• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2019 (versione 1.22 - 23/03/2020)

F1 2019 - uscita 28/06/2019

Confermo... ho fatto la prima gara della carriera in f1 e non mi fa continuare
 
Confermo... ho fatto la prima gara della carriera in f1 e non mi fa continuare

No, veramente?
Anch’io l’ho scaricato per Xbox One e sto facendo il GP d’Australia.
Carino ma onestamente il prezzo pieno è ancora troppo caro.
 
Concordo, a prezzo pieno non lo prenderei. Ma appena fanno un bello sconto lo prendo al volo!
Ma se prendo il gioco completo poi devo ricominciare da capo o posso riprendere la carriera che sto facendo con la demo?
 
Comunque non capisco il senso di rendere gratuito un gioco per 30 giorni e limitarlo a una sola gara...

Molte altre case stanno rendendo gratuiti i loro giochi, ma puoi giocarci liberamente e andare anche fino in fondo...
 
Qualcuno che ha cambiato scuderia prima della fine del campionato sa se i punti risorsa gli restano oppure no ? e per i punti in classifica ?
Ho accumulato ben 25 mila punti risorsa e non so se investirli per il cambio di regolamento nella stessa scuderia o con un'altra
 
Non ti porti i punti risorsa in altra scuderia, ti ritrovi quelli del pilota che andrai a sostituire (ovviamente non si sa quanti siano).

25mila sono tanti.
 
Ah ok, quindi a vita in Ferrari :D
Non ho più nulla da sviluppare avendo da tempo completato lo sviluppo, poi da 2 stagioni e mezzo non c'è stato alcun cambio di regolamento ma i programmi di prova non li ho mai saltati comunque, così mi ritrovo con tutti sti punti del benzinaio :lol:

Se ci sarà un cambio di regolamento su tutti i reparti di sicuro non avrò alcun problema :laughing7:
Voglio avere la soddisfazione di battere un buona volta Verstappen con la Mercedes che vince da 3 anni a mani basse :icon_twisted:
 
Io non capisco: non sono un fenomeno e va bene. Ma possibile che andassi meglio con il joypad quando avevo la play rispetto ad ora che ho il volante su pc? Non riesco a fare 3 giri di fila a Monza (mica Montecarlo) senza sbattere
 
Posso chiedervi che scelte avete adottato, prima in Formula 2...

- avete lasciato passare Weber in Spagna?
- siete riusciti a recuperare Devon in Austria?
- siete riusciti a vincere il titolo in Formula 2 ad Yas Marina?

Nella mia prima carriera (ebbene si, poi scriverò un po di cose a riguardo...) le risposte erano SI, NO, NO perchè non avevo voglia di perdere tempo... Secondo me dipende molto da come vi comportate li.

E poi se in carriera siete più per la sportività o più per la spettacolarità?

Perchè...

[Teoria del complotto, modalità ON :lol:]

Ho come l'impressione che i giochi di questi ultimi anni siano basati sull'istruire a diventare degli "Hamilton": all eyes on me e tutto pur di vincere, altrimenti puoi star li anche per venti stagioni che non vincerai mai...

[Teoria del complotto, modalità OFF]

--------

Teorie del complotto a parte, se c'è una cosa in cui F1 2019 è infinitamente più reale di iRacing e che ti insegna come va il modo della Formula 1 sono le interviste: per raggiungere il tuo scopo devi dire sempre ciò che ti conviene anche se non è vero; devi sviluppare il reparto resistenza? (Scusate l'esempio, inappropriato per il periodo...) Non importa se accanto a te a Verstappen gli è scappato uno starnuto e di ha rotto l'ala facendoti finire a muro spaccando la sospensione, tu alla domanda "cosa ti impressiona di più della tua macchina" devi rispondere "la nostra macchina è affidabilissima e molto solida", così migliori l'umore del reparto e i pezzi nuovi scendono di prezzo.

In questo F1 2019 è iper-realistico.
 
Macché, sto facendo le prove a tempo per creare degli assetti decenti e per calibrare il volente

Tra l'altro, nelle prove a tempo non si apre il DRS e non capisco perché
 
Anch'io SI NO NO per lo stesso motivo, anche se avevo letto che quel prologo sulla F2 si poteva saltare se si preferiva non avere piloti i fittizzi Weber e Butler
Poi nelle intervisto cerco di mantenere l'indicatore più o meno al centro legermente tendente alla spettacolarità, anche in pista poi non amo sportellare anche poi si spacca subito l'ala e si deve essere pazienti
In altre interviste poi metto sempre il no comment perchè qualsiasi risposta venga scelta fà abbassare la reputazione, per le altre scelgo a caso ormai tanto con 25 mila punti...:laughing7:
 
Io non capisco: non sono un fenomeno e va bene. Ma possibile che andassi meglio con il joypad quando avevo la play rispetto ad ora che ho il volante su pc? Non riesco a fare 3 giri di fila a Monza (mica Montecarlo) senza sbattere


Si all'inizio quando si passa al volante è traumatico ma non bisogna mollare, poi tempo una decina di giorni cominci a prenderci la mano e una volta raggiunta la piena confidenza non tornerai più indietro al pad, almeno per me è stato così
 
Anche perché il pad non ce l'ho più ed usare i tasti mi sembra vergognoso
Però mi rimane il problema del DRS. Non che cambi troppo le mie prestazioni però non riesco proprio a farlo andare. Gli ho già cambiato tasto abbonato 3 volte. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che "senta" il comando del freno attivato (che disinserirebbe in automatico il DRS o non lo farebbe neanche attivare) però ho tolto del tutto il piede. Non capisco
 
Anch'io SI NO NO per lo stesso motivo, anche se avevo letto che quel prologo sulla F2 si poteva saltare se si preferiva non avere piloti i fittizzi Weber e Butler
Poi nelle intervisto cerco di mantenere l'indicatore più o meno al centro legermente tendente alla spettacolarità, anche in pista poi non amo sportellare anche poi si spacca subito l'ala e si deve essere pazienti
In altre interviste poi metto sempre il no comment perchè qualsiasi risposta venga scelta fà abbassare la reputazione, per le altre scelgo a caso ormai tanto con 25 mila punti...:laughing7:
Mmm... Secondo me qualcosa influisce perchè lo dicono nel prologo stesso: "la tua carriera in Formula 1 dipenderà da quello che hai fatto in F2...".

Comunque nel rifare la carriera in F2 ho fatto 'SI SI SI' ai quesiti di cui sopra ma soprattutto ho deciso subito l'accumulo di punti per sviluppare un ramo per volta di ogni settore (partendo sempre dalla resistenza): tutto il livello 1 di colpo, poi tutto il livello 2, ecc... Così se mi danno da riaggiornare i settori ho un accumulo di punti ogni volta.

A proposito, se ci si pensa 25 mila non sono poi tantissimi dato che per sviluppare il reparto qualità e velocitå migliorie dei tre settori (motorr, aerodinamica e telaio) ne servono oltre 30mila :D

Male per le interviste :eusa_naughty:

Devi dare sempre le risposte che ti convengono di più a seconda del settore che vuoi sviluppare: ad ogni buona risposta riduci del 2% il costo del componente successivo da acquistare :evil5:

Per questo dicevo che F1 2019 in realtà qualcosa insegna :evil5:
 
Indietro
Alto Basso