• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catch-22 - dal 21/05/2019 su Sky Atlantic

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.272
Località
Pellestrina (VE)
Arriverà il 21 maggio in esclusiva su Sky l’attesissima CATCH-22, serie originale Sky prodotta, diretta e interpretata da George Clooney, di cui oggi viene rilasciato il nuovo trailer...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-NEWS
 
Sì è una dark comedy sulla preparazione di un battaglione durante la Seconda Guerra Mondiale. Sembra strana come mini serie.
 
A me il trailer è piaciuto e quindi penso di guardarla :)
 
penso sarà sulla falsa riga, come stile, delle commedie dark dirette da george clooney, che come regista secondo me ci sà fare ancor di più che come attore, vedi Suburbicon, Confessioni di una mente pericolosa e Monuments Men... si rifà un po' allo stile dei Coen per intenderci e non mi dispiace affatto questo...
 
Io sono anche curioso perché per metà e stata girata in Sardegna e siccome vado in vacanza da quelle parti, l'anno scorso avevo i bombardieri che mi passavano sopra casa mentre giravano :):)
 
Ho già guardato il primo episodio. Carino, niente di eccezionale ma si lascia guardare con simpatia
 
Ci sono i primi due episodi, ho guardato il primo, domani guardo il secondo.
Non aspettatevi chissà cosa :)
 
Ho amato i primi due episodi. L'ho trovata brillante e dissacrante. Dark comedy sarcastica (Clooney è un convinto anti militarista) che sprofonda nel drama in un attimo. E diciamo che Giancarlo Giannini è un mostro a recitare anche in inglese.
 
Io sono anche curioso perché per metà e stata girata in Sardegna e siccome vado in vacanza da quelle parti, l'anno scorso avevo i bombardieri che mi passavano sopra casa mentre giravano :):)
Non sapevo che è stata girata anche nella mia Sardegna. Buono a sapersi!
 
Sto leggendo il libro, sto a circa un quarto, e ieri ho visto la prima puntata in cui ci sono alcuni passaggi che avevo letto, non c'è nel libro una vera e propria sequenza temporale di eventi.
Sarò scontato: meglio il libro della riduzione tv. Il motivo è che il libro ha un suo timbro particolare che la serie forse non è del tutto in grado di riprodurre risultando a mio avviso poco incisiva.
Comunque merita se non altro per incuriosire il pubblico e farlo andare in libreria a comprare il libro.
 
Vista anche la seconda puntata, consiglio la visione della serie e la lettura del libro, valgono entrambi
 
Mi sono piaciute le prime 2 puntate. Al momento una serie fatta più che bene, vediamo come va fino alla sesta ed ultima puntata :)
 
Io credo che sarebbe una bella cosa che Sky mettesse subito le serie che vengono rilasciate tutte insieme negli USA direttamente intera su Box Sets e poi fare la programmazione tv normale, così chi vuole vedersela tutta insieme può farlo, così come chi vuole seguire la programmazione tv. In questo caso Catch-22 è uscita interamente su Hulu.
 
Io spero di ritrovarmi perlomeno gli episodi 3 e 4 nell’weekend!
 
Indietro
Alto Basso