• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece mi chiedo se dal 1 giugno i contenuti premium non presenti su Infinity verranno inseriti nelle varie sezioni o se vi sarà una sezione apposita denominata "premium su Infinity".
 
Credo che non ci sarà la doppia sezione perché di fatto non è possibile sottoscrivere un abbonamento a "Premium su Infinity".
E' solo forse una trovata "commerciale" per dire che i canali Premium si possono vedere su Infinity... proprio per non pubblicizzare che sono visibili su Sky.
 
Credo che non ci sarà la doppia sezione perché di fatto non è possibile sottoscrivere un abbonamento a "Premium su Infinity".
E' solo forse una trovata "commerciale" per dire che i canali Premium si possono vedere su Infinity... proprio per non pubblicizzare che sono visibili su Sky.
Quindi I contenuti di premium che non ci sono su infinity dovrebbero essere inseriti in automatico nelle varie sezioni.
Il 1 giugno non è così lontano,vedremo.
 
Pensavo che si potesse fare chiarezza ,ognuno ovviamente con le proprie considerazioni, su molti punti che mi erano e che mi sono tuttora oscuri.Nelle varie fasi dei comunicati che uscivano. Indicando i punti che secondo me erano in netta contraddizione,ma la cosa non e' stata colta
da un punto di vista inerente la discussione, e pazienza.
Sempre comunque considerando gli interessi piu' importanti, e di assoluta utilita' nel forum, cioe' quelli del cliente in generale come soggetto principale a cui fornire assistenza.
Sul fatto che io non volessi disdire, non saprei. Probabilmente mi riferivo ad utenti abbonati che conosco,e ai quali consiglio sempre di seguire le preziose anticipazioni del forum e di ragionare sempre con attenzione sui propri contratti vigenti. Non ricordo di aver parlato in prima persona dal lato contrattuale. Quando avevo i 26 euro mensili di listino,mi proposero 22 euro + la conferma del decoder in comodato d'uso (di cui avevo chiesto disdetta) per ulteriori 6 euro aggiuntivi al mese e lasciai perdere ,proprio alla vigilia della Champions !!

Gentile montaggista, i primi due post spiegavano quello che sarebbe avvenuto, cioè che la parte premium del digitale terrestre cessava di esistere, i canali restano fruibili su infinity e sky dtt e satellite. Più chiaro di così non so cosa dirti. Di lacune non ce ne sono. Io mi preoccupavo vedendoti postare e pensavo certo che dalla parte degli abbonati chissà cosa non ha capito, invece non sei abbonato! gli amici parenti che ti sono vicini possono anche loro venire qua a chiedere, il forum é aperto a tutti.

Questo è il mio punto di vista con sincerità :)
 
Gentile montaggista, i primi due post spiegavano quello che sarebbe avvenuto, cioè che la parte premium del digitale terrestre cessava di esistere, i canali restano fruibili su infinity e sky dtt e satellite. Più chiaro di così non so cosa dirti. Di lacune non ce ne sono. Io mi preoccupavo vedendoti postare e pensavo certo che dalla parte degli abbonati chissà cosa non ha capito, invece non sei abbonato! gli amici parenti che ti sono vicini possono anche loro venire qua a chiedere, il forum é aperto a tutti.

Questo è il mio punto di vista con sincerità :)

ti ringrazio,io vorrei certamente postare ancora dozzine di quelle che interpreto come lacune ed evidenti sezioni da chiarire ,illustrandole ad una ad una confidando nella vostra pazienza, solo che mi son visto affibbiare due ban e accuse di trollaggio dopo dieci anni dalla mia iscrizione in forum, per cui non so se sia il caso di illustrare tutti i punti a me oscuri di questo passaggio.
Da parte mia ci sarebbe l'impegno di scrivere pagine intere, punto per punto , (la vedo infatti un po' diversamente rispetto a te sulla assoluta chiarezza illustrata agli abbonati) , ma magari non verrebbero analizzate come costruttive nella ricerca di chiarezza e porterebbero anzi ad un ulteriore stato di bannato.
Ti ringrazio comunque della disponibilita' molto apprezzata
 
Ricevute, ho provato ad accedere ma non me lo faceva fare. Credo che sia obbligatorio aspettare il primo del mese prossimo

io ho appena fatto l'accesso e funziona e in alto invece che il classico logo di infinity c'e il logo con premium

infinity_premium.png
 
ti ringrazio,io vorrei certamente postare ancora dozzine di quelle che interpreto come lacune ed evidenti sezioni da chiarire ,illustrandole ad una ad una confidando nella vostra pazienza, solo che mi son visto affibbiare due ban e accuse di trollaggio dopo dieci anni dalla mia iscrizione in forum, per cui non so se sia il caso di illustrare tutti i punti a me oscuri di questo passaggio.
Da parte mia ci sarebbe l'impegno di scrivere pagine intere, punto per punto , (la vedo infatti un po' diversamente rispetto a te sulla assoluta chiarezza illustrata agli abbonati) , ma magari non verrebbero analizzate come costruttive nella ricerca di chiarezza e porterebbero anzi ad un ulteriore stato di bannato.
Ti ringrazio comunque della disponibilita' molto apprezzata
Martoriare ulteriormente questa discussione non ha senso ;)

Buona giornata
 
Ahi ahi,mi sa che solo per gli abbonati ex premium sarà disponibile la sezione "premium per Infinity".
Spero di sbagliarmi, da abbonato infinity da PC io non vedo quella dicitura.
 
E infinity e premium per infinity non cambia nulla. I canali live si vedono già inoltre in infinity
Io non mi riferito ai canali live ma ai contenuti premium che attualmente mancano su infinity se verranno inseriti o saranno visibili solo agli abbonati ex premium tramite qualche sezione denominata appunto"premium per infinity".
Il 1 giugno è vicino.
 
Io non mi riferito ai canali live ma ai contenuti premium che attualmente mancano su infinity se verranno inseriti o saranno visibili solo agli abbonati ex premium tramite qualche sezione denominata appunto"premium per infinity".
Il 1 giugno è vicino.

Sono per tutti
 
Martoriare ulteriormente questa discussione non ha senso ;)

Buona giornata

ecco,appunto. Preferisco evitare che amici e parenti ,nonostante il tuo gentile invito iniziale che sembrava di apertura , vengano a "martoriare" la discussione inoltrando domande.
Il verbo che hai utilizzato dice gia' tutto sull'eventuale interesse a rispondere ad eventuali quesiti, quindi trovo anch'io non abbia senso e quindi meglio soprassedere :)
Anche perché poi magari le domande che mi dovessero fare le porgo tramite mio account sul forum, e vengo bannato io scambiato per trollatore

Ho notato una cosa, su Premium Play alcune delle serie tv Premium in prima visione o comunque recentissime (ad esempio American Woman,Gotham,Supernatural,Whiskey Cavalier,Legacies, Riverdale 3 ,Goldbergs 6 ed altre) hanno gli episodi interni con scadenza tutti al 30 maggio.
Ovviamente la cosa mi e' sembrata legata allo stop all'ambiente premium play il 31 maggio. Pero' tante altre serie della stessa sezione (prima visione o recentissime)seguono invece una scadenza molto piu' lunga e allineata alla tempistica di scadenza abituale.

L'abbonato Premium non ha comunque da "sciropparsi" d'un fiato tutte quelle che vengono delineate a scadenza 30 maggio, ritenendola la data effettiva di scadenza come illustrato, perché passando ad ambiente infinity le date di scadenza di quelle serietv seguono la modalita' abituale, e quindi una volta giunti in quel territorio di visione possono seguirle nei tempi previsti come sono abituati
 
Io non mi riferito ai canali live ma ai contenuti premium che attualmente mancano su infinity se verranno inseriti o saranno visibili solo agli abbonati ex premium tramite qualche sezione denominata appunto"premium per infinity".
Il 1 giugno è vicino.

ma a livello contenuti non credo, ho saputo infatti che il servizio clienti Premium sta contattando chi e' abbonato Premium e allo stesso tempo ha disponibilita' anche di un account Infinity, per invitarlo a scegliere quale tenere attivo. E lo dicono anche nel messaggio email arrivato con le credenziali. Quindi se ci fosse una differenza contenuti , immagino lo avrebbero segnalato per orientare al meglio la scelta dell'utente e invece non ne fanno menzione.
Piuttosto credo a livello contrattuale. Mettiamo ad esempio che nella composizione dell'abbonamento attuale il cliente Premium (ad esempio Vincenzo che ha anche contenuto Dazn) veda Cinema+Serietv+Play ondemand+Dazn nella composizione della sua offerta attuale a 19.90 euro. Probabilmente la dicitura "Premium su infinity" serve per delineare dal 1 giugno la composizione dell'offerta sul proprio contratto.Dove a partire dal 1 giugno si leggera' "Premium su Infinity", 7.99 euro

Per curiosita' infatti, volevo anche segnalare che il primo dato da digitare nelle credenziali fornite da Premium per affacciarsi ad ambiente Infinity e' proprio il codice contratto dell' intestatario di abbonamento Premium.
 
un abbonato che ha il listino Premium che comprende anche il contenuto Dazn, ha ricevuto una email da Premium in cui gli dicono che Dazn gli riserva un'offerta speciale, 3 mesi di visione di Dazn gratuita fino al 31 agosto (cominciando dal 1 giugno in cui scade binomio Premium/Dazn). Mantenendo le attuali credenziali, quelle generate appunto dall'abbonamento Premium

p.s. Vincenzo, anche tu hai ricevuto email ? Mi farebbe veramente piacere che puoi continuare ad usufruire della visione Dazn, visto che chiedevi notizie in merito.
L'abbonato Premium va a guadagnare anche quel mese gratuito di inizio registrazione a Dazn di cui non aveva usufruito :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso