• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pacchetto "Calcio"

Teovalenza

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Marzo 2016
Messaggi
86
Località
Valenza
Ciao a tutti, vorrei avere una info.
Togliendo il pacchetto "CALCIO" dal mio abbonamento, cosa NON andrei più a vedere nello SPORT? Premetto che ho in abbonamento sul MYSKY HD, SPORT, CINEMA, SKY TV e Box Set.
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
 
Se si ha il pack Sport senza Calcio, credo che si perdano solo 6 partite di Serie A su 7.
 
Il 202 non lo vedrai mai e nemmeno i canali 251,252,ecc... quando trasmettono la Serie A. Continuerai a vedere il canale 201 e quindi anche la partita di Serie A trasmessa su quel canale. 251,252... li vedrai quando trasmettono eventi come Champions ed Europa League.
 
Il pacchetto Calcio è un colossale equivoco.......rispetto al passato vedi molto poco e paghi un botto....
 
Grazie per le risposte. Alla fine darò disdetta al pacchetto "CALCIO" sperando che mi mandino una offerta per settembre :)
 
Cosa comprende il pacchetto Sky Calcio sulle piattaforme satellite e via fibra?

Con il pacchetto Sky Calcio sulle piattaforme satellite e via fibra avrai 3 canali dedicati per poter vivere al meglio il calcio italiano ed il calcio internazionale: Sky Sport Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata di Serie A in esclusiva; Sky Sport Football con le sfide tra le squadre straniere in UEFA Champions League, UEFA Europa League, Premier League e Bundesliga; Sky Sport 24, per poter rimanere aggiornato in tempo reale 24 ore al giorno su tutto quello che accade nel mondo dello sport...
 
Sky Sport 24 lo vedi anche col pack base, per la Champions e l'Europa League occorre il pack Sport , altrimenti non vedi una cippa col solo pack Calcio
Ergo : pack Calcio --> costo di listino 15,20€/mese per 12 mesi --> per vedere 7 gare /settimana per 9 mesi l'anno .............
 
Vedi tutto tranne il 202 e tranne i canali 251,252, ecc... quando trasmettono la Serie A.
Quindi vedi il 201,203,ecc... compresa la partita di Serie A che va sul 201.

Ricapitolando i canali principali vedrai:

200 Sky Sport24 HD
201 Sky Sport Uno HD
203 Sky Sport Football HD
204 Sky Sport Arena HD
205 Sky Sport Golf HD
206 Sky Sport NBA HD
207 Sky Sport F1 HD
208 Sky Sport MotoGP HD
213 Roma TV

e tipo gli Eurosport che stanno sul pack base.
 
Grazie per le risposte. Alla fine darò disdetta al pacchetto "CALCIO" sperando che mi mandino una offerta per settembre :)
Sì, ma se non ti chiamano per proporti un'offerta il pack lo puoi aggiungere dal prossimo 1 ottobre in poi, ammesso che lo togli entro aprile.
 
Indietro
Alto Basso