Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 143

Discussione: F1 2019 - uscita 28/06/2019

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Disponibile aggiornamento versione 1.15 da1,806 GB (PlayStation 4).

Digital-Forum Senior L'avatar di Mazzuk

Predefinito

Ragazzi potete darmi un suggerimento per la partenza... Faccio veramente cagare.... Uso il pad.. A quanti giri portate il motore?
    Decoder:
    Edision OS MIO 4K Combo S2X+T2/C

image: Opendroid 6.8
    30 ovest 85cm, 80cm dual feed 13e19e 100cm trial feed 16e 23.5e 28,2e

cit:"...daghe dosso, Nino, che la ciapemo!"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazzuk Visualizza Messaggio
    Ragazzi potete darmi un suggerimento per la partenza... Faccio veramente cagare.... Uso il pad.. A quanti giri portate il motore?

In realtà è un bug del gioco, l'IA ha molto più grip, e se si fà il giro di formazione va ancora peggio perchè non si riescono a scaldare gomme e freni a sufficienza

Comunque dovrebbero aver risolto con la nuova patch

http://blog.codemasters.com/f1-2019-patch-notes/
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Piccolo aggiornamento di 142 mb

F1 2019 aggiornamento 1.16 Note sulla patch
    • Risoluzione di un arresto anomalo per alcuni utenti che hanno tentato di caricare un salvataggio di carriera da una versione precedente.
    • Miglioramenti della stabilità online.
    • Risolti vari problemi.
    • Risolti problemi di gioco e controllo.
    • Aggiunte varie altre correzioni sotto il cofano.

L’aggiornamento F1 2019 1.16 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio

• Risoluzione di un arresto anomalo per alcuni utenti che hanno tentato di caricare un salvataggio di carriera da una versione precedente.
    • Risolti vari problemi.

L’aggiornamento F1 2019 1.16 è ora disponibile per il download su tutte le piattaforme.
    Ancora non hanno inserito le Safety-Car

F1 2016 non aveva la modalità carriera, F1 2019 non ha le Safety-Car: tante lo scorso anno (quasi una, o più a gara), inesistenti in questa ultima versione.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ah ecco... non è solo a me che non escono. Nel 17 ce n'erano spesso. Mio fratello col 18 mi riferisce di molte VSC, ma finora a me zero ciò 19
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Predefinito

A me sta uscendo spesso invece la SC, 1 volta ogni 3 gare circa, tranne a Monaco e Singapore dove non mi esce praticamente mai

Ieri a Silverstone tutta la gara con pioggia torrenziale, al settimo giro esce la SC, a metà gara esce di nuovo e dopo 1 giro capisco il motivo, per l'acquazzone estremo, cioè quello che non ti fà vedere più nulla, un muro d'acqua con pista e cielo che diventano un tutt'uno
    Questa condizione è durata 3 giri, ma la gara è stata ripresa 1 giro prima quando ancora le condizioni erano pressochè identiche, infatti non vedevo più nulla e alla ripartenza ho sbattuto al pilota davandi rompendo l'ala, tempismo SC buggato

Tra l'altro se non rimani attaccato al pilota d'avanti in regime di SC (e con quell'acqua era il minimo lasciare un paio di vetture di spazio) l'IA continua a rubarti le posizioni, avevano detto di aver risolto invece non è così, Hamilton e Perez nell'ordine mi hanno preso la posizione
    Ultima modifica di Gianni; 06-11-19 alle 15:00
    Qualità ricezione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianni Visualizza Messaggio

• Risolti vari problemi.

79.76MB per PlayStation 4.

Predefinito

Che goduria quando fai fuori Verstappen e la Mercedes dopo che vincono tutte le gare, ho salvato la stagione

Qualità ricezione

Predefinito

Breve riassunto delle ultime settimane...

E venne il giorno in cui dovetti iniziare ad aumentare il livello di IA

Con sviluppi ormai al 90% e i rimanenti in fase di... sviluppo, inizio ad elevarmi dal mio drammatico 55% con la mia Alfa Romeo

Quarta stagione disastrosa per "DNF" fino al decimo posto di Montreal, poi altro incidente in Francia ma il tutto cambia in Austria... Pole position "abbondante" ma partito al quarto posto per penalità, alla partenza perdo posizioni fino alla decima per il solito strapotere della IA al via; tutti su due soste tranne il sottoscritto che si fa 45 giri sulle medie al primo stint. Recupero in pista fino al quarto posto, passo in testa dopo il primo pit degli altri ma Leclerc mi recupera: resisto tre giri, poi mi passa ma lo tengo a quattro secondi; ripasso al suo secondo pit, lui recupera di nuovo, io taglio il traguardo per primo ma come Vettel in Canada perdo la gara per quattro decimi (!!!) a causa di una penalità

La vittoria arriva però a Silverstone... Qualifiche piovose e parto 15.mo; smette di piovere al 17.mo giro ma la pista ci mette un'autentica eternità ad asciugarsi: tutti entrano per intermedie al giro 27 - 29, io consumo poco, resisto ma al giro 35 sono quasi sui cerchi e metto le Soft... Gli altri rientrano per le slick solo al giro 42 - 44 perchè in effetti la pista ci mette una vita ad asciugarsi ma tengo un buon vantaggio e vinco di nove secondi su Vettel (sarebbero stati 14 ma anche qui avevo una penalità).

Spero di riavere una lotta aumentando la IA altrimenti mi scende l'interesse: devo essere sempre in fase di caccia

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato