• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

F1 2019 (versione 1.22 - 23/03/2020)

Si anch'io inizio a migliorare controllo qualità e produzione (anche se costano tanto
eusa_snooty.gif
) ma prima inizio dalla resistenza soprattutto da cambio (per riuscire a non sostitirlo prima delle 6 gare nella prima stagione), turbo compressore e ICE essendo questi ultimi due gli elementi che garantiscono maggiori prestazioni.
Io cambio un componente appena passa il 50% di usura, per me è importante massimizzare i punti e quindi arrivare sempre e comunque al traguardo e pazienza per le penalità; insomma sono in "modalità McLaren" :laughing7:
 
Ma a voi il costo dei vari componenti del reparto resistenza tende a diminuire in relazione al morale della squadra ?

Io ho raggiunto il 10% di sconto sui punti risorsa di questo reparto ma il costo anzichè ridursi è aumentato, ho iniziato da circa 650 punti risorsa necessari per ogni componente (prima gara) e adesso dopo 6 gare il costo è salito a 811 :eusa_think:
Io ho notato un tragico problema in Germania: mai avuti problemi prima d'ora, ho fatto prove con due volanti Logitech G29 Driving Force su entrambe le porte USB della PlayStation 4 e in tutti i casi ho notato che il sistema in prova e in gara mi faceva rimanere attivo il freno (anche fino al 30% facendomi rallentare in rettilineo e facendomi inchiodare in uscita di curva :5eek: :5eek: :5eek:) nella maggior parte dei casi e saltuariamente l'acceleratore (al 7-8% facendomi finire lungo)...

Ripeto, mai successo prima d'ora e non vorrei che tutto il sistema PlayStation sia partito, spero in una sorta di incredibile bug ma non so a che pensare; domani provo in Ungheria, spero in un miracolo a sto punto :icon_rolleyes:
 
La One è ancora alla 1.03 :D

Si parla di miglioramento delle prestazioni fino a 1,5 sec. (anche se su alcuni tracciati come Canada i tempi sono già molto più bassi che nella realtà :eusa_think:) e poi inserimento delle F2 (2018) nell'online.
Adeguamento prestazioni dell'IA anche sul bagnato

Nelle prossime patch aggiorneranno la pit lane in Francia, e poi ci sarebbe un'altra piccola modifica che dovrebbero fare a Silverstone dove nella curva Woodcote manca ancora il cordolo interno
 
Ultima modifica:
A me la 1.04 ha risolto il problema della frizione in partenza che non innescava la prima ed era la cosa che mi interessava di più.
 
Uscita anche su Xbox (6,8 gb, forse comprende anche la 1.04) ma prima di applicarla ho preferito concludere il weekend di Silverstone perchè la qualifica era sul bagnato :laughing7:
 
A Silverstone il carburante non scende per nulla, ho fatto tutta la gara un grassa per non appesantire la macchina ed è rimasto a +2 fino alla fine
shock.gif


Non so se la patch risolverà questo bug
 
Sapreste per caso spiegarmi perchè F1 management mi blocca il video di una gara (Silverstone) pubblicata su Youtube ? :eusa_think:
Viene anche indicato il punto esatto del video che "violerebbe" il copyright ma è un normalissimo on board come in ogni giro... non capisco
 
Dopo la terza zona DRS correttamente aggiornata e mancante a Silverstone (quella da uscita della curva Club che da sul traguardo, fino a curva 2), forse un anticipo di quel che sarà in... quel di Sochi: entrambe le zone DRS sono state anticipate come punto di inizio; quella del rettilineo principale inizia prima della piega a destra di curva 1, quindi in realtà si farebbe la piega a destra con DRS aperto che potrebbe dare gli stessi problemi dati dalla zona DRS di cui sopra a Silverstone (vedi Ericcson), e pure la seconda e stata anticipata prima della piega a destra.
 
Primi 2 trasferimenti quasi a fine stagione, Grosjean appiedato :D




Ci sono purtroppo ancora alcuni bug come quello del carburante che su alcuni tracciati non si consuma, in Russia sono rimasto a miscela Grassa tutto il tempo consumando solo 0,17, per fortuna ero partito solo con +1,5 giri
 
Si anch'io inizio a migliorare controllo qualità e produzione (anche se costano tanto
eusa_snooty.gif
) ma prima inizio dalla resistenza soprattutto da cambio (per riuscire a non sostitirlo prima delle 6 gare nella prima stagione), turbo compressore e ICE essendo questi ultimi due gli elementi che garantiscono maggiori prestazioni.
Io come detto non sto migliorando i componenti della power-unit e nemmeno la resistenza ma solo la riduzione del costo dei pezzi e il controllo qualità, solo che a cinque gare dalla fine della stagione mi dicono che ho dei pezzi da riaggiornare da resistenza e telaio acquistandoli a metà prezzo, altrimenti sarebbero diventati obsoleti e non recuperabili per la stagione successiva; il punto è come faccio a capire cosa devo riacquistare che non ho sviluppato niente... Alla fine ho sviluppato un pezzo di telaio e uno di resistenza, il quale è diventato obsoleto la settimana successiva e ho dovuto riacquistarlo a metà prezzo.
 
Io come detto non sto migliorando i componenti della power-unit e nemmeno la resistenza ma solo la riduzione del costo dei pezzi e il controllo qualità, solo che a cinque gare dalla fine della stagione mi dicono che ho dei pezzi da riaggiornare da resistenza e telaio acquistandoli a metà prezzo, altrimenti sarebbero diventati obsoleti e non recuperabili per la stagione successiva; il punto è come faccio a capire cosa devo riacquistare che non ho sviluppato niente... Alla fine ho sviluppato un pezzo di telaio e uno di resistenza, il quale è diventato obsoleto la settimana successiva e ho dovuto riacquistarlo a metà prezzo.

Si lo dicono comunque che bisogna riaggiornare le componenti anche se non si è sviluppato nulla, vanno riadattati solo i componenti di colore arancione se già svilupati in precedenza

Sempre in tema di R&S ho notato che vengono indicati ulteriori obiettivi durante le prove libere dove si chiede di sfruttare le nuove migliorie installate per ottenere ulteriori punti risorsa... basterebbe fare solo qualche giro ? non ho ben capito :eusa_think:

Ad esempio questo sul carburante sembrerebbe abbastanza chiaro, ma altri su telaio o aerodinamica sono da capire meglio come sbloccarli

R-S.jpg
 
Ultima modifica:
Si, teoricamente devi fare meno di un tempo prestabilito e, teoricamente cambia il tipo di programma di prova a seconda del settore che sviluppi, tuttavia io non vedo nulla, ne come tempi o altro perchè non ho e non voglio assolutamente HUD, capisco solo dalla voce dell'ingegnere se sto andando male, sufficientemente bene o bene.
 
Indietro
Alto Basso