Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Case cinematografiche che detiene Netflix

L'avatar di Papu

Predefinito

Ma allora l'abbonato a qualunque altra pay tv e ott tv, o l'abbonato a niente, non potrebbe anche trovare da ridire che i film e serie di Netflix non li vedrà mai al di fuori di Netflix?

Perchè mi sembra che quasi si pretenda di avere le prime visioni Sky in contemporanea su Netflix, quando Sky le ha pagate molto di più di cosa le pagherebbe Netflix. E così se su Netflix a poco più di 10€ si vedono tutti i film di Sky, perchè uno dovrebbe ancora abbonarsi a Sky o Now Tv? Stessa cosa la si potrebbe dire con lo sport. Per me non ha tanto senso.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Vorrà dire che Netflix e compagnia aumenteranno i prezzi
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Digital-Forum Master

Predefinito

in che discussione si parla di questo? non so nulla.
    Comunque per quanto mi riguarda se mi interessavano le prime visioni di Sky allora riattivavo l'abbonamento a now TV, non ho alcun bisogno che netflix punti su quello

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    in che discussione si parla di questo? non so nulla.
    Comunque per quanto mi riguarda se mi interessavano le prime visioni di Sky allora riattivavo l'abbonamento a now TV, non ho alcun bisogno che netflix punti su quello
    per migliorare la sua offerta di catalogo potrebbe farlo, per i film, a te forse non interessa perchè non segui molto film o poco e segui piu le serie tv, staremo a vedere come si evolverà la situazione, di certo chi non piace essere abbonato a now tv o sky, passare a netflix per vedersi lo stesso le prime tv, male non farebbe per gli appassionati cinema
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    per migliorare la sua offerta di catalogo potrebbe farlo, per i film, a te forse non interessa perchè non segui molto film o poco e segui piu le serie tv, staremo a vedere come si evolverà la situazione, di certo chi non piace essere abbonato a now tv o sky, passare a netflix per vedersi lo stesso le prime tv, male non farebbe per gli appassionati cinema
    non è che i film non mi interessino, semplicemente in generale non mi interessa se il film è di qualche mese fa o dell'anno scorso per cui non vorrei un aumento di prezzo per questo e preferisco che si investa prima su altro come sta facendo

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    Non pensi che magari a Netflix spendere troppi soldi per le prime tv non conviene?
    Qui si parla del nulla cosmico
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Predefinito

Lui è convinto che le prime tv siano gratis, che Sky sia cattiva ed ingiusta e che Netflix costerebbe uguale pur avesse i film il giorno dopo che escono dalla sala.

Un'altra delle polemichette inutili che appassionano alcuni utenti del forum
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08

L'avatar di Noel77

Predefinito Case cinematografiche che detiene Netflix

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Lui è convinto che le prime tv siano gratis, che Sky sia cattiva ed ingiusta e che Netflix costerebbe uguale pur avesse i film il giorno dopo che escono dalla sala.

Un'altra delle polemichette inutili che appassionano alcuni utenti del forum
    Per questo ho detto che si parla del nulla cosmico.
    Netflix ha questo listino prezzi per come è formulato, se avesse le prime tv delle case cinematografiche sotto contratto con Sky costerebbe il doppio
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Digital-Forum Master

Predefinito

a me interessava solo saper di che vicenda di Sky si parlava visto che mi devo essere perso la notizia. Altrimenti nemmeno rispondevo, tanto comunque si finisce inutilmente a parlare solo di gusti e preferenze personali

Retention 2019

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato