• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Toshiba 32W3433DG problema inizializzazione portale Smart TV

Tonio73

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
120
Volevo chiedervi un aiuto per quanto riguarda il tv come da titolo, da qualche giorno mi è stato regalato da un mio amico perché lo ha cambiato con un altro tv più grande e performante dicendomi che è uno smart tv e facendomi vedere le varie funzioni in effetti tutto funzionava fin quando non ho fatto, consigliatomi anche dal mio amico soprattutto per cancellare eventuali pw e pin, un RESET delle impostazioni di fabbrica...mai l'avessi fatto adesso il portale Toshiba e la pagina per accedere hai servizi internet non va più, al momento che premo il tasto dedicato mi appare una finestra con scritto "C'è un errore sulla pagina nessuna risposta dal server. Riprovare.", prima funzionava avevo anche provato a casa mia con la mia connessione wifi e anche tramite cavo mi da lo stesso errore, forse l'ultima spiaggia e reinstallare il firmware che ho già scaricato e quando ho un pò di tempo proverò a fare questo tentativo. A qualcuno è successo la stessa cosa? avete risolto in qualche modo?
Il tv anche se vecchiotto funziona benissimo e anche il mio amico non si spiega cosa possa essere accaduto, spero mi possiate dare una mano…

Grazie.
 
verifica che data e ora siano corrette, in genere con il reset si azzera tutto e non è detto che sintonizzandosi su un canale tv si ripristini
 
verifica che data e ora siano corrette, in genere con il reset si azzera tutto e non è detto che sintonizzandosi su un canale tv si ripristini

Ho visto che la data e ora c'è la funzione automatica ed ho verificato che è giusta quindi non riesco a capire, cmq provo a fare un po di tentativi impostando magari manualmente l'ora e data...
Grazie per il momento...
 
prova mettendola manuale e provi, poi la risposti in automatica
 
Se anche in manuale fallisce, proverei nel caso, se la tv lo permette, di mettere dei dns diversi (tipo quelli di google o opendns) e vedere se il problema si risolve.
 
Risolto, ho semplicemente rifatto un reset di fabbrica ho reinpostato la pw Wifi e finalmente il portale Smart a ripreso a funzionare...chi sa in precedenza cosa possa essere successo, bo.
Grazie mille per le risposte, siete stati gentilissimi.
 
Più di una volta il reset, riportando tutte le impostazioni di default, ha tolto le castagne dal fuoco

Meglio così ;)
 
Grazie a tutti…

Peccato però che non si possa aggiornare il Toshiba Cloud TV alla nuova interfaccia utente, migliorata e magari con nuove funzionalità...il tv purtroppo è già molto vecchiotto e sembrerebbe che il processore non supporta la nuova interfaccia. Va be andremo avanti così, questo è un altro argomento.
 
Indietro
Alto Basso