• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Help userbouquet

g.andy

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
110
Buonasera a tutti, su openatv 6.3 e decoder mutant HD51, c'è un modo per fare aggiornare l'userbouquet creata da putty per IPTV. Mi spiego meglio, il bouquet è presente insieme a tutti gli altri bouquet (sat e DDT), però sono sicuro che sono stati aggiunti canali e tolti altri, ma nell'attuale bouquet ci sono ancora i vecchi canali. Da xc plugin i canali sono aggiornati, mentre dal bouquet che apro con il tasto giù no. Esiste uno script o un plug-in per questo?

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
rimuovi il buoquet e rilancia putty
Questo è quello che ho fatto, però in teoria dovrebbe aggiornare da solo. Chiedevo perché non lo fa e come dovrebbe.

Ho letto in rete che si potrebbe modificare lo script .sh, ma forse per non sbattermi così tanto, utilizzerò il plugin Jedi maker Extreme, che crea gli userbouquet nella lista canali e provvede ad aggiornarli quando si vuole.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
:::: Per togliere ''manualmente'' liste indesiderate o vecchie….

Posizionarsi sulla lista canali, subito dopo premere Tasto BLU
Ci ritroveremo nelle liste bouquet, scanaleremo posizionandoci sopra alla lista interessata
Subito dopo premeremo il tasto Menu' e ci posizioneremo sulla opzione ''rimuovere voce'' e premeremo tasto Ok
Avremo rimosso in un attimo la lista selezionata…..
 
:::: Per togliere ''manualmente'' liste indesiderate o vecchie….

Posizionarsi sulla lista canali, subito dopo premere Tasto BLU
Ci ritroveremo nelle liste bouquet, scanaleremo posizionandoci sopra alla lista interessata
Subito dopo premeremo il tasto Menu' e ci posizioneremo sulla opzione ''rimuovere voce'' e premeremo tasto Ok
Avremo rimosso in un attimo la lista selezionata…..
Sei un grande. Grazie. Io mi sono complicato la vita rimuovendo con filezilla il file iptv.sh, il file iptvstartup.sh e il file userbouquet.iptv.tv. Poi ho rimosso i setting di isetting, riavviato il decoder e voilà, fatto.
Però come dici tu è semplicemente VELOCISSIMO, ma credevo che fosse troppo facile per essere corretto

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
@ digitalbi

Per la lista stream che hai in foto magari funziona perché il sistema decoder da internet non rileva la lista, mai provato

Per le altre liste normali magari funzionasse !!! se i canali sono attivi ritornano in lista pian pianino purtroppo !!!

Se non sono piú attivi li cancella:)

Se vuoi cancellare i canali attivi ti devi posizionare sul canale del satellite poi giri l´antenna di qualche satellite poi rifai la scansione su quella frequenza usando la opzione " Cancella prima di caricare" poi col procedimento tuo cancelli quello che rimane
 
Ultima modifica:
Questo è quello che ho fatto, però in teoria dovrebbe aggiornare da solo. Chiedevo perché non lo fa e come dovrebbe.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

per rimuovi il bouquet intendevo fare le operazioni che ti ha indicato Digitalbi, dato che usi E2 pensavo lo sapessi fare
 
@ digitalbi

Per la lista stream che hai in foto magari funziona perché il sistema decoder da internet non rileva la lista, mai provato

Per le altre liste normali magari funzionasse !!! se i canali sono attivi ritornano in lista pian pianino purtroppo !!!

Se non sono piú attivi li cancella:)

Se vuoi cancellare i canali attivi ti devi posizionare sul canale del satellite poi giri l´antenna di qualche satellite poi rifai la scansione su quella frequenza usando la opzione " Cancella prima di caricare" poi col procedimento tuo cancelli quello che rimane

::::: Nell' esempio mio sopra….stiamo parlando di IPTV che non ha niente a che fare con il satellite….
Le mie liste sopra, fanno parte del plugin TvStream 1.5.... e comunque non serve che io le cancelli….
anzi ogni tanto controllo nel plugin se esiste un'aggiornamento con la relativa data….. e, se ci sono...
mi scarico le liste che desidero….. e che a sua volta ''sostituiranno'' quelle vecchie.

Questo plugin…. preciso che non e' autoaggiornante, ma bensi' manuale…. quindi ogni tanto si da' una controllatina….. :laughing7:
 
::::: Nell' esempio mio sopra….stiamo parlando di IPTV che non ha niente a che fare con il satellite….
Le mie liste sopra, fanno parte del plugin TvStream 1.5.... e comunque non serve che io le cancelli….
anzi ogni tanto controllo nel plugin se esiste un'aggiornamento con la relativa data….. e, se ci sono...
mi scarico le liste che desidero….. e che a sua volta ''sostituiranno'' quelle vecchie.

Questo plugin…. preciso che non e' autoaggiornante, ma bensi' manuale…. quindi ogni tanto si da' una controllatina….. :laughing7:

Il mio problema nasce dal fatto che avendo 2 liste inviate al decoder con putty, il file iptv.sh aggiornava solo l'ultima lista trasmessa in ordine di flash, quindi la prima non veniva mai aggiornata. Dovevo reinviare la lista con putty con conseguente sovrascrittura del file iptv.sh che conseguentemente avrebbe aggiornato quest'ultima e non la precedente. Leggevo che si può creare un file iptv.sh con le 2 liste e con filezilla spostarlo al suo posto, ma non ho capito bene come fare. Quindi, ho risolto utilizzando il plug-in Jedi maker Extreme che crea gli userbouquet nella lista canali ed aggiorna le liste IPTV in base ai setting impostati.
P.S. sconoscevo il plug-in tvstream, da provare

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso