• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal 1 giugno 2019 contenuti Mediaset Premium disponibili su Infinity

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci provai molti mesi fa, ma non mi dava i canali live con il browser. A te sì?
Chiudo OT.

si',ho provato col browser Silk interno. Magari quakche recente aggiornamento della Fire Stick ha reso il browser maggiormente compatibile con il flusso video richiesto. Puo' essere un assaggio di come sara' strutturata l'app Infinity su questo dispositivo quando conterra' la attesa sezione dei canali "live" Premium.
Penso ad esempio agli abbonati Premium che fossero dotati di questo dispositivo ,oltre al PC, e che volessero provare il servizio Infinity nei 10 giorni gratuiti che verranno concessi per decidere se continuare o meno ad usufruirne.
 
Ho letto con attenzione tutte le pagine precedenti, ma non riesco a trovare una risposta.
Sarà aggiornata l'APP Infinity degli smart TV Samsung (SO Tizen) per consentire la visione dei canali lineari?
Grazie per la risposta che potrete darmi.
 
Ragazzi non so se avete visto ma per lo meno su app Android (aggiornata oggi) hanno aggiunto i canali live
 
Vengono solo eliminati dalla numerazione LCN, non si libera assolutamente nulla come spazio

scusami ercolino una domanda ma quando vengono solo eliminati dalla numerazione LCN. subito il 1 giugno? oppure piu' avanti grazie della risposta.
 
Ultima modifica:
L'app di Infinity è stata rinominata Infinity e Premium su Infinity.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Veramente bruttissimo come nome...

Mi auguro che sia una cosa pro tempore. Ma veramente pro tempore. Per luglio ripristinare il vecchio nome.



Anche su iOS:
Infinity e Premium su Infinity vers. 6.7.6
- Introduzione di un account unico per i servizi Mediaset: da oggi puoi usare il tuo account Infinity anche per Mediaset Play e tutti gli altri siti e app Mediaset. Un’unica password per renderti più facile accedere ai nostri servizi;

- introduzione di 8 canali in live streaming con una ricca programmazione di film serie tv 24 ore su 24;

- se sei un cliente Premium dal 1 Giugno potrai accedere con la user e password che ti è stata comunicata e continuare a vedere tutti i canali Premium e i contenuti on demand.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso