• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inter-Juventus 27/04/2019 [Thread temporaneo di report tecnici]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora profilo massimo a 50fps, tim fttc 70mbps e browser Edge basato su chromium (build canary).
 
Io sto andando come il primo tempo di Juve-Fiorentina.
Ovvero continui cambi di framerate su LG webOS collegato con cavo Ethernet.
Su PC Windows 10 Pro, browser Edge (via wifi) va peggio, ho avuto ben 5 buffering.

Connessione Tim 100 mega FTTC, circa 89 effettivi secondo Speedtest Ookla. Fate voi...
 
Fire stick di Amazon con Fastweb Fibra 90mb in Wi-fi......blocchi continui, immagine fissa e continui riavvii!!!
 
Per necessità sto usando una connessione Linkem,da Speed test ho 20 mb,in realtà la partita non è nemmeno visibile, blocchi e riavvi infiniti:)
 
Ho lasciato il browser pc, visione sia su Sky Q che sul mini in low definition.
Così non si vede un tubo.
Se qualcuno l’anno scorso mi avesse detto che avrei visto nel 2019 un Inter Juventus in kappabyte su un 49 pollici gli avrei riso in faccia
 
Apple TV 4 gen FTTH 1000 mega Vodafone 0 problemi

(L'avevo preventivato che c'era poca affluenza visto che lo scudetto l'abbiamo vinto la scorsa giornata)
 
Ma solo io con Vodafone Mobile vado liscio? Questione di instradamenti?

Tim Fisso stasera non si può proprio vedere. Bocciato. E pago 50 euro al mese.
 
Io sto andando come il primo tempo di Juve-Fiorentina.
Ovvero continui cambi di framerate su LG webOS collegato con cavo Ethernet.
Su PC Windows 10 Pro, browser Edge (via wifi) va peggio, ho avuto ben 5 buffering.

Connessione Tim 100 mega FTTC, circa 89 effettivi secondo Speedtest Ookla. Fate voi...

Provo a fare un tentativo cambiando DNS ai dispositivi in uso.
Vediamo se sortisce qualche effetto benefico, ma dubito...
 
Provo a fare un tentativo cambiando DNS ai dispositivi in uso.
Vediamo se sortisce qualche effetto benefico, ma dubito...

Tutti questi problemi con WiFi Vodafone non li ho avuti..fibra ftth con mi box collegato in WiFi nessun buffering o altro problema..solo la telecamera centrale che ballava all'inizio
 
Come fai cambiare dns

Nel caso del mio tv Lg:
- rete
- connessione cablata
- modifica
- tolgo la spunta a "Imposta automaticamente"
- nella barra bianca del Server DNS ne scrivo uno nuovo (ho messo quello di Google per ora...)

Tutti questi problemi con WiFi Vodafone non li ho avuti..

Ho la vaga impressione che Dazn su rete Tim nelle ultime 2 settimane abbia non pochi problemi.
Non so per quale motivo :eusa_think:, anche perchè, ad esempio, io ho Sky Via Fibra e funziona sempre bene.
 
Ma con Fire Stick di Amazon com'è la visione? Lo chiedo perché starei valutando di acquistarla in sostituzione della Chromecast2.
 
Ho aperto l'applicazione di dazn in ritardo, precisamente al 13 minuto con visione pessima e frame rate a 25 fps.
Sono subito uscito dalla partita e rientrato e fino ad ora tutto ok.
Fibra tim ftth a 1 gbps con cavo ethernet.
Evidentemente avevo beccato un pessimo server, speriamo che tenga.
Edit:ho dimenticato di scrivere tramite sky Q black.
 
FTTH 1GB - Chromecast Ultra via wifi su rete 5Ghz
Visione a scatti e 25 fps.
Mi sono trasferito per disperazione dal mio vicino che ha FTTH 1GB e Sky Q connesso via wifi: la situazione è addirittura peggiore della mia, immagini piene di artefatti e mai agganciato il profilo massimo, sempre e solo 25 fps. Ci siamo trasferiti da me e questo la dice lunga sulla qualità delle immagini via Sky Q ... Non si può vedere il calcio in questo modo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso