• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazioni parziali pur se regolarmente prenotate su guida Tv

vincosenza

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Giugno 2010
Messaggi
208
Buongiorno, sto seguendo su Premium Crime la serie Person of Interest e programmo le registrazioni dalla guida Tv dello SkyQ black visto che non sono disponibili OnDemand. Succede che è ormai la seconda volta che la registrazione risulta incompleta, (la puntata non è ancora finita) e mi perdo il finale. Sul MySky si potevano impostare i minuti di durata aggiuntiva e iniziale rispetto all'orario indicato sulla guida Tv. C'é un modo per risolvere anche qui? Grazie.
 
In quel caso penso che l'unica sia programmare anche la registrazione del programma successivo visto che Mediaset Premium non rispetta gli orari dell'epg. E possibilmente registrare in prima serata che rispettano di più gli orari.

C'è anche questa discussione dedicata sulle varie problematiche di registrazione da far presente a Sky: https://www.digital-forum.it/showth...asticcia-con-l-epg-e-saltano-le-registrazioni
 
In quel caso penso che l'unica sia programmare anche la registrazione del programma successivo visto che Mediaset Premium non rispetta gli orari dell'epg. E possibilmente registrare in prima serata che rispettano di più gli orari.

C'è anche questa discussione dedicata sulle varie problematiche di registrazione da far presente a Sky: https://www.digital-forum.it/showth...asticcia-con-l-epg-e-saltano-le-registrazioni

Veramente e Mediaset che sbaglia l'epg visto che i canali sono suoi
 
In quel caso per avere il programma intero conviene registrare anche l'evento precedente e successivo, oppure non sarebbe male se Sky implementasse la possibilità di registrare inserendo gli orari di inizio e fine anche su Sky Q. Per quello dicevo di postare tutte le questioni e problematiche in quella discussione.
 
Così a noi tocca ricercare il nostro programma fra tre registrazioni. Il difetto è grave. Secondo me bisogna iniziare un class action contro sky
Saluti a tutti
 
Indietro
Alto Basso