• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Efficacia filtro passacanale

La soluzione migliore quando il 25 è più basso dei Rai non è inserire il filtro del 25 ma spostare l'antenna delle private su ingresso uhf e usare i filtri x i rai. I residui sugli adiacenti saranno molto più bassi.

Si ma ci vuole centralino apposta con rai filtrato , se abbiamo 4a e 5a e di conseguenza entrata UHF libero non hai altra via se non vuoi cambiare centralino , ma li vuoi vendere sti filtri di canale che hai o no.... o li lasci a marcire !!!
 
Mi piacerebbe sapere quali sono le zone in provincia con questi problemi, mi sa che ti stai accanendo a ricevere dal sito sbagliato. Se non fa copertura, inutile insistere. Si cambia e basta. E stai comunque facendo la filtratura a rovescio, non si filtrano mai con passacanale i deboli, ma i più forti.
@egis
filtri ne ho anche io finché vuoi, anche 8 celle, ma con le programmabili si fa prima e spesso meglio. Ha senso?
 
@egis
filtri ne ho anche io finché vuoi, anche 8 celle, ma con le programmabili si fa prima e spesso meglio. Ha senso?

Si d´accordo, per adesso ho ancora su la mia programmbile ciofeca vecchio tipo fracarro con l´acrocco dei filtri di canale dei ch. 24 / 25 da Oropa , e Ch. 43 da Massazza ,ricordi i filtri me li hai mandati tu , da allora non ho piu sentito lamentele nella casa al Paese , penso La7 vadi sempre

Vedremo quando cambiano per G5 da dove trasmetteranno i ch. 22/34 locali e ch. 25 nazionale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso