• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q90R-Q85R-Q70R-Q60R (Versione Sw T-MSMDEUC-1406.4 del 20/09/22)

Ciao Ercolino, ho acquistato 2 giorni fa un Q60R.
Dopo averlo settato, sono andato ad aggiornare il firmware, ma mi da il sw 1315, il nuovo non e' ancora OTA?
 
Nuovo Agg Sw Tv Samsung Q90R-Q85R-Q70R-Q60R (Vers. Sw T-MSMDEUC-1335.0) dal 25/11/19

Ok . Quindi diciamo che è OTA ma a scaglioni perché ho acceso e non mi è arrivata nessuna notifica. Attendo
 
Il firmware 1335.0 é disponibile via OTA sul mio 55Q85RATXZT.
L'ho installato.
La app NOWTV non funziona più correttamente.
Lo streaming SKYTG24 é privo di audio e dopo qualche secondo si blocca e torna al menu principale di NOWTV.

Qualcuno sa come risolvere ?
 
Ciao a tutti.

Ho un QE55Q90R.

Ieri ho notato che sull' Universal Guide orizzontale che compare quando si usa il tasto "home" del telecomando, invece di comparire la scritta "Nuove uscite da affittare" compare "Nuevos lanzamientos para alquilar" quella in Spagnolo. Tutto il resto in Italiano.
La cosa bella é che cambiando lingua in Spagnolo (Impostazioni -> Generali -> Gestione Sistema -> Lingua) compare "Nuove uscite da affittare" tutto il resto in Spagnolo. C'é una inversione di stringhe.
Stessa cosa se si entra nella pagina dell' Universal Guide.

Ho provato a fare un reset di fabbrica ma il problema resta.
Sembrerebbe essere un problema legato all' ultimo aggiornamento FW 1335.0.
Oppure potrebbe essere solo un problema della app Universal Guide. L' ultimo aggiornamento sembrerebbe essere del 17/12/2019.

Cortesemente, qualcuno potrebbe confermare/smentire?

La mia preoccupazione é che se é un problema solo mio potrebbe essere solo "la punta dell' iceberg" (Il TV l' ho acquistato ad Ottobre ed é ancora in garanzia).


Grazie 1000
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Ho un QE55Q90R.

Ieri ho notato che sull' Universal Guide orizzontale che compare quando si usa il tasto "home" del telecomando, invece di comparire la scritta "Nuove uscite da affittare" compare "Nuevos lanzamientos para alquilar" quella in Spagnolo. Tutto il resto in Italiano.
La cosa bella é che cambiando lingua in Spagnolo (Impostazioni -> Generali -> Gestione Sistema -> Lingua) compare "Nuove uscite da affittare" tutto il resto in Spagnolo. C'é una inversione di stringhe.
Stessa cosa se si entra nella pagina dell' Universal Guide.

Ho provato a fare un reset di fabbrica ma il problema resta.
Sembrerebbe essere un problema legato all' ultimo aggiornamento FW 1335.0.
Oppure potrebbe essere solo un problema della app Universal Guide. L' ultimo aggiornamento sembrerebbe essere del 17/12/2019.

Cortesemente, qualcuno potrebbe confermare/smentire?

La mia preoccupazione é che se é un problema solo mio potrebbe essere solo "la punta dell' iceberg" (Il TV l' ho acquistato ad Ottobre ed é ancora in garanzia).


Grazie 1000
Confermo. Stessa cosa da circa dieci giorni sul mio 55Q85R. Molto strano.
 
Disponibile da oggi aggiornamento firmware ver 1351.3, al momento solo da usb.
Ho aggiornato via usb il mio Qled Q85R.
Ho notato un netto miglioramento dell'audio, più robusto e chiaro nei dettagli. Anche le immagini sono più brillanti.
 
Ragazzi ho un 65q85r, esiste una discussione su questo tv da qualche parte ? Mi date il link ?
 
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Q85R ma non ho notato nessuna miglioria, ho provato a visionare lo stesso contenuto in 4khdr, "il Primo Uomo" (ormai lo uso come tester) sia tramite skyQ SEZ. ON DEMAND, sia tramite chiavetta esterna: tramite sky Q visione pessima, tramite pennetta tutto ok. Speriamo in un nuovo aggiornamento :(
 
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Q85R ma non ho notato nessuna miglioria, ho provato a visionare lo stesso contenuto in 4khdr, "il Primo Uomo" (ormai lo uso come tester) sia tramite skyQ SEZ. ON DEMAND, sia tramite chiavetta esterna: tramite sky Q visione pessima, tramite pennetta tutto ok. Speriamo in un nuovo aggiornamento :(
Prova con Maria regina di Scozia
 
Indietro
Alto Basso