire) se quelli che rimarranno scoperti verranno definitivamente persi o saranno recuperabili daccapo; ovviamente nella prima ipotesi sarebbe un "disastro".

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMOMARCELLO Visualizza Messaggio
    Premesso che noto che Alfa aveva molti più pezzi di sviluppo di Ferrari per reparto (oltre una ventina), prendo atto di non riuscire ad adattare tutti i componenti entro la fine della stagione: rimane da capire (o scoprire, per meglio dire) se quelli che rimarranno scoperti verranno definitivamente persi o saranno recuperabili daccapo; ovviamente nella prima ipotesi sarebbe un "disastro".

Mi è successo anche a me di non riuscire a riadattare tutte le componenti ma per fortuna non succede nulla di grave, bisogna semplicemente rifarli da capo nella stagione successiva a prezzo pieno.
    Interessante la questione del numero di elementi, forse per ricalcare un po' la realtà col fatto che i team minori debbano faticare di più per crescere ? anche se sembra esserci un eccezione in tal senso per la Racing Point
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Segnalo che su PlayStation Now da oggi è disponibile F1 2019.
    Sky Q Fibra (Full) - DAZN (su Sky Q) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Predefinito

Conclusa la 4° stagione, stravince Verstappen su Mercedes con ben 13 vittorie e 426 punti, secondo Hamilton sempre su Mercedes, terzo Weber su Racing Point poi io staccato di 4 punti... sragione tra alti e bassi con qualche errore, è sempre dura stare sul pezzo per 21 gare

Inizierò la quinta stagione e stavolta sono una spanna sopra sulle prestazioni rispetto a Racing Point e all'Alfa che sale, scende invece di 2 spanne la Mercedes, nessuno è riuscito a mantenere le performance dopo il cambio di regolamento sull'aerodinamica e quindi vediamo se riesco a sfruttare questo vantaggio almeno all'inizio.

Riguardo al mercato non c'è stato stranamente alcun trasferimento, dopo la penultima patch avevo scelto l'opzione solo a fine stagione ma nessun pilota ha cambiato squadra, non vorrei non funzionasse più anche perchè vorrei ritornassero Raikkonen e Giovinazzi "persi" strada facendo
    Qualità ricezione

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato