• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky, e la parabola?

braki

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Marzo 2013
Messaggi
45
Buondì a tutti, sono un vecchio abbonato di Sky dal Dicembre 2003 ed ho deciso di mandare la disdetta del contratto, ho compilato la comunicazione per i clienti che pagano tramite rid che poi manderò il 30 con tutto il necessario, ma una domanda mi è sorta, la parabola? mi chiamerà qualcuno per venire a toglierla? ha un costo eventuale operazione?
 
Tranquillo te la lasciano solo il decoder e smart card ritirano

grazie mille! approfitto della tua gentilezza, mandando la disdetta entro fine mese verrei a pagare l'intero mese di maggio e il costo di recesso di € 11,53, che tu sappia mica c'è qualche altra sorpresa in termini di costi? l'ultimo pagamento (i costi di cui ho appena parlato) verrà comunque addebitato su conto corrente esatto? (io non ho nessuna offerta attiva nel mio abbonamento, ed è quello il principale motivo del mio recesso, vecchi abbonati trattati decisamente peggio rispetto ai nuovi)
 
se non avessi accettato tipo upgrade "SkyQ", non hai vincoli/penali quindi vai a pagare solo i costi amministrativi. Il segnale di norma viene sganciato dopo 30 giorni dalla ricezione della disdetta.
 
Esatto,

Se non hai avuto sconti (mensili, adeguamenti, manutenzioni etc) non avrai altri costi

Il decoder smartcard (e accessori come telecomando alimentatore, digital key...) vanno restituiti entro 30 gg dalla chiusura della smartcard.

La chiusura avviene normalmente nel mese successivo dalla ricezione della disdetta (se la invii il 28 aprile pagherai tutto aprile e maggio)
 
si, invio disdetta oggi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, tornerò forse tra qualche mese come nuovo cliente, forse così si potranno avere di nuovo prezzi accessibili, grazie mille a tutti!
 
si, invio disdetta oggi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, tornerò forse tra qualche mese come nuovo cliente, forse così si potranno avere di nuovo prezzi accessibili, grazie mille a tutti!
Ti contatteranno per uno sconto di solito e così
 
Buondì a tutti, sono un vecchio abbonato di Sky dal Dicembre 2003 ed ho deciso di mandare la disdetta del contratto, ho compilato la comunicazione per i clienti che pagano tramite rid che poi manderò il 30 con tutto il necessario, ma una domanda mi è sorta, la parabola? mi chiamerà qualcuno per venire a toglierla? ha un costo eventuale operazione?

ciao ,per la parabola?nel mio caso prima il contratto a nome mio ,messa parabola,poi messa altra parabola col contratto a nome della moglie,sul tetto mi ritrovo antenna condominiale da 130 cm+ 2 parabole SKY, fai te',buona serata.
 
un pò in ritardo grazie ancora per le risposte, cvd in sti giorni mi stanno inondando di chiamate, solo in questi casi i vecchi abbonati vengono considerati :eusa_doh:
 
Ricordati vhe alcune peomo redention ti azzerano la promo extra, yienilo presente nel caso ti interessasse q platinum etc
 
Indietro
Alto Basso