• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter-Juventus 27/04/2019 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.121
Località
MEGAMIX PLANET
Nonostante i giochi per lo scudetto siano già stati archiviati, stasera in programma su DAZN, in diretta esclusiva alle 20.30, una delle sfide più importanti dell'anno in cui si affrontano Inter e Juventus.

Postate numerosi i vostri report e lasciate uno o più commenti che devono essere assolutamente ed esclusivamente di natura tecnica.

Lo schema da seguire è il solito:

Nessun problema o problema rilevato (e di che tipo), dispositivo usato, tipo di connessione, tipo di collegamento (cavo o wi-fi).

La discussione apre alle ore 20.00

https://www.digital-news.it/palinse...a-diretta-esclusiva-palinsesto-e-telecronisti

Papu ha scritto:
- 20.36 Nangaparbat FTTH 1GB Chromecast Ultra via wifi su rete 5Ghz: visione a scatti e 25 fps e aggiunti buffering 2° tempo
- 20.37 siciliana75 FTTH 100 mega con Sky Q Platinum: tutto ok, niente scatti
- 20.43 JEEG72 Eolo 30 MB con Sky Q connesso con cavo: quasi bene (a parte il tremolio della camera centrale, poi ok fino alla fine)
- 20.43 sawyer83 Fibra Fastweb Fire Tv: problemi, compare la rotella
- 20.47 Mauro. Tim fttc 200/30 Chromecast3: dopo due mesi perfetti lo streaming e' tornato ai maledetti 25fps con effetto scatti/mal di testa
- 20.49 xpsycho87x Tim fttc 70mbps e browser Edge basato su Chromium (build canary): per ora profilo massimo a 50fps
- 20.59 willie7 Tim 100 mega FTTC (circa 89 effettivi secondo speedtest)
LG webOS con cavo ethernet: continui cambi di framerate

PC Windows 10 Pro, browser Edge (via wifi): va peggio, ho avuto ben 5 buffering
- 21.00 boostar Fibra Fastweb 90mb Fire Stick in wi-fi: blocchi continui, immagine fissa e continui riavvii
- 21.07 Robertobusnaghi FTTH 1000 mega Vodafone Apple TV 4 gen: zero problemi
- 21.18 Luchett Fibra ftth Vodafone con mi box collegato win wi-fi: nessun buffering o altro problema (solo la telecamera centrale che ballava all'inizio)
- 21.21 aihcnim Fibra tim ftth a 1 gbps Sky Q Black con cavo ethernet:
aperto applicazione al 13° minuto con visione pessima e frame rate a 25 fps
sono subito uscito dalla partita e rientrato e fino ad ora tutto ok (evidentemente avevo beccato un pessimo server, tutto ok fino alla fine)
- 21.24 vicino casa Nangaparbat FTTH 1GB e Sky Q connesso via wi-fi: la situazione è addirittura peggiore della mia, immagini piene di artefatti e mai agganciato il profilo massimo, sempre e solo 25 fps; non si può vedere il calcio in questo modo
- 21.26 Fabrix18 Tim Fibra 200 mbit app tv Samsung con Smart Hub: la qualità è più scarsa del solito, vedo spesso dei micro scatti ed un continuo cambio di frame rate e di luminosità; era da un bel po' che non avevo questi problemi al sabato sera
- 21.28 Nrg Vdsl Fastweb 200/30 visione da Sky Q:
primi 15 min disastrosi
poi riavviato e tutto perfetto (1080p/50hz) fino al 1 tempo
- 22.37 Adriano.93 TIM FTTC 100 mega via app su Sky Q Black connesso con banda a 5 GHz: visione eccellente per tutta la partita
- 22.39 foskikainser Adsl rame 20 mega Amazon fire stick connessa wifi a powerline wireless: nessun buffering ma non è mai riuscito a fare il salto a 50fps tutto il match senza sgranamenti ma a 25fps
- 22.43 Salvuccio9239 Tim Connect XDSL, DW 172 Mbps e UL 20 Mbps iPhone 6S e TimBox nuova versione: tutto fluido a 1080p 50fps
- 22.45 Manu.81 Fibra TIM 60 mb/s Smart tv Panasonic con cavo ethernet: nessun blocco durante tutta la partita
- 22.55 montaggista Tim ADSL 20 MB console Xbox One in wi-fi: tutto a posto in connessione e ottima qualità costante durante tutta la partita
- 23.53 adri88 Ftth gigabit Vodafone add-on DAZN su Kodi installato su Mi Box S in wi-fi 5ghz: visione perfetta profilo max (720p 50fps 8mega) selezionato manualmente
- 00.01 krasnojarks
1°T Iphone connessione H3G: un blocco di 30 secondi al minuto 40, qualità buona
2°T Amazon Fire Stick connessione Iliad 4G: un blocco di 30 secondi al minuto 79, qualità buona
- 00.16 Blade829 Tim Smart Fibra 30 Mbit/s Smart tv LG WebOS: visione tutto sommato buona, nessun blocco; i 25 fps si notavano solo nelle azioni veloci; per me sono sulla buona strada
 
Ultima modifica:
interjuventus-dazn-banner.jpg



--- Stasera #InterJuventus non sarà trasmessa da #SkySport ma in esclusiva su DAZN ---


La vuoi vedere #GRATIS? Attiva un mese di visione gratuita DAZN da questo link

[url]https://bit.ly/daznseriea
[/URL]
 
FTTH 1GB - Chromecast Ultra via wifi su rete 5Ghz
Visione a scatti e 25 fps.
 
Visione pessima su Chromecast2, telecamera centrale traballante. Già ho mal di testa.
 
Ma è la mia impressione o la telecamera centrale trema?
 
Sono per comodità con pc browser Edge. Visione assolutamente perfetta
 
Io con fire tv ho problemi,compare la rotella. Ho Fastweb fibra
 
Linea di casa 8.5 mbps irritante.

Cambio connessione.

Hotspot da Vodafone Mobile in 4G uno spettacolo.

Le compagnie di linea fissa dovrebbero farsi un paio di domande.
 
Non so se l'aggiornamento odierno dell'app android c'entri qualcosa
Telecamera traballante a parte,
Dopo 2 mesi perfetti oggi con chromecast3 e connessione tim fttc 200/30 lo streaming e' tornato ai maledetti 25fps con effetto scatti/mal di testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso