• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastweb problemi nuova attivazione on line sia fisso che mobile

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Buongiorno a tutti sto avendo problemi con l'attivazione di fastweb il giorno 18 aprile mi sono collegato nel sito ho inserito il numero e mi hanno ricontattato e ho attivato l'offerta fisso piu sim a 24.95 piu sim 9 euro circa e mi ha detto mi mandi i documenti entro 24 ore le arriverà tutto via email il contratto e non mi è arrivato nulla, poi ho trovato un link dove inserire il mio codice fiscale e non mi è arrivato nulla alla fine oggi 23 aprile ho reinserito il numero e mi ha ricontattato un altro call center o agenzia e rifatto la registrazione, visto che il servizio clienti non è gratuito per chi non ha fastweb, ma non vorrei mi arrivassero due contratti ma dicono è impossibile perchè ho fatto la portabilità scheda da wind a fastweb, insomma ragazzi ditemi voi, che gia sta avventura con fastweb è partita male, cosa devo fare l'email dicono che arrivano entro 72 ore ma non mi è arrivato nulla, poi per contattare fastweb assistenza non a pagamento a che numero perchè e pure interesse loro, uno si vuole abbonare ma nemmeno può boh assurda sta cosa
 
novità mi è arrivata alle ore 13.03 di oggi 23 aprile 2019 la proposta di contratto con i 5 allegati e nella proposta di contratto fa riferimento alla data 23/04/2019 quindi l'attivazione con l'agenzia o call center del 18 maggio non è andata a buon fine??? visto che non mi è arrivata nessuna email? io comunque avevo inviato i documenti entrambi call center via email e whatsapp ma solo quella di oggi pare essere partita, mi sate dare info a riguardo comunque adesso ho compilato il modulo della portabilità e mandato via email a fastweb per velocizzare il tutto, entro 48 ore mi dovrebbe arrivare le credenziali per entrare nel sito ma non vorrei mi arrivasse un altro contratto per la registrazione del 18/04/2019 ma penso non arrivi visto che quella del 23 lo fatta oggi e mi è arrivata subito, poi un altra domanda mobile freedom mi spunta scritto 25.95 primo rinnovo gratis sconto 1 euro sconto 5euro 10 gb 10 gb al termine 9.95 io sapevo che era sempre 9.95 ed avevo 30 giga minuti illimitati mi spiegate voi???grazie e comunque quando potrò contattare il servizio clienti di fastweb e non pagare nulla, io ho attivato 24.95 per la linea fissa senza il telefono solo connessione fino 200 fibra, mi spiegate un pò grazie
 
comunque il messaggio di fastweb con le credenziali di accesso quando arriva??
 
Forse quando ti attivano il contratto ?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso