Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 168

Discussione: F1 2019 - uscita 28/06/2019

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Gianni

Predefinito

Completato al 100% lo sviluppo dei tre reparti, dopo 77 gare sempre ad inseguire con poche soddisfazioni (25 podi / 6 vittorie) raggiunto finalmente lo status di prima forza, adesso i podi arrivano con continuità ma per il campionato è troppo tartdi con Vertappen troppo lontano distante 91 punti

Ora c'è da mantenere la competitività con i cambi di regolamento che verranno e completare la resistenza attualmente al 70%
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Io aspetto l'arrivo degli ultimi pezzi di aerodinamica e telaio, già acquistati comunque, poi non so che me ne farò di tutti quei punti che accumulo

Predefinito

L'aerodinamica veramente importante non solo per il grip ma anche per non farsi spostare dalle sportellate
    Fino a poco tempo fà avevo spesso la peggio girandomi, mentre ultimamente in 2 occasioni nelle ultime 3 gare ho avuto la meglio con Verstappen e Butler che si sono schiantati a muro per contatti che neanche ho sentito
    C-Tech HD3100 (fw 134p) > Qviart Combo (fw 1.12 PRS) > Clarke Tech HH390 > Gibertini 105 > Inverto Black Ultra
    Qualità ricezione

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Mi sa che approfitto degli sconti black friday e prendo pure io f1 2019! Costa 30€ e mi sa che li vale tutti, sono fermo a f1 2017 con il quale mi sono divertito tantissimo, quindi è il momento di prendere il 2019
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

30€ dove?
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    30€ dove?
    Su Playstation Store, anzi per l'esattezza 29,99€
    Ricordo che alla stessa cifra avevo preso f1 2017, sempre sul ps store
    Su amazon comunque si trova a 34,99€, quindi in questo periodi di black friday direi che è un ottimo prezzo!
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Predefinito

F1® 2019 PATCH NOTES – v1.18
    Patch 1.18 is now out on all platforms, and you can check out all the notes below:

• GENERAL – Added the ability to save custom camera setups per car
    • GENERAL – Addressed an issue where audio could periodically drop out between sessions
    • EVENTS – Addressed an issue where assists set in the weekly event would not carry into the race
    • LEAGUES – User is now notified how many applications are waiting
    • CAREER – User will now receive a mail detailing why they received a grid penalty
    • CAREER – User will now be notified which F1 teams they are affiliated with if they selected a driver academy
    • CAREER – User can now see who gained the fastest lap throughout the season on the season results tab
    • MULTIPLAYER – Users can now view a player’s super licence on the session list screen

Bella l'aggiunta delle caselle viola dei giri veloci nei risultati stagionali
    Ultima modifica di Gianni; 25-11-19 alle 16:20
    Qualità ricezione

L'avatar di MASSIMOMARCELLO

Predefinito

Meno male, nell'ultimo Q3, uscito dai box era sparito completamente l'audio, salvo poi tornare al rientro.

Intanto per il finale della quarta stagione sono passato dalla Alfa alla Ferrari: mi avevano dato da aggiornare tutti i reparti di motore, telaio e resistenza; con un paio di pessime gare mi sono reso conto che non ce l'avrei mai fatta a guadagnare tutti i punti necessari, quindi al rinnovo contrattuale ho deciso di contrattare con Ferrari che era quasi la più indietro nello sviluppo.... I reparti non sono ancora tutti sviluppati e c'è comunque da aggiornare qualcosa; sarà dura anche li...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Nel passaggio da Alfa Romeo a Force India mi sono trovato in grandissima difficoltà. Sulla carta la macchina è più prestante, ma con gli assetti precedenti è un disastro
    Ret 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi free full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket DAZN per 12 mesi free - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08 - Dal 5/12 Cinema free per 2 mesi

Predefinito

Anch'io quasi alla fine della quarta stagione ma dovrò riaggiornare solo l'aerodinamica per il cambio di regolamento, alla fine della terza stagione invece erano motore e telaio, 3 reparti insieme da riaggiornare ancora non mi sono capitati

Sono un po' restio a cambiare scuderia dopo aver completato tutti gli sviluppi perchè non sai mai a che punto sono gli altri per quanto riguarda ad esempio resistenza, controllo e qualità ed efficienza reparto che costano tantissimi punti e si rischia di doverli rifare da capo

Inoltre ho notato che in ogni stagione c'è un pilota buggato. cioè molto più forte di tutti gli altri, c'è pochissima alternanza di vincitori diversi. anche a parità di prestazioni vettura vince quasi sempre lo stesso pilota e spesso largamente.
    Quindi l'unica possibilità che si può cogliere è proprio quella del cambio di regolamento, se si riescono a riadattare tutte le migliorie (o quante più possibili) ci si può ritrovare con la vettura più performante di tutte all'inizio della stagione successiva, e solo così si può puntare a vincere il campionato, a meno di non abbassare drasticamente il livello di difficoltà
    Qualità ricezione

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 51314151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato