Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 79 di 79

Discussione: F1 2019 - uscita 28/06/2019

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

A proposito...

Disponibile aggiornamento, versione 1.08 da 3.942GB (PlayStation 4).

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Anch'io sono arrivato a Montecarlo, sono in crisi di risultati e il mio compagno di squadra Gasly è invece in piena forma
    Di solito nei cittadini riesco a non andare a muro ma spesso sono i piloti dell'IA che mi fànno perdere la testa con i loro speronamenti o quando inchiodano davanti

Riguardo all'assetto ovviamente deve essere molto carico e con altezza non troppo bassa

P.S
    Arrivata patch 1.08 (5 gb su One) riguarda l'aggiornamento delle livree e delle parti aerodinamiche, aggiunto ovviamente il logo 90tesimo anniversario sulla Ferrari
    Ultima modifica di Gianni; 14-08-19 alle 13:57
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Disponibile aggiornamento versione 1.09 da 1.715GB (PlayStation 4).

Predefinito

Tra le novità una molto rilevante e che speravo implementassero perchè non si riusciva a stargli dietro con lo sviluppo

Balancing fixes for AI R&D progression in career
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Divertente la gara in Francia durante la mia seconda stagione (certo sono gia a Suzuka ) ma me la ricordo bene

Dato che mi oscuro letteralmente la vista per non vedere se pioverà o meno durante la scelta delle strategie, giusto per avere gradite sorprese (), in partenza scelgo la mescola media (come quasi sempre) solo che a metà del warm-up lap vedo che inizia a piovere, allora chiedo informazioni all'ingegnere che mi dice che la pioggia è imminente e, ovviamente io impreco ()...

Poi, fermo in griglia per la partenza smette di piovere e non si vede una goccia fino al terzo giro (), dopodiché inizia a piovere e in un paio di giri è ora di montare le intermedie; la gara sta sul bagnato (anche pesante) fino al giro 35 per poi finire su asciutto ma noto come il mio poco sviluppo faccia si di pagare oltremodo la scelta della mescola: devo stare già su intermedie quando altri vanno ancora sulle slick, non so se mi piacerà sviluppare troppo...

Tutto questo sempre al 55% di IA (sono scarso direte, e in effetti...) comunque quando prima si faceva facile un sesto posto anche partendo ultimi, ora non si fa una top 15; ho quasi finito comunque lo sviluppo del reparto resistenza, poi parto con tutti gli altri reparti, un sviluppo alla volta e vediamo come evolve

Predefinito

Io in Francia sono riuscito a sfruttare una condizione particolare in qualifica, c'era bagnato pesante per tutto il tempo, ho fatto i primi giri con le full wet ma non riuscivo ad andare oltre il 18esimo posto anche a causa dello svilippo, allora nel finale della Q1 decido di montare le intermedie nonostante il messaggio "Gomme non idonee" e così arrivo agevolmente alla Q3 mentre tutti gli altri hanno continuato con le full wet, praticamente sfruttando la traiettoria un po' meno bagnata si riesce ad andare anche con intermedie, non so però se su altri tracciati si può sfruttare ugualmente la situazione.

Un'altra condizione strana (presente anche bel 2018) riguarda la pioggerella illusoria in gara, cioè che ti induce (sbagliando) a mettere le intermedie ma il drs non viene mai disabilitato, quindi si è costretti a rientrare e rimettere le gomme slik perchè è inguidabile, ovviamente l'IA non cade nel tranello rimanendo con gomme slik
    Ultima modifica di Gianni; 21-08-19 alle 18:34
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio
    Un'altra condizione strana (presente anche bel 2018) riguarda la pioggerella illusoria in gara, cioè che ti induce (sbagliando) a mettere le intermedie ma il drs non viene mai disabilitato, quindi si è costretti a rientrare e rimettere le gomme slik perchè è inguidabile, ovviamente l'IA non cade nel tranello rimanendo con gomme slik
    Cosa che mi è successa a Singapore dove ho iniziato addirittura con le Hard: chiamano pioggia ma appena arriva dicono che durerà dieci minuti, da li capisco che devo tener duro così poi avrei tirato lungo con lo stint; tant'è che nessuno ha montato intermedie ma, come ad ogni appuntamento a Singapore (poi, e Monaco prima) dal 2010 non ci finisco mai una gara, quindi è stato tutto inutile: andato a muro al giro 50 (mai andato così lontano )...

Predefinito

Su One 4,2 GB l'update, pensavo fosse più leggero
    Qualità ricezione

Predefinito

Dopo poco più di metà stagione decido di aggiungere un nuovo set di componenti della power unit ma mi accorgo che queste non vengono aggiunte finchè non si scende in pista con le nuove componenti, altrimenti restano come "in sospeso"
    Mentre prima degli ultimi agguirnamenti i componenti si aggiungevano direttamente per poi riapplicare i più vecchi
    Ultima modifica di Gianni; 22-08-19 alle 14:01
    Qualità ricezione

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato