• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono dei film che, pur presenti in catalogo Premium Play e in catalogo Infinity, hanno diverse date di scadenza. Faccio un esempio (giusto per rendere l'idea) di due contenuti ,
"Il Rito" e "Amusement".
In ambiente Infinity, sul sito,essi sono segnalati con scadenza a fine mese (tra l'altro con dicitura "noleggiato fino al.." ), mentre su Premium Play hanno una scadenza molto piu' lontana.
La domanda e' : l'abbonato Premium deve fare "in fretta e furia" e vedere questi film finche' l' ambiente Premium Play (che indica la scadenza lontana) e' attivo e a propria disposizione ?
O puo' comunque considerare che la data di scadenza piu' lontana venga proposta come tale anche su territorio Infinity , e quindi organizzarsi senza dover fare "indigestione" di film entro il 31 maggio? vi ringrazio
 
I Canali live sono stati aggiunti su smart TV LG mio modello 6407
 
Sui dispositivi MHP al momento non è previsto, in caso di novità farò sapere

Usate la sezione Infinity ;)
 
I canali saranno aggiunti su TS7900HD?

ciao, ad esempio pur essendoci praticamente da subito Premium Online su quel decoder, e' sempre stata presente pero'solo la sezione ondemand , quindi priva della visibilita' dei canali Premium "live". Difficile quindi, credo proprio a livello hardware indipendentemente da eventuali aggiornamenti
 
Comunicazione di serzio

Chi ha ancora la Premium Cam in comodato, in caso di disdetta potrà tenerla, a breve verrà comunicato in area clienti in sezione recesso/disdetta

Stesso discorso per il decoder POD a noleggio

mi diceva un abbonato che lunedi gli e'arrivata via email la comunicazione ufficiale di poter mantenere il possesso della Cam fornita in comodato. Gli viene illustrato in pratica che la Cam rimarra' a tutti gli effetti di proprieta' dell' utente, e che pertanto il contratto di comodato d'uso vigente deve intendersi privo di ulteriori effetti, quindi senza alcuna penale per la mancata restituzione ( e di conseguenza non verra' piu' fornita assistenza sul prodotto)

Riferiscono inoltre che il modulo potra' essere utilizzato per fruire di offerte televisive a pagamento sul digitale terrestre.
Volevo chiedere a questo proposito, ad oggi l'unico modo di utilizzare la Cam fornita in comodato e' stipulare un abbonamento con Sky dtt
utilizzando la stessa tessera che veicolava l'abbonamento a Premium. Tale tessera e' infatti pienamente legata, anche dopo il recente aggiornamento della cam, al modulo stesso per il suo utilizzo . Non se ne puo' utilizzare una nuova da inserire, e' corretto ? grazie

Inoltre, sempre via email, all'utente sono arrivate le credenziali per accedere a territorio Infinity dal 1 giugno
 
Ultima modifica:
l'abbonato che ha ricevuto l'email rientra anche nella "casistica" di avere gia' il suo account Infinity, mi sono dimenticato di chiedere se attivo ,quindi con la visione dei contenuti,o se unicamente a livello di registrazione sul sito Infinity. In ogni caso,gli dicono (nell'email in cui gli hanno fornito i dati d'accesso a Infinity) che l'indirizzo email da abbonato Premium risulta gia' registrato al servizio Infinity, e invitano quindi a valutare se mantenere attivi entrambi i servizi (riferendosi a "Infinity" e "Premium su Infinity" ) oppure scegliere di disdire uno dei due.
Non mi e' molto chiara questa eventuale presenza di un servizio praticamente "clone" (anche contrattualmente)a propria disposizione nel medesimo territorio.
Mi sembra che l'utente abbia in corso una promozione da lato Infinity, ma appunto mi sono dimenticato di chiedere. Ovviamente nel caso di promozione corrente con Infinity, o Infinity pass in utilizzo, scegliera' di disdire l'accesso a Infinity con le credenziali fornite da Premium, visto che dopo i 10 giorni di prova d'utilizzo, in assenza di disdetta il suo metodo di pagamento attualmente utilizzato per Premium verra' addebitato di 7.99 euro come da listino
 
ho notato che sul sito Infinity appare la sezione "Sei un cliente Premium ?" dove invitano il cliente Premium a fare login con la user e password ricevuta ed accedere a "Premium su Infinity". Mi diceva un abbonato Premium che lunedi' scorso gli hanno inviato via email le credenziali (approfitto per chiedere qui a utente Vincenzo se le ha ricevute anche lui,grazie)
C'e' gia' il tasto login attivo. Se inserisce ora i dati d'accesso che gli sono stati forniti , partono gia' da subito i 10 giorni di prova ? O si attende il 1 giugno come data di riferimento per l'utilizzo gratuito? A vedere la homepage, sembrerebbe possibile gia' ora il login (con contratto sul digitale terrestre ancora in corso,quindi) ma l'utente non ha ancora provato. grazie
 
ho notato che sul sito Infinity appare la sezione "Sei un cliente Premium ?" dove invitano il cliente Premium a fare login con la user e password ricevuta ed accedere a "Premium su Infinity". Mi diceva un abbonato Premium che lunedi' scorso gli hanno inviato via email le credenziali (approfitto per chiedere qui a utente Vincenzo se le ha ricevute anche lui,grazie)
C'e' gia' il tasto login attivo. Se inserisce ora i dati d'accesso che gli sono stati forniti , partono gia' da subito i 10 giorni di prova ? O si attende il 1 giugno come data di riferimento per l'utilizzo gratuito? A vedere la homepage, sembrerebbe possibile gia' ora il login (con contratto sul digitale terrestre ancora in corso,quindi) ma l'utente non ha ancora provato. grazie

Ricevute, ho provato ad accedere ma non me lo faceva fare. Credo che sia obbligatorio aspettare il primo del mese prossimo
 
ho notato che sul sito Infinity appare la sezione "Sei un cliente Premium ?" dove invitano il cliente Premium a fare login con la user e password ricevuta ed accedere a "Premium su Infinity". Mi diceva un abbonato Premium che lunedi' scorso gli hanno inviato via email le credenziali (approfitto per chiedere qui a utente Vincenzo se le ha ricevute anche lui,grazie)
C'e' gia' il tasto login attivo. Se inserisce ora i dati d'accesso che gli sono stati forniti , partono gia' da subito i 10 giorni di prova ? O si attende il 1 giugno come data di riferimento per l'utilizzo gratuito? A vedere la homepage, sembrerebbe possibile gia' ora il login (con contratto sul digitale terrestre ancora in corso,quindi) ma l'utente non ha ancora provato. grazie
Sei utente premium dtt? Montaggista?
 
Ricevute, ho provato ad accedere ma non me lo faceva fare. Credo che sia obbligatorio aspettare il primo del mese prossimo

ti ringrazio. Meglio infatti attendere il 1 giugno, l'utente si fa un'idea chiara di quando iniziano i 10 giorni di prova concessi e fino a quella data continua su dtt e premium play.

Sempre su sito Infinity, alla sezione dedicata ai dispositivi da utilizzare, e' specificato che "per il momento i canali Premium non saranno disponibili su decoder bolllino gold,Tivusat, Xbox e dispositivi mobile Windows."
Strano per Xbox, in quanto in store esiste da anni l' app Premium Online che consente la visione dei canali live, quindi tecnicamente il flusso live sarebbe gia' pronto e compatibile utilizzando il software,considerato che sulla console le app Premium Play,Premium Online e Infinity sono praticamente identiche nella struttura tecnica dei menu e delle varie sezioni
 
no, sono uscito per una retention mancata, proprio alla vigilia del triennio Champions League :eusa_wall:

Potresti spiegarmi/spiegarci allora tutti quei tuoi messaggi sulla chiusura di Premium e sul fatto che non volevi disdire cosa riguardavano?
Non credo di essere l’unico ora a domandarmelo....
 
A ok puro interesse accademico ;)

attendo ancora la classica seconda telefonata di proposta retention a 19 euro mai arrivata :happy3: In settimana mi ha chiamato proprio Premium (numero richiamato corrispondeva a loro call center) ma la chiamata e' stata persa.
 
Potresti spiegarmi/spiegarci allora tutti quei tuoi messaggi sulla chiusura di Premium e sul fatto che non volevi disdire cosa riguardavano?
Non credo di essere l’unico ora a domandarmelo....

Pensavo che si potesse fare chiarezza ,ognuno ovviamente con le proprie considerazioni, su molti punti che mi erano e che mi sono tuttora oscuri.Nelle varie fasi dei comunicati che uscivano. Indicando i punti che secondo me erano in netta contraddizione,ma la cosa non e' stata colta
da un punto di vista inerente la discussione, e pazienza.
Sempre comunque considerando gli interessi piu' importanti, e di assoluta utilita' nel forum, cioe' quelli del cliente in generale come soggetto principale a cui fornire assistenza.
Sul fatto che io non volessi disdire, non saprei. Probabilmente mi riferivo ad utenti abbonati che conosco,e ai quali consiglio sempre di seguire le preziose anticipazioni del forum e di ragionare sempre con attenzione sui propri contratti vigenti. Non ricordo di aver parlato in prima persona dal lato contrattuale. Quando avevo i 26 euro mensili di listino,mi proposero 22 euro + la conferma del decoder in comodato d'uso (di cui avevo chiesto disdetta) per ulteriori 6 euro aggiuntivi al mese e lasciai perdere ,proprio alla vigilia della Champions !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso