• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catch-22 - dal 21/05/2019 su Sky Atlantic

Neanche il finale di GOT ce l'ha fatta?
GoT è una serie HBO che è un canale via cavo, battendo il primo episodio della quarta stagione de I Soprano è l’episodio più visto nella storia di HBO. Il SuperBowl va sulle emittenti commerciali (CBS, NBC, FOX, ABC).
 
Questa serie mi devasta. Un momento ridono e l'attimo dopo muoiono nei modi più grotteschi. E' la guerra dei soldatini mentre i generali si lustrano le medaglie e fanno sporchi affari con i loro favoriti.
 
Questa serie mi devasta. Un momento ridono e l'attimo dopo muoiono nei modi più grotteschi. E' la guerra dei soldatini mentre i generali si lustrano le medaglie e fanno sporchi affari con i loro favoriti.

E infatti il personaggio di Yossarian incarna proprio questo stato d'animo, questa sofferenza interiore. Guarda le sue espressioni, il suo apparire inebetito a volte, sconvolto, sorpreso, attraverso di lui soffriamo, speriamo, ci stupiamo
 
Visto il primo episodio, niente male
Diciamo che il ragionamento sul comma 22 non fa una piega :)
Di Mash ho visto il film (che precede la serie)
 
Anche io sono arrivato alla 4 e a metà del libro
Devo dire che Clooney sta facendo un ottimo lavoro, da libro ha tratto alcuni episodi e tutto il messaggio
 
vista finire , bellissima.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche episodio in piu ma dopotutto e meglio poco e fatto bene ( come in questo caso) .
Bravo clooney, spero ci sia una seconda stagione ma ne dubito
ps che fine ha fatto Hugh Laurie? ahahahah
 
vista finire , bellissima.
Mi sarebbe piaciuto vedere qualche episodio in piu ma dopotutto e meglio poco e fatto bene ( come in questo caso) .
Bravo clooney, spero ci sia una seconda stagione ma ne dubito
ps che fine ha fatto Hugh Laurie? ahahahah
Impossibile in quanto miniserie tratta da un romanzo. È stato catturato dai tedeschi quando è andato a Bologna nella terza puntata.
 
Impossibile in quanto miniserie tratta da un romanzo. È stato catturato dai tedeschi quando è andato a Bologna nella terza puntata.

Niente è impossibile per i sceneggiatori di serie tv...
Basta mantenere la ambientazione, qualche personaggio ...e si creano nuove storie...
 
Sto leggendo il libro, troppi episodi avrebbero potuto fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Devo ancora iniziare Catch 22, ma se dici che assomiglia a una delle mie serie preferite di tutti i tempi inizio immediatamente!

la ricorda perchè anche in questo caso siamo in un teatro di guerra e la storia si basa su avvenimenti al limite tra il comico e il tragico
 
Ho visto i primi due episodi, davvero bella questa serie. Poi Giannini che recita in inglese un dialogo perfetto sull'essere italiani!
 
Davvero drammatico l'ultimo episodio, col ragazzo nuovo che muore tra le braccia di John alla sua prima missione. E la protesta di John col sangue addosso.
La guerra l'ha svuotato, non sapremo che gli succederà adesso. Voglio immaginarlo vivo dopo la guerra, magari in Italia, a rifarsi una vita e a trovare l'amore.
Mi è venuta voglia di leggere il libro.
 
Davvero drammatico l'ultimo episodio, col ragazzo nuovo che muore tra le braccia di John alla sua prima missione. E la protesta di John col sangue addosso.
La guerra l'ha svuotato, non sapremo che gli succederà adesso. Voglio immaginarlo vivo dopo la guerra, magari in Italia, a rifarsi una vita e a trovare l'amore.
Mi è venuta voglia di leggere il libro.

Bravo, il libro merita proprio, negli anni '60 fu un best seller e il titolo è diventato un modo di dire per criticare le angherie da burocrazia. Le ultime due puntate sono molto tristi. Nella 5°


<SPOILER>


















è toccante il dialogo con la sorellina dell'amica prostituta di Yossarian, molto toccante
<SPOILER>
 
Indietro
Alto Basso