• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dove trovo il mio CPI

Fabrix18

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
565
Località
Prov. Bergamo (Italy)
Ciao a tutti,
mi sono appena abbonato a Sky ed ho firmato il contratto.
Ora per registrarmi a skylife.it ho letto che mi serve il mio CPI. Credo di sapere cosa è perché l'ho visto sulle fatture di mio fratello, ma sul mio contratto il CPI non c'è (o non lo vedo?!?!) e fatture non ne ho ancora ricevute.
Ho il codice cliente ed il numero della smart card, ovviamente
Dove trovo il CPI?

Grazie e ciao
 
Fabrix18 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono appena abbonato a Sky ed ho firmato il contratto.
Ora per registrarmi a skylife.it ho letto che mi serve il mio CPI. Credo di sapere cosa è perché l'ho visto sulle fatture di mio fratello, ma sul mio contratto il CPI non c'è (o non lo vedo?!?!) e fatture non ne ho ancora ricevute.
Ho il codice cliente ed il numero della smart card, ovviamente
Dove trovo il CPI?

Grazie e ciao

il CPI si trova sulla lettere di benvenuto....in genere arriva con la smart card...a volte + tardi da sola
 
Oppure chiama al numero che ti viene indicato anche su skylife per fartelo dare.
 
oppure, ancora, puoi aspettare l'arrivo della prima fattura.

a te la scelta :)
 
Ma la chiamata è gratuita? Credo proprio no?
Ma quando arriverà la prima fattura dovrò pagarla, perché per averla via e-mail mi devo registrare su skylife.it

Insieme alla smartcard non c'è nulla: era una di quelle anonime perché l'ho presa al Centro Sky del Mediaworld. Ho firmato il contratto e mi hanno dato il decoder (Samsung!!) e la busta con dentro la smartcard da attivare.
Ho il numero della s.c. il codice cliente, ma niente CPI.

Non si vede nemmeno da qualche menù del decoder?
 
Trovato!!!
Sul contratto firmato, in alto c'è un codice a barre con sotto 4 caratteri. Ho provato a registrarmi sul sito mettendo questi 4 caratteri come CPI e me l'ha preso!
Però potevano scrivere a lato che quello è il CPI.....

Fab
 
Indietro
Alto Basso