• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv Samsung Q90R-Q85R-Q70R-Q60R (Versione Sw T-MSMDEUC-1406.4 del 20/09/22)

Sul mio e rimasto la ver. 1380
È rimasto sul tuo TV oppure sul sito? Perché Io parlo del sito samsung mentre in informazioni su questo TV, ho anch'io ancora il 1380.7 e sarebbe un po' difficile, una volta scaricata ed installata, che possa succedere un downgrade ritornando al 1374... Comunque non ho nessun problema con il 1380.7, quindi non vedo ragioni per ritirarlo....
 
Ultima modifica:
È rimasto sul tuo TV oppure sul sito? Perché Io parlo del sito samsung mentre in informazioni su questo TV, ho anch'io ancora il 1380.7 e sarebbe un po' difficile, una volta scaricata ed installata, che possa succedere un downgrade ritornando al 1374... Comunque non ho nessun problema con il 1380.7, quindi non vedo ragioni per ritirarlo....

Non è possibile fare un downgrade normale, se non in assistenza con sw speciale
 
Non è possibile fare un downgrade normale, se non in assistenza con sw speciale
Di fatti, perciò ho detto che sarà un po' difficile che possa succedere ed intendevo o da sé (via OTA) oppure manualmente a volerlo fare ... comunque, fin'ora nessun problema tanto meno ci sono lamentele in tal senso sia qui che in un'altro forum che seguo pertanto me lo tengo caro caro il 1380.7 e non ci penso nemmeno ad un downgrade...vediamo piuttosto che succederà sul sito.... non credo rimarrà così a lungo.
 
Sull'altro forum in inglese che seguo, hanno confermato che anche il sito samsung del modello in UK ha reintrodotto il vecchio 1374....
 
In Automatico è passata alla Ver. 1385
PS la cosa strana che sul sito web Samsung non c'è ancora la nuova versione hanno inviata prima alle TV

La mia TV è QE75Q70R
Aggiornata anche a me e sta succedendo lo stesso anche in altre nazioni...comunque, non è la prima volta che ci si aggiorni via OTA in anticipo rispetto a quando viene riportato nel sito.
 
Noto miglioramenti della qualità video, ma soprattutto audio con lo Sky Q
 
Ciao a tutti.

Sapete se il telecomando One Remote Solar Cell (il modello in uso nei tv 2021, quello con il pannello solare e la presa usb-c di carica delle batterie al litio numero modello TM2180 altrimenti nominaro BN59-01357B) funziona anche sui modelli di tv 2019 tipo il QR90R oppure QR85R ?
 
Ho ricevuto aggiornamento firmware alla versione 1392.0 sul mio 55Q85R.

Lo avete ricevuto anche voi?
 
Indietro
Alto Basso