• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Situazione attuale, consigli?

renga91

Digital-Forum Senior
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
281
Località
Vicenza
Buongiorno ragazzi, vi spiego la mia situazione attuale sperando di ricevere qualche consiglio.

Il 15/11/17 ho iniziato il contratto con l'offerta multiscreen/multivision( non ricordo) dove avevo degli sconti. Ho il vincolo dei 18 mesi con questa offerta.

Ho un po di dubbi sulla scadenza dei 18 mesi, avendo iniziato il contratto a metà di 11/17, quando scadrebbero i 18 mesi? Io avevo intenzione di disdire in modo da non pagare il MV a prezzo pieno, quindi dovrei mandare la raccomandata o la pec con la disdetta tramite decreto Bersani( ditemi se sbaglio)

Quindi quando dovrei mandare la raccomandata?

E quanto durerebbe il contratto dopo aver mandato la disdetta?

Grazie

Renga
 
La scadenza contrattuale ti appare nel faidate.
Ora circa il tuo abbonamento scadrà il maggio 2019. Puoi fare la disdetta per scadenza naturale del contratto così da non pagare i costi di amministrazione. La disdetta però va mandata almeno 30 giorni prima (facciamo 35) della scadenza.

Se il contratto è stato già rinnovato, potrai usufruire della scadenza " a 30 giorni", pagando giusto i 11€ di costo di amministrazione pratica senza restituire sconti o altro in quanto hai comunque rispettato il vincolo iniziale.
 
La scadenza contrattuale ti appare nel faidate.
Ora circa il tuo abbonamento scadrà il maggio 2019. Puoi fare la disdetta per scadenza naturale del contratto così da non pagare i costi di amministrazione. La disdetta però va mandata almeno 30 giorni prima (facciamo 35) della scadenza.

Se il contratto è stato già rinnovato, potrai usufruire della scadenza " a 30 giorni", pagando giusto i 11€ di costo di amministrazione pratica senza restituire sconti o altro in quanto hai comunque rispettato il vincolo iniziale.

nel faidate ho la scadenza al 01/12/19, che sarebbe quella naturale.

Ho chiesto in chat, in teoria se mando la raccomandata lunedi/martedi( che sono il 29-30 aprile, quindi un mese e poco piu, prima della scadenza del 01/06/19) dovrei avere la disdetta, pero non mi hanno parlato dei 11 euro.

Mi confermi?

Poi ho un altro problema, attualmente a me il contratto andrebbe bene, in termini economici.

Ho paura che dopo aver mandato la disdetta non riesco a rifarlo alle stesse condizioni. Dopo i 18 mesi, cioè dopo il 01/06 pagherei intero il multivision ( adesso ce l'ho al 50% di sconto).

Cosa mi consigliate di fare, magari aspettare a mandare la disdetta e sperare esca qualche buona offerta con il multivision?

Grazie

Renga
 
Indietro
Alto Basso