• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Legacies - su Premium Stories dal 24/04/19

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.930
Località
Torino
The-legacies.jpg


Non perdetevi, su Premium Stories, la prima stagione di "Legacies"

'Legacies' è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 25 ottobre 2018.Si tratta di uno spin-off della serie televisiva 'The Originals', a sua volta spin-off della serie televisiva 'The Vampire Diaries'. La serie è ambientata a Mystic Falls e segue le vicende di Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e di Hayley Marshall.

Dal 24/04/19 ogni Mercoledi alle 21:15 su Premium Stories (16 Episodi)
 
Ragazzi chi la segue? Ho visto il pilot, niente male. Diciamo che è il continuo di The Originals
 
Ho visto anche io il pilot. :laughing7:

The Originals non l'avevo visto, avevo visto però le prime 5 stagioni di The Vampire Diaries

Legacies è uno spin-off di The Originals che a sua volta è uno spin off di The Vampire Diaries
 
Esattamente , dovevi fare il contrario, alla fine the originals è stato molto più bello di the vampires . Comunque sarà teen ma a me piace siamo ancora giovani dai
 
Ragazzi ma non la seguite? Ottimo secondo episodio con un bel finale. A me piace questa serie
 
L'ho incomincia, ma è troppo teen e sulla farsa riga dei film harry potter,quindi troppo infantile,probabilissimo che la lasci.
Continuala che non ci azzecca niente con Harry Potter altro che infantile è il continuo di The Originals dall'episodio 7 te ne accorgerai
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso